Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioConfermo: ESISTONO!
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioesistono anche da me
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma non sono adatti a donne come voi
Santino
aumenteranno anche questi carichi
Oggi sono andata a guardare all'ercolina e la prima piastra è 1,25kg
Ecco l'allenamento di oggi...mi aspetto una bella cazziata in quanto non ho fatto gli stacchi
Vicssss....ma se li facessi domani? separati dal resto dell'allenamento,ma pur di recuperarli vado in pale solo per loro
Venerdì: Stacchi – Dorso – Addome
Stacchi da terra 5-4-3-2-3-4-5 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra – occhio a beccare i carichi giusti…quella da 2 deve essere minimo minimo da 55kg)
Recupero domani?
Lat avanti 10-10 40”
10@ 35kg
10@ 35kg
Trazioni supine 3x4 90” (sola)
ho dovuto mettere il seggiolino con una sola piastra inserita. Non mi tiro su. Vicccccccc sono un disastro con ste benedette trazioni
Rematore bil. 8-8-8 SS Pulley 12-12-12 60”
8@ 32kg ss 12@ 30kg
8@ 30kg ss 12@ 30kg
8@ 30kg ss 12@ 30kg
Pullover manubrio 20-20 30”
20@ 9kg
20@ 9kg
Sit-up 5x15 40”
Cardio 15’/20’ step 20 minutiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostefy alla fine ho ceduto eho fatto le piadine con la farina di kamut integrale
me ne son sparate 3 con 300gr di cotto light e fiocchi di latte
Nomoooore....ma che vuoi che sia!! insomma una volta ogni tanto ci sta! e poi il cotto era light (anche se io ci avrei messo la bresaola,rucola e fiocchi di latte )
Magari potevi mangiare 1 o 2...non 3
erano buone? ehm...mi diresti gli ingredienti esatti?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAdesso ti dovrei bacchettare io
Nomoooore....ma che vuoi che sia!! insomma una volta ogni tanto ci sta! e poi il cotto era light (anche se io ci avrei messo la bresaola,rucola e fiocchi di latte )
Magari potevi mangiare 1 o 2...non 3
erano buone? ehm...mi diresti gli ingredienti esatti?
ho messo 250gr di farina di kamut integrale
un pizzico di sale e lievito in polvere
2 cucchiai di evo
acqua tiepida qb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioveramente non ho sgarrato, era la quota del mio spuntino
ho messo 250gr di farina di kamut integrale
un pizzico di sale e lievito in polvere
2 cucchiai di evo
acqua tiepida qb
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEcco l'allenamento di oggi...mi aspetto una bella cazziata in quanto non ho fatto gli stacchi
Vicssss....ma se li facessi domani? separati dal resto dell'allenamento,ma pur di recuperarli vado in pale solo per loro
Venerdì: Stacchi – Dorso – Addome
Stacchi da terra 5-4-3-2-3-4-5 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra – occhio a beccare i carichi giusti…quella da 2 deve essere minimo minimo da 55kg)
Recupero domani?
Lat avanti 10-10 40”
10@ 35kg
10@ 35kg
Trazioni supine 3x4 90” (sola)
ho dovuto mettere il seggiolino con una sola piastra inserita. Non mi tiro su. Vicccccccc sono un disastro con ste benedette trazioni
Rematore bil. 8-8-8 SS Pulley 12-12-12 60”
8@ 32kg ss 12@ 30kg
8@ 30kg ss 12@ 30kg
8@ 30kg ss 12@ 30kg
Pullover manubrio 20-20 30”
20@ 9kg
20@ 9kg
Sit-up 5x15 40”
Cardio 15’/20’ step 20 minuti
P.S. voglio video anche degli altri esercizi...
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobenebene.....vedo che si spadella anche qui eh?
stef....
gli stacchi stef....
chiappedimarmo....quante volte te lo devo dire?
chiappedimarmochiappedimarmochiappedimarmochiappedimarmochiappedimarmochiappedimarmochiappedimarmo
capito?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
La megacazziata è arrivata eh
Sto per andare in pale...conto di recuperare la sessione stacchi e di fare millemila ore di cardio
A piu tardi
---------- Post added at 17:52:49 ---------- Previous post was at 15:02:52 ----------
Embè? mi avete abbandonata
Aluuuuuura...ho fatto:
30min di step+ 15 min cyclette + 15 tappeto
E poi stacchi..
5@ 40kg
4@ 44kg
3@ 48kg
2@ 52kg
3@ 48kg
4@ 40kg
5@ 38kg
non lo so se è andata bene..però dopo la serie da 2 non sono riuscita a confermare i carichi che avevo fatto prima,nonostante lo stesso numero di ripetizioni.
E normale Vicssssssssssss?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Embè? mi avete abbandonata
Aluuuuuura...ho fatto:
30min di step+ 15 min cyclette + 15 tappeto
E poi stacchi..
5@ 40kg
4@ 44kg
3@ 48kg
2@ 52kg
3@ 48kg
4@ 40kg
5@ 38kg
non lo so se è andata bene..però dopo la serie da 2 non sono riuscita a confermare i carichi che avevo fatto prima,nonostante lo stesso numero di ripetizioni.
E normale Vicssssssssssss?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...te lo avevo detto che saresti stata stanca no?
...
......ti volevo chiedere : resterai arrabbiato a lungo?Last edited by Stefy82; 30-01-2011, 11:46:57.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeh già....ora ho una domanda che esula dall'allenamento,sei pronto?
...
......ti volevo chiedere : resterai arrabbiato a lungo?sigpic
Commenta
-
Commenta