Ciao Stefy...brava...mi fa paicere che hai ripreso...
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...brava...mi fa paicere che hai ripreso...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioPerchè avevi dubbi?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Ho le gambe distrutte me felice!!!
Nonostante il mio coach che mi tratta male
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao a tutti
Ho le gambe distrutte me felice!!!
Nonostante il mio coach che mi tratta male
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioA quanto pare funziona però...
---------- Post added at 18:18:41 ---------- Previous post was at 13:39:44 ----------
Parte Alta:
Panca piana 8-8-6-6-4 90”
8@ 27,5kg
8@ 27,5kg
6@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
4@ 32,5kg
Rematore bil. 8-8-6-6 90”
8@ 32kg
8@ 32kg
6@ 36kg
6@ 36kg
Croci panca 30° 12-12-12 50”
12@ 7kg
12@ 7kg
12@ 7kg
Lat avanti presa larga 10-10-10 60”
10@ 30kg
10@ 30kg
10@ 30kg
ho iniziato con i 35kg ma non ce la facevo...ho dovuto calare a 30
Lento manubri seduta 8-8-8 SS Alzate laterali 12-12-12 60”
8@ 8kg ss 12@ 4kg
8@ 8kg ss 12@ 4kg
8@ 8kg ss 12@ 3kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8-8 SS Pushdown corde 8-8-8 50”
8@ 6kg ss 8@ 10kg
8@ 6kg ss 8@ 10kg
8@ 6kg ss 8@ 10kg
addominali 4x20 con sovraccarico 5kg
15min di cyclette per abitudine
Ho sofferto molto nelle alzate laterali..infatti ho dovuto abbassare il carico nell'ultima serie.
Settimana prossima tornano gli stacchi da terra..VIC dalla settimana prossima VOGLIO assolutamente gli stacchi a gambe tese o quasi tese. Insomma li ho fatti ieri ed ho la parte posteriore delle gambe distrutta. Mi danno soddisfazione...Last edited by Stefy82; 11-02-2011, 19:53:13.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma perchè qs carattare così grosso quando posti la scheda ?
perchè i carichi sono elevati ?
FattoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioParte Alta:
Panca piana 8-8-6-6-4 90”
8@ 27,5kg
8@ 27,5kg
6@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
4@ 32,5kg
Rematore bil. 8-8-6-6 90”
8@ 32kg
8@ 32kg
6@ 36kg
6@ 36kg
Croci panca 30° 12-12-12 50”
12@ 7kg
12@ 7kg
12@ 7kg
Lat avanti presa larga 10-10-10 60”
10@ 30kg
10@ 30kg
10@ 30kg
ho iniziato con i 35kg ma non ce la facevo...ho dovuto calare a 30
Lento manubri seduta 8-8-8 SS Alzate laterali 12-12-12 60”
8@ 8kg ss 12@ 4kg
8@ 8kg ss 12@ 4kg
8@ 8kg ss 12@ 3kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8-8 SS Pushdown corde 8-8-8 50”
8@ 6kg ss 8@ 10kg
8@ 6kg ss 8@ 10kg
8@ 6kg ss 8@ 10kg
addominali 4x20 con sovraccarico 5kg
15min di cyclette per abitudine
Ho sofferto molto nelle alzate laterali..infatti ho dovuto abbassare il carico nell'ultima serie.
Settimana prossima tornano gli stacchi da terra..VIC dalla settimana prossima VOGLIO assolutamente gli stacchi a gambe tese o quasi tese. Insomma li ho fatti ieri ed ho la parte posteriore delle gambe distrutta. Mi danno soddisfazione...
...la settimana prossima ti fai la scheda prevista per questa settimana? Te la senti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...sei andata bene...però lo sai che potresti pentirti di quello che hai scritto vero?
...la settimana prossima ti fai la scheda prevista per questa settimana? Te la senti?
Pentirmi? non credo...quell'esercizio mi gratifica troppo ed è davvero efficace sono disposta a soffrire,ma almeno sento di lavorare bene. Con gli stacchi da terra non ho lo stesso "rapporto"Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiome la sento...facciamo la scheda che avevamo previsto!!
Pentirmi? non credo...quell'esercizio mi gratifica troppo ed è davvero efficace sono disposta a soffrire,ma almeno sento di lavorare bene. Con gli stacchi da terra non ho lo stesso "rapporto"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioForse non avrai lo stesso rapporto con gli stacchi da terra ma dovrai tenerteli ancora...
Il mio diario
Commenta
-
Commenta