Il Maab-diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

sì la conosco. In me invece il tutto ha questo motivo (anche io all'inizio fosse dovuto al voler essere meno femminile possibile invece...): vorrei che la mia esteriorità fosse molto simile a come sono dentro.

Ovviamente la collega l'ha detto con malcelata cattiveria
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Ma è una collega stile wurstel?

Commenta

• Maab
        Paleo Mistress
        • Mar 2010
        • 1242
        • 46
        • 15
        • Roma
        • Send PM

No è abbastanza in forma per avere l'età che ha.Ma non scoperà dal 48

You are what you eat

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Ah, ok... Pensavo che dietro quella "malcelata cattiveria" ci fosse anche altro

Per il resto... Potrebbe farsi qualche domanda

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
            Grazie, leggo solo ora il tuo commento.

White, hai una fissa per le gambe te!
            soprattutto per quelle ben fatte... chiamami stupido
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Maab
              Paleo Mistress
              • Mar 2010
              • 1242
              • 46
              • 15
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              soprattutto per quelle ben fatte... chiamami stupido
              Non lo farei mai!

You are what you eat

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Ciao Maab, chiedo scusa per l'intrusione, sono venuta a dare un'occhiata al tuo diario quando ne ho appreso l'esistenza in quello di Victor. Già che c'ero, ho deciso di segnarmi, inoltre volevo farti i miei complimenti, stai davvero bene!

Commenta

• Victor Draken
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2012
                  • 16
                  • 14
                  • 13
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Diamine odio doverlo ammettere, ma alla fine una sbirciata l'ho data pure io.

Continua cosi Maab, sono sicuro che raggiungerai gli obbiettivi prefissati.

Commenta

• Maab
                    Paleo Mistress
                    • Mar 2010
                    • 1242
                    • 46
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Ciao Maab, chiedo scusa per l'intrusione, sono venuta a dare un'occhiata al tuo diario quando ne ho appreso l'esistenza in quello di Victor. Già che c'ero, ho deciso di segnarmi, inoltre volevo farti i miei complimenti, stai davvero bene!
                    Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
                    Diamine odio doverlo ammettere, ma alla fine una sbirciata l'ho data pure io.

Continua cosi Maab, sono sicuro che raggiungerai gli obbiettivi prefissati.
                    Grazie ragazzi! L'incoraggiamento fa sempre piacere!

Mi sono ricordata di quando compravo vestiti non della mia taglia. Cioè, li provavo ma non facevo caso se mi cadessero bene o meno e spesso m isono ritrovata a mettermi vestiti che non stavano bene addosso a me, che non cadevano bene o che erano proprio più grandi, convinta magari di avere una 44 e invece ero una 42.

Da qualche mese a questa parte, grazie a un mio amico che mi ha fattoun po' aprire gli occhi, ho iniziato a comprare roba:
                    1) colorata
                    2)di una taglia che sia la mia

Ne ho ancora di strada da fare perché ho dei pantaloni, comprati qualche mese fa, che mi stanno larghi -_- Però potrebbe benissimo darsi che quando li ho comprati mi stessero bene e ora invece.. mi sia ristretta io!

Perché dico questo? Perché è un passo avanti.
                    Last edited by Maab; 15-09-2013, 15:26:32.

You are what you eat

Commenta

• Victor Draken
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2012
                      • 16
                      • 14
                      • 13
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Il Maab-diario

Grazie ragazzi! L'incoraggiamento fa sempre piacere!

Mi sono ricordata di quando compravo vestiti non della mia taglia. Cioè, li provavo ma non facevo caso se mi cadessero bene o meno e spesso m isono ritrovata a mettermi vestiti che non stavano bene addosso a me, che non cadevano bene o che erano proprio più grandi, convinta magari di avere una 44 e invece ero una 42.

Da qualche mese a questa parte, grazie a un mio amico che mi ha fattoun po' aprire gli occhi, ho iniziato a comprare roba:
                      1) colorata
                      2)di una taglia che sia la mia

Ne ho ancora di strada da fare perché ho dei pantaloni, comprati qualche mese fa, che mi stanno larghi -_- Però potrebbe benissimo darsi che quando li ho comprati mi stessero bene e ora invece.. mi sia ristretta io!

Perché dico questo? Perché è un passo avanti.
                      Maab posso farti una domanda un po' personale?

Commenta

• Maab
                        Paleo Mistress
                        • Mar 2010
                        • 1242
                        • 46
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Falla, vediamo se posso rispondere

You are what you eat

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Maab,
                          sono felicissima del tuo passo avanti!
                          FELICISSIMA!!!

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Maab
                            Paleo Mistress
                            • Mar 2010
                            • 1242
                            • 46
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Maab,
                            sono felicissima del tuo passo avanti!
                            FELICISSIMA!!!

You are what you eat

Commenta

• Victor Draken
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2012
                              • 16
                              • 14
                              • 13
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Il Maab-diario

Falla, vediamo se posso rispondere
                              Che cosa vuoi essere? Nel senso non capisco bene se vuoi mascolinizzarti, vuoi invece essere attraente aumentando la tua femminilità, non comprendo se ti vergogni di poter essere attraente e per questo cerchi di nasconderlo oppure non vuoi che si pensi prima al fisico e poi alla persona che c'è dietro. Insomma non ho ben capito cosa vorresti.

Perché parlandoci chiaramente, mi è rimasto molto impresso il tuo discorso riguardo al vestirsi in palestra.

Vedi sono pochi gli uomini che apprezzano una donna nuda e cruda, la maggior parte degli uomini si ritrova attratti da una donna che risalta le sue qualità fisiche, che si veste sexy e che si agghindi pure, non confondiamo questo con una personalità superficiale e limitata. Sono due cose distinte aspetto fisico e persona.

La gente potrà dirti tante cose, ma senza ipocrisia sono pochissime le donne che vorrebbero un uomo rachitico con fisico femminile e sono pochissimi gli uomini che vorrebbero una donna con una corporatura maschile.

Quando a volte si cerca di emulare o comunque esternare una fisicità che non ci appartiene, si dovrebbero ricercare le cause più all interno di noi, rispetto in leggere imperfezioni fisiche.

Tutto questo è la mia umilissima opinione e non voglio dire che ciò si riferisca a te, anzi io non ti conosco e proprio per questo ti domando cosa tu voglia.

Sperando che non ti sia offesa, ti auguro una buona domenica.

Commenta

• Maab
                                Paleo Mistress
                                • Mar 2010
                                • 1242
                                • 46
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
                                Che cosa vuoi essere? Nel senso non capisco bene se vuoi mascolinizzarti, vuoi invece essere attraente aumentando la tua femminilità, non comprendo se ti vergogni di poter essere attraente e per questo cerchi di nasconderlo oppure non vuoi che si pensi prima al fisico e poi alla persona che c'è dietro. Insomma non ho ben capito cosa vorresti.

Voglio avere il corpo che ho sempre desiderato avere. Niente rotoli o rotoletti, niente cellulite (e qui Madre Natura ha già fatto molto di sui, non posso lamentarmi), niente robe in più.

Vedi sono pochi gli uomini che apprezzano una donna nuda e cruda, la maggior parte degli uomini si ritrova attratti da una donna che risalta le sue qualità fisiche, che si veste sexy e che si agghindi pure, non confondiamo questo con una personalità superficiale e limitata. Sono due cose distinte aspetto fisico e persona.

Ma perché la maggior parte degli uomini pensa che le donne che fanno fitness/palestra lo facciano per piacere a loro? Chi se ne frega se non piaccio a Mister X con un bicipite ben definito. L'uomo per me è quello a cui piaccio come sono, che apprezza la mia forza e la mia determinazione, la mia testardaggine. L'uomo per me è quello che non si spaventa se io voglio arrivare a, che ne so, un 12-14%% di bf, perché ha paura che la sua virilità venga messa in discussione (pfui! omuncoli!). è quello che non mi rompe le p** perché seguo una dieta 6 giorni su 7. In parole povere, io non vado in palestra per avere il culo più alto così-rimorchio-di-più. Io vado in palestra e seguo una certa alimentazione per piacere di più a me stessa. E direi che tanto di cappello!
                                Poi..agghindarsi in palestra? Che vado a fare una sfilata? Io non vado in palestra per rimorchiare.

La gente potrà dirti tante cose, ma senza ipocrisia sono pochissime le donne che vorrebbero un uomo rachitico con fisico femminile e sono pochissimi gli uomini che vorrebbero una donna con una corporatura maschile.

Io se è per questo non posso vedere gli uomini con la panza. Ad alcune donne piace. Amen. Del resto manco me ne frega niente se a fine mese ha un ottimo stipendio, se ha l'Iphone o vattelapesca o se ha una macchina da figo. Anzi, quelli li escludo automaticamente.

Quando a volte si cerca di emulare o comunque esternare una fisicità che non ci appartiene, si dovrebbero ricercare le cause più all interno di noi, rispetto in leggere imperfezioni fisiche.
                                La fisicità che non mi appartiene è quella che ho avuto finché non ho deciso di iniziare ad allenarmi. Ma tu piuttosto, dimmi perché pensi che una donna fisicamente in formissima, atletica, debba necessariamente avere un "problema" o una fisicità che non le appartiene.
                                Tutto questo è la mia umilissima opinione e non voglio dire che ciò si riferisca a te, anzi io non ti conosco e proprio per questo ti domando cosa tu voglia.

Sperando che non ti sia offesa, ti auguro una buona domenica.
                                Offesa di cosa?

Buona domenica a te

You are what you eat

Commenta

Working...
                                X