Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
infatti nella cottura non lo uso proprio. Ma ho pensato di non usare olio nelle verdure..
Grazie BrosIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio olio non ne metterei
11-12g. per 100 g.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
aceto balsamicoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi poi il resto come lo mangia......
per qs m'incaxxo quando Vivi vuole mangiare salmone
---------- Post added at 18:50:16 ---------- Previous post was at 18:49:45 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioaceto balsamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAltro che telepatia...siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda
Anche io preferisco quelli di albumi con i fiocchi d'avena e la cannella. Poi li spalmo di marmellata diet alla fragola..altro che sciroppo d'acero
mi sa che siamo folli
Ho visto i quaker oats in un supermercato,ma non li ho presi dato che ho da smaltire ancora i fiocchi bio..ma li devo provare
Mi daresti le dosi che usi per fare i pancakes strepitosi?
certo il risultato migliore è quando l'avena è circa la metà degli abumi, cmq basta che non resti troppo albume separato dall'avena altrimenti scivola via dal pancake in cottura
non dimenticare tic, cannella e lievito per dolci
buon appetito
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi...adesso vediamo di smaltirle 'ste colazioni!!!
PS: ieri ero in partenza.......
mi fai sentire in colpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioguarda....vengono sempre e comunque....cambia solo lo spessore....quindi rispetta tranquillamente le dosi come da dieta
certo il risultato migliore è quando l'avena è circa la metà degli abumi, cmq basta che non resti troppo albume separato dall'avena altrimenti scivola via dal pancake in cottura
non dimenticare tic, cannella e lievito per dolci
buon appetito
broooooooooooooooooooooooooooooooooooos
mi fai sentire in colpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA quindi sei consapevole che era un lunch e non un brunch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA quindi sei consapevole che era un lunch e non un brunch
non infierireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Martedì: Petto – Bicipiti
Croci 30° 10-15-20 60”
10@ 7kg
15@ 6kg
20@ 5kg
Panca piana 5-5-5-5 120” (bella pesante)
5@ 30kg
5@ 30kg
5@ 30kg
5@ 30kg
Crossover cavi alti 15-15 30”
3,75 kg...vergogna
Panca 30° manubri 6-6-6 90” (carica)
6@ 9kg
6@ 10kg
6@ 10kg
Curl bil. EZ 6-6-6 90”
6@ 18kg
6@ 18kg
6@ 18kg
Curl manubri in piedi alternato a martello 10-10-10 50”
10@ 6kg
10@ 6kg
10@ 6kg
Curl concentrato manubrio 10-10 30
10@ 5kg
10@ 5kg
cardio 20 minuti tappeto velocità 6 inclinazione 4%
P.S. ovviamente la settimana prossima dovrai aumentare i carichi dappertutto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHey mangiatrice di salmone...a parte il crossover con carico da femminuccia non credo sia andata male...sensazioni?
P.S. ovviamente la settimana prossima dovrai aumentare i carichi dappertutto...
quel crossover è stato umiliante...ho caricato 7 chili tutta fiduciosa ed ho dovuto calare fino al peso definitivo
Le sensazioni sono state buone,soprattutto sui bicipiti che a fine wo ho sentito parecchio.
Per la panca ormai si sa....non riesco ad aumentare piu di tanto e le poche volte che ho superato i 30kg l'ho fatto con l'aiuto!!
Mi sembra di capire che la settimana prossima teniamo questa schedaho le gambe distrutte da ieri
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioti dirò...non mi fa impazzire sto salmone,ma ogni tanto un po di grassi fanno bene
quel crossover è stato umiliante...ho caricato 7 chili tutta fiduciosa ed ho dovuto calare fino al peso definitivo
Le sensazioni sono state buone,soprattutto sui bicipiti che a fine wo ho sentito parecchio.
Per la panca ormai si sa....non riesco ad aumentare piu di tanto e le poche volte che ho superato i 30kg l'ho fatto con l'aiuto!!
Mi sembra di capire che la settimana prossima teniamo questa schedaho le gambe distrutte da ieri
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHey mangiatrice di salmone...a parte il crossover con carico da femminuccia non credo sia andata male...sensazioni?
P.S. ovviamente la settimana prossima dovrai aumentare i carichi dappertutto...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSi la settimana prossima la teniamo...dovrai fare di meglio...molto meglio...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioE per fortuna che non è andata malesigpic
Commenta
-
Commenta