L'ho già detto in passato che odio il giorno di rest?
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioL'ho già detto in passato che odio il giorno di rest?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioL'ho già detto in passato che odio il giorno di rest?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon approfittare per allenare le mandibole......Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOcchio a non sgarrare troppo
Buona giornataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioOh ma insomma ho seguito la dieta come tutti gli altri giorni...IO!!! voi che combinate nel giorno di pausa??
Buona giornataIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDieta ancora più stretta, lavoro e studio!!!
oggi l'istruttore mi ha detto che si vede che sono dimagrita al momento sto sulle 1300kcal con 100/120gr di carbo ,100gr di pro e 30/40gr di fat. Come la vedi? devo aumentare qualcosa? non mi voglio rinsecchire..però devo perdere un po di peso ancora
intanto ecco l'allenamento di oggi:
C: Spalle - Braccia - Polpacci
Alzate laterali 10-8-6 50”
10@ 3kg
8@ 4kg
6@ 5kg
Lento Arnold panca 60° 8-8-8 90”
3x8@ 7kg
Alzate laterali 6-8-10-12-14 30”
6@ 5kg
8@ 4kg
10@ 3kg
12@2kg
14@ 2kg
mi sa che ho sbagliato qualcosa però la prima con 6kg non ce la facevo a chiudere tutte le rep...la prossima volta parto dal 6kg e vedo quante ne vengono fuori?
Lento manubri panca 80° 8-8-8 90”
3x8@ 8kg
Curl bil. dritto in piedi con schiena poggiata al muro 8-8-8 90” (lento e tensione continua)
3x8@ 14kg
French press 6-6-6 90”
6@ 12kg
6@ 14kg
6@ 14kg
Curl man. panca 45° 10-10-10 50” (ruota in alto il polso cercando di portare il mignolo verso l’esterno) SS Push down corde 12-12-12 40”
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
Calf in piedi 25-25-25-25 50” (allunga bene in discesa e strizza in alto)
@10kg
rotex 15 min
Ho le spalle massacrate...domani non potrò alzare le braccia
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotanto per scrivere e per leggere non ti serve alzarle
Cerca di tenere i carbo a 100g e alza i grassi a 60-70gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotanto per scrivere e per leggere non ti serve alzarle
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Cerca di tenere i carbo a 100g e alza i grassi a 60-70gIl mio diario
Commenta
-
-
Vann bene sia frutta secca che evo, magari alterna.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok....grazieIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEbbbravo...così si fa
oggi l'istruttore mi ha detto che si vede che sono dimagrita al momento sto sulle 1300kcal con 100/120gr di carbo ,100gr di pro e 30/40gr di fat. Come la vedi? devo aumentare qualcosa? non mi voglio rinsecchire..però devo perdere un po di peso ancora
intanto ecco l'allenamento di oggi:
C: Spalle - Braccia - Polpacci
Alzate laterali 10-8-6 50”
10@ 3kg
8@ 4kg
6@ 5kg
Lento Arnold panca 60° 8-8-8 90”
3x8@ 7kg
Alzate laterali 6-8-10-12-14 30”
6@ 5kg
8@ 4kg
10@ 3kg
12@2kg
14@ 2kg
mi sa che ho sbagliato qualcosa però la prima con 6kg non ce la facevo a chiudere tutte le rep...la prossima volta parto dal 6kg e vedo quante ne vengono fuori?
(...prossima settimana pati con 6kg e devono venirti le reps giuste...)
Lento manubri panca 80° 8-8-8 90”
3x8@ 8kg
(...prossima settimana con 10kg e al massimo ti è concessa 1 rep meno...)
Curl bil. dritto in piedi con schiena poggiata al muro 8-8-8 90” (lento e tensione continua)
3x8@ 14kg
French press 6-6-6 90”
6@ 12kg
6@ 14kg
6@ 14kg
(...prossima settimana tutte co 15kg...)
Curl man. panca 45° 10-10-10 50” (ruota in alto il polso cercando di portare il mignolo verso l’esterno) SS Push down corde 12-12-12 40”
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
10@ 5kg ss 12@ 7,5kg
(...prossima settimana curl con 6kg e pushdown con 10kg...)
Calf in piedi 25-25-25-25 50” (allunga bene in discesa e strizza in alto)
@10kg
(...prossima settimana aumenta come minimo a 15kg...anche se 20kg sarebbe meglio...)
rotex 15 min
Ho le spalle massacrate...domani non potrò alzare le braccia
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...è andata bene...nel quote qualche indicazione di poco conto per la prossima settimana...
Il mio diario
Commenta
-
Commenta