Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Forse vuole dire che anche il suo umore è pessimo...
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioForse vuole dire che anche il suo umore è pessimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioForse vuole dire che anche il suo umore è pessimo...
Viccsssssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiook..ho 6 settimane di tempo per perdere almeno 2kg di ciccetta
La scheda nuova mi sembra equilibrata. Come ti stai trovando?
PS: bell' avatarWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
L'umore è migliorato..non piove,ma fa freddooooooooooo....arriverà quest'anno il caldo?non ne posso piu
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProva bikini?
La scheda nuova mi sembra equilibrata. Come ti stai trovando?
PS: bell' avatar
La scheda nuova mi piace taaaaaaantoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioL'umore è migliorato..non piove,ma fa freddooooooooooo....arriverà quest'anno il caldo?non ne posso piu
Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
ciao
sono appena rientrata..purtroppo per impegni familiari non ho potuto allenarmi!lo farò domani cercando di tenere la pausa e recuperare sabato. Non mi va di fare 4 giorni di seguito di nuovo senza rispettare il giorn odi rest,oggi speravo di liberarmi nel primo pomeriggio invece mi sono liberata alle 19 passate. Per non parlare dell'alimentazione del giorno...se sono arrivata a 1000kcal è lussoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiociao
sono appena rientrata..purtroppo per impegni familiari non ho potuto allenarmi!lo farò domani cercando di tenere la pausa e recuperare sabato. Non mi va di fare 4 giorni di seguito di nuovo senza rispettare il giorn odi rest,oggi speravo di liberarmi nel primo pomeriggio invece mi sono liberata alle 19 passate. Per non parlare dell'alimentazione del giorno...se sono arrivata a 1000kcal è lussosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiodai stefy che oggi recuperiIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioChe c'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNiente...ma se non ce la fai a rispettare i giorni previsti dimmelo che adattiamo la scheda...
Settimana scorsa mi ha bloccata il torcicollo e ieri è capitata questa cosa. Mi spiace solo che sia successo per 2 settimane di seguito
Per questa settimana posso fare giovedi come rest..dalla prossima tornerà tutto nella normaIl mio diario
Commenta
-
-
Buongiorno Stefy
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNiente...ma se non ce la fai a rispettare i giorni previsti dimmelo che adattiamo la scheda...
sigpic
Commenta
-
Commenta