Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 01-04-2011, 02:01:04.Where is Jessica Hyde?
-
-
Buongiorno a tuttiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Anche se non era previsto si prospetta un wo mattutino...non sono abituata ad allenarmi di mattina A dopo per il reportIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy82 Visualizza Messaggioanche se non era previsto si prospetta un wo mattutino...non sono abituata ad allenarmi di mattina A dopo per il reportIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Macchè scuseeeeeeee
La mattina in palestra c'è una pace...però mi sento piu carica di pomeriggio
D: Dorso - Femorali – Addome
Lat avanti presa supina 8-8-6-6 60” (allunga bene il dorso e chiudi bene quando scendi)
8@ 30kg
8@ 30kg
6@ 35kg
6@ 35kg
Rematore manubri stesa su panca 3xMax con due manubri da 10kg 90”
fatto con 9 kg...circa 10 ripetizioni. Con 10 kg veniva una cosa tutta storta e non chiudevo nemmeno una ripetizione
Lat avanti triangolo 10-10-10 60” (strizza il dorso giù e tienilo per 1” ad ogni rep)
10@ 35kg
10@ 35kg
10@ 35kg
Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” (cerca di salire a martello, con il mignolo in alto)
3x8@ 4kg
Leg curl 6-6-6 60”
3x6@ 25kg
GHR 8-8-8 90”
questi mi danno qualche problema alla schiena...ho fatto 2 serie e poi ho lasciato perdere
Leg curl singolo 12-12-12 senza sosta
3x12@ 10kg
Sit-up 20-20-20 SS Alzate gambe su declinata Max-Max-Max 60 le alzate non ricordo bene il numero ma sicuro piu di 10 rep
15 min rotex
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy............ovvio che il GHR ti dà problem............occioIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMacchè scuseeeeeeee
La mattina in palestra c'è una pace...però mi sento piu carica di pomeriggio
D: Dorso - Femorali – Addome
Lat avanti presa supina 8-8-6-6 60” (allunga bene il dorso e chiudi bene quando scendi)
8@ 30kg
8@ 30kg
6@ 35kg
6@ 35kg
Rematore manubri stesa su panca 3xMax con due manubri da 10kg 90”
fatto con 9 kg...circa 10 ripetizioni. Con 10 kg veniva una cosa tutta storta e non chiudevo nemmeno una ripetizione
Lat avanti triangolo 10-10-10 60” (strizza il dorso giù e tienilo per 1” ad ogni rep)
10@ 35kg
10@ 35kg
10@ 35kg
Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” (cerca di salire a martello, con il mignolo in alto)
3x8@ 4kg
Leg curl 6-6-6 60”
3x6@ 25kg
GHR 8-8-8 90”
questi mi danno qualche problema alla schiena...ho fatto 2 serie e poi ho lasciato perdere
Leg curl singolo 12-12-12 senza sosta
3x12@ 10kg
Sit-up 20-20-20 SS Alzate gambe su declinata Max-Max-Max 60 le alzate non ricordo bene il numero ma sicuro piu di 10 rep
15 min rotex
...ok... se il ghr ti da fastidio lo leviamo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buongiorno
ghr a parte mi sembra che tutto il programma è anbdato bene...quindi la settimana prossima rifaccio la scheda così com'è togliendo il ghr?
Magari posso provare a fare il rematore manubrio su panca invece che in appoggio e vedere come va. Che dici?
Buon fine settimanaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
ghr a parte mi sembra che tutto il programma è anbdato bene...quindi la settimana prossima rifaccio la scheda così com'è togliendo il ghr?
Magari posso provare a fare il rematore manubrio su panca invece che in appoggio e vedere come va. Che dici?
Buon fine settimanasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buongiornooooooo.....dato che la dieta stava andando troppo bene,ieri ho saputo che in questa settimana avrò una cena fuori (pizza) ed un pranzo domenicale ...mi sa che aumento il cardio
Oggi petto e dorso..Il mio diario
Commenta
-
Commenta