Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Il Maab-diario
Collapse
X
-
Il Maab-diario
Imho il
Cardio è molto relativo, nel senso che alcuni fisici rispondono molto bene e altri invece molto meno. Io odio cardio e preferirei mangiare 500kcal in meno al giorno piuttosto che farlo... O fare 2 ore di pesi in più, insomma qualunque cosa pur di non farlo, ma credo che in cutting lo introdurrò. In massa non ne vedo molto il motivo.
Commenta
-
-
fa sempre bene, anche in massa, per l' apparato cardio-circolatorio ecc..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNutrient partitioning ...
Inviato con tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
La penso anche io così. Poi magari quando mi risento in vena lo riprendo, 2 vv a settimana (anche perché in palestra ci sono un sacco di riviste interessanti e quello è un ottimo momento per leggerle ). Oh, non smettere mai mai mai per 3 anni è dura eh!
---------- Post added at 13:22:00 ---------- Previous post was at 13:21:02 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNutrient partitioning ...
Inviato con tapatalk 2
Non è mancanza di energia, è proprio che non mi va! Ne ho le scatole strapiene!...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggiofalli vedere a noi...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioLa penso anche io così. Poi magari quando mi risento in vena lo riprendo, 2 vv a settimana (anche perché in palestra ci sono un sacco di riviste interessanti e quello è un ottimo momento per leggerle ). Oh, non smettere mai mai mai per 3 anni è dura eh!
---------- Post added at 13:22:00 ---------- Previous post was at 13:21:02 ----------
Non è mancanza di energia, è proprio che non mi va! Ne ho le scatole strapiene!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLo faccio decisamente da molto, ma molto più tempo ...poi certo se deve diventare un massacro mentale, meglio staccare decisamente per un periodo. Cioè di lavoro ne basta 1 a rompere le @@...
C'è da dire che la mia palestra non v amai in vacanza, quindi io in tre anni non ho mai smesso:cioè su 52 settimane in un anno ci sono andata tutte e 52...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioquindi tu da anni e anni dopo ogni sessione di allenamento metti il cardio?
C'è da dire che la mia palestra non v amai in vacanza, quindi io in tre anni non ho mai smesso:cioè su 52 settimane in un anno ci sono andata tutte e 52"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquindi non vai mai in vacanza nemmeno tu!...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioquindi tu da anni e anni dopo ogni sessione di allenamento metti il cardio?
C'è da dire che la mia palestra non v amai in vacanza, quindi io in tre anni non ho mai smesso:cioè su 52 settimane in un anno ci sono andata tutte e 52
Sempre stato costante e cerco di variarlo...ti dirò di più, quando faccio lo scarico (fisso ogni mese), il cardio lo faccio comunque.
Attenzione, non è che ci sto 10 ore a farlo eh, inoltre sono stato sempre abituato a fare sport ad alto medio/livello, quindi per me è come lavarmi i denti la sera, per farti capire.
Maab ti ripeto, se hai la necessità di staccarlo mentalmente, staccalo o riducilo drasticamente...
PS: 3 anni sono pochini eh, io più del triplo quasiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
stacca un pochino e vedi come va..alla fine è un problema mentale più che fisico quiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiostacca un pochino e vedi come va..alla fine è un problema mentale più che fisico qui
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPS: 3 anni sono pochini eh, io più del triplo quasi
...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
Ma io sono certamente più gggiovane di te!
---------- Post added at 15:53:18 ---------- Previous post was at 15:52:47 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta