If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì la conosco. In me invece il tutto ha questo motivo (anche io all'inizio fosse dovuto al voler essere meno femminile possibile invece...): vorrei che la mia esteriorità fosse molto simile a come sono dentro.
Ovviamente la collega l'ha detto con malcelata cattiveria
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Ciao Maab, chiedo scusa per l'intrusione, sono venuta a dare un'occhiata al tuo diario quando ne ho appreso l'esistenza in quello di Victor. Già che c'ero, ho deciso di segnarmi, inoltre volevo farti i miei complimenti, stai davvero bene!
Ciao Maab, chiedo scusa per l'intrusione, sono venuta a dare un'occhiata al tuo diario quando ne ho appreso l'esistenza in quello di Victor. Già che c'ero, ho deciso di segnarmi, inoltre volevo farti i miei complimenti, stai davvero bene!
Diamine odio doverlo ammettere, ma alla fine una sbirciata l'ho data pure io.
Continua cosi Maab, sono sicuro che raggiungerai gli obbiettivi prefissati.
Grazie ragazzi! L'incoraggiamento fa sempre piacere!
Mi sono ricordata di quando compravo vestiti non della mia taglia. Cioè, li provavo ma non facevo caso se mi cadessero bene o meno e spesso m isono ritrovata a mettermi vestiti che non stavano bene addosso a me, che non cadevano bene o che erano proprio più grandi, convinta magari di avere una 44 e invece ero una 42.
Da qualche mese a questa parte, grazie a un mio amico che mi ha fattoun po' aprire gli occhi, ho iniziato a comprare roba:
1) colorata
2)di una taglia che sia la mia
Ne ho ancora di strada da fare perché ho dei pantaloni, comprati qualche mese fa, che mi stanno larghi -_- Però potrebbe benissimo darsi che quando li ho comprati mi stessero bene e ora invece.. mi sia ristretta io!
Grazie ragazzi! L'incoraggiamento fa sempre piacere!
Mi sono ricordata di quando compravo vestiti non della mia taglia. Cioè, li provavo ma non facevo caso se mi cadessero bene o meno e spesso m isono ritrovata a mettermi vestiti che non stavano bene addosso a me, che non cadevano bene o che erano proprio più grandi, convinta magari di avere una 44 e invece ero una 42.
Da qualche mese a questa parte, grazie a un mio amico che mi ha fattoun po' aprire gli occhi, ho iniziato a comprare roba:
1) colorata
2)di una taglia che sia la mia
Ne ho ancora di strada da fare perché ho dei pantaloni, comprati qualche mese fa, che mi stanno larghi -_- Però potrebbe benissimo darsi che quando li ho comprati mi stessero bene e ora invece.. mi sia ristretta io!
Che cosa vuoi essere? Nel senso non capisco bene se vuoi mascolinizzarti, vuoi invece essere attraente aumentando la tua femminilità, non comprendo se ti vergogni di poter essere attraente e per questo cerchi di nasconderlo oppure non vuoi che si pensi prima al fisico e poi alla persona che c'è dietro. Insomma non ho ben capito cosa vorresti.
Perché parlandoci chiaramente, mi è rimasto molto impresso il tuo discorso riguardo al vestirsi in palestra.
Vedi sono pochi gli uomini che apprezzano una donna nuda e cruda, la maggior parte degli uomini si ritrova attratti da una donna che risalta le sue qualità fisiche, che si veste sexy e che si agghindi pure, non confondiamo questo con una personalità superficiale e limitata. Sono due cose distinte aspetto fisico e persona.
La gente potrà dirti tante cose, ma senza ipocrisia sono pochissime le donne che vorrebbero un uomo rachitico con fisico femminile e sono pochissimi gli uomini che vorrebbero una donna con una corporatura maschile.
Quando a volte si cerca di emulare o comunque esternare una fisicità che non ci appartiene, si dovrebbero ricercare le cause più all interno di noi, rispetto in leggere imperfezioni fisiche.
Tutto questo è la mia umilissima opinione e non voglio dire che ciò si riferisca a te, anzi io non ti conosco e proprio per questo ti domando cosa tu voglia.
Sperando che non ti sia offesa, ti auguro una buona domenica.
Che cosa vuoi essere? Nel senso non capisco bene se vuoi mascolinizzarti, vuoi invece essere attraente aumentando la tua femminilità, non comprendo se ti vergogni di poter essere attraente e per questo cerchi di nasconderlo oppure non vuoi che si pensi prima al fisico e poi alla persona che c'è dietro. Insomma non ho ben capito cosa vorresti.
Voglio avere il corpo che ho sempre desiderato avere. Niente rotoli o rotoletti, niente cellulite (e qui Madre Natura ha già fatto molto di sui, non posso lamentarmi), niente robe in più.
Vedi sono pochi gli uomini che apprezzano una donna nuda e cruda, la maggior parte degli uomini si ritrova attratti da una donna che risalta le sue qualità fisiche, che si veste sexy e che si agghindi pure, non confondiamo questo con una personalità superficiale e limitata. Sono due cose distinte aspetto fisico e persona.
Ma perché la maggior parte degli uomini pensa che le donne che fanno fitness/palestra lo facciano per piacere a loro? Chi se ne frega se non piaccio a Mister X con un bicipite ben definito. L'uomo per me è quello a cui piaccio come sono, che apprezza la mia forza e la mia determinazione, la mia testardaggine. L'uomo per me è quello che non si spaventa se io voglio arrivare a, che ne so, un 12-14%% di bf, perché ha paura che la sua virilità venga messa in discussione (pfui! omuncoli!). è quello che non mi rompe le p** perché seguo una dieta 6 giorni su 7. In parole povere, io non vado in palestra per avere il culo più alto così-rimorchio-di-più. Io vado in palestra e seguo una certa alimentazione per piacere di più a me stessa. E direi che tanto di cappello!
Poi..agghindarsi in palestra? Che vado a fare una sfilata? Io non vado in palestra per rimorchiare.
La gente potrà dirti tante cose, ma senza ipocrisia sono pochissime le donne che vorrebbero un uomo rachitico con fisico femminile e sono pochissimi gli uomini che vorrebbero una donna con una corporatura maschile.
Io se è per questo non posso vedere gli uomini con la panza. Ad alcune donne piace. Amen. Del resto manco me ne frega niente se a fine mese ha un ottimo stipendio, se ha l'Iphone o vattelapesca o se ha una macchina da figo. Anzi, quelli li escludo automaticamente.
Quando a volte si cerca di emulare o comunque esternare una fisicità che non ci appartiene, si dovrebbero ricercare le cause più all interno di noi, rispetto in leggere imperfezioni fisiche. La fisicità che non mi appartiene è quella che ho avuto finché non ho deciso di iniziare ad allenarmi.Ma tu piuttosto, dimmi perché pensi che una donna fisicamente in formissima, atletica, debba necessariamente avere un "problema" o una fisicità che non le appartiene.
Tutto questo è la mia umilissima opinione e non voglio dire che ciò si riferisca a te, anzi io non ti conosco e proprio per questo ti domando cosa tu voglia.
Sperando che non ti sia offesa, ti auguro una buona domenica.
Offesa di cosa?
Buona domenica a te
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta