Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioogni scusa è buona per saltare gli allenamenti eh?
sfaticataNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiogiusto
Io mi sarei allenata anche oggi..è stato VICCCCC ad insistere per riprendere domani
Buona giornata a tuttiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
hai fatto bene ad aspettare, anche perchè il tuo fisico aveva bisogno di riprendersi sicuramenteNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Buongiornooggi sto benone e non vedo l'ora di allenarmi
Alla fine nonostante l'influenza riuscirò ad allenarmi 2 giorni quindi la prendo ocme una settimana di scarico non prevista.
L'influenza ha i suoi lati positivi..ho perso peso e mi sono sgonfiata tantissimo. Non so se è legato anche agli effetti dell'utirox ma ho perso molti liquidi,quasi 3kg questa settimana,ho le gambe molto piu sgonfie e mi entrano i jeans che non mi stavano più...e il ciclo è tornato di giàBBBrosssssss? non so che pensare!!
Possibile che dare una piccola "spinta" alla tiroide sia bastato a rimettere in moto una situazione che si era bloccata,intanto sono felice che mi sto sgonfiando...non ne potevo piu di prendere/perdere anche una taglia in pochi giorni!!
Posto anche l'alimentazione di oggi,dato che sto tornando a mangiare in modo piu regolare. Ma 100gr di carbo al giorno sono pochi?
Colazione:
1 mela
total fage
spuntino:
kiwi
2 noci
Pranzo
cous cous (60gr) con gamberetti (130gr) e zucchine (150gr)
lattuga
evo 10gr
Spuntino post wo
2 gallette con fesa di tacchino 60gr
Cena:
albumi 200gr
cavolfiore
evo 10gr
1 arancioIl mio diario
Commenta
-
-
Beeeenisssimoooo!!!!
vai con 100g dovrebbero andar bene.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
...allora sei diventata secca?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...allora sei diventata secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodicono che anche il suo trainer è secco..............
...vado a fare le zampe...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE chi è???
...vado a fare le zampe...
vedi un pò qualche pagina indietro......se riesci a capirlo........io sò solo che è secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioottime notizie vicepiattola, ottime notizie!
3 kili sono una cifra!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora sei già pronta per la prova bikini
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...allora sei diventata secca?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodicono che anche il suo trainer è secco..............Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE chi è???
...vado a fare le zampe...
Ora aggiorno con l'allenamento. Ma non doveva essere uno scarico? la sessione gambe l'ho trovata pesante al punto che ho faticato a camminare verso casa
Una banale influenza mi ha ridotto ad una "femminuccia"ok basta,la pianto!
---------- Post added at 17:42:49 ---------- Previous post was at 17:36:13 ----------
Parte Bassa:
Squat 8-8-6-6-4 90”
8@ 40kg
8@ 40kg
6@ 42,5kg
6@42,5kg
4@ 45kg
5@ 45kg
Stacchi GT 10-10-8-8 60”
10@ 38kg
10@ 38kg
8@ 42kg
8@ 42kg
mi mancavano..li AMO
Pressa 12-12-12 50”
12@ 90kg
12@ 100kg
12@ 100kg
GHR 3x6/8 60”
Leg ext. 12-10-8 SS Leg curl 8-10-12 60”
12@ 25kg ss 8@ 25kg
10@ 27kg ss 10@ 22kg
8@ 30kg ss 12@ 20kg
Calf alla pressa 20-20-20 SS Calf in piedi al multi 12-12-12 60”
20@ 50kg ss 12@ 10kg
20@ 50kg ss 12@ 10kg
20@ 50kg ss 12@ 10kg
sarà anche poco il peso al multi,ma i polpacci sono sempre stati il mio punto debole e li sento bruciare da morire.Il mio diario
Commenta
-
Commenta