Non è che ti sto facendo sgobbare troppo Stefy?
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon è che ti sto facendo sgobbare troppo Stefy?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon lo dire nemmeno per scherzosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buona sera
Grazie Bury...ma certi giorni non mi sento per niente tosta
Vicsssssss....segnato la progressione dei carichi e domani si spinge senza freno a mano tirato
Buona serataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuona sera
Grazie Bury...ma certi giorni non mi sento per niente tosta
Vicsssssss....segnato la progressione dei carichi e domani si spinge senza freno a mano tirato
Buona seratasigpic
Commenta
-
-
Lunedì: Petto – Bicipiti – Addome
Panca piana 8-6-4-3-3-3 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci)
8@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
3@ 32,5kg
3@ 32,5kg
3@ 32,5kg
esperimento fallito i 35kg non li ho!! gia con 32,5kg ce la faccio a stento e con l'aiuto
Panca incl. bil. 10-10 40”
10@ 22,5kg
10@ 25kg
ho avuto un po di difficoltà nel mantenere l'equilibrio col bilanciere. Andavo storta..si vede che faccio raramente la panca inclinata
Panca declinata manubri 8-8-8 60”
8@ 7kg
8@ 7kg
8@ 7kg
Croci panca piana 14-12-10 20” (stesso carico)
14@ 6kg
12@ 5kg
10@5kg
sarei dovuta partire con i 5kg direttamente,ma me ne sono resa conto a metà della prima serie ed ho cambiato i manubri
Serie Gigante bicipiti:
Curl bil. Scott 8-8 + Curl manubri alternato in piedi 6-6 + Curl al cavo basso15-15 (tra i due giri recupera 60”)
8@ 15kg + 6@ 6kg + 15@ 6,5kg
Curl bil. presa inversa 2x10/15 20” (qui non caricare molto…occhio ai polsi sempre dritti e non cedere…fermati una rip prima di cedere…)
13@ 12kg
10@ 12kg
Crunch 4x6/8 50” (con disco dietro la testa – discesa e salita lente)
con il disco da 5kg
Cardio 15’/20’ 15 min step
E' normale che dopo aver fatto i bicipiti mi restano gonfi per un bel po? questa cosa la noto anche quando alleno i tricipiti...saranno ste serie giganti che "pompano"?
Domani gambe...però mi daresti una mano sulla progressione da fare nello squat?La scheda è questa
Martedì: Gambe
Squat 6-4-3-3-3-10 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci e l’ultima serie da 8 con il carico con cui hai iniziato in rest pause)
Pressa 6-6 SS Leg ext. 15-15 60” (Nella leg ext ad ogni serie strizza bene i quad in alto)
Leg Curl 6-6-6 60”
Affondi in movimento 8-8 30” (non camminando…avanti e dietro alternando le gambe…ovviamente ad ogni serie 8 reps a gamba)
GHR 3x6 50”
Adduttori 8-8-8 SS Abduttori 8-8-8 60”
Calf in piedi 10-10-10-10-10 20”
Cyclette 15’
Non ho capito gli affondi,perchè mi hai scritto in movimento e poi hai specificato "non camminando" in pratica sono quelli sul posto in cui alterno le 2 gambe giusto?
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLunedì: Petto – Bicipiti – Addome
Panca piana 8-6-4-3-3-3 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci)
8@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
3@ 32,5kg
3@ 32,5kg
3@ 32,5kg
esperimento fallito i 35kg non li ho!! gia con 32,5kg ce la faccio a stento e con l'aiuto
Panca incl. bil. 10-10 40”
10@ 22,5kg
10@ 25kg
ho avuto un po di difficoltà nel mantenere l'equilibrio col bilanciere. Andavo storta..si vede che faccio raramente la panca inclinata
Panca declinata manubri 8-8-8 60”
8@ 7kg
8@ 7kg
8@ 7kg
Croci panca piana 14-12-10 20” (stesso carico)
14@ 6kg
12@ 5kg
10@5kg
sarei dovuta partire con i 5kg direttamente,ma me ne sono resa conto a metà della prima serie ed ho cambiato i manubri
Serie Gigante bicipiti:
Curl bil. Scott 8-8 + Curl manubri alternato in piedi 6-6 + Curl al cavo basso15-15 (tra i due giri recupera 60”)
Curl bil. presa inversa 2x10/15 20” (qui non caricare molto…occhio ai polsi sempre dritti e non cedere…fermati una rip prima di cedere…)
13@ 12kg
10@ 12kg
Crunch 4x6/8 50” (con disco dietro la testa – discesa e salita lente)
con il disco da 5kg
Cardio 15’/20’ 15 min step
E' normale che dopo aver fatto i bicipiti mi restano gonfi per un bel po? questa cosa la noto anche quando alleno i tricipiti...saranno ste serie giganti che "pompano"?
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioDomani gambe...però mi daresti una mano sulla progressione da fare nello squat?La scheda è questa
Martedì: Gambe
Squat 6-4-3-3-3-10 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci e l’ultima serie da 8 con il carico con cui hai iniziato in rest pause)
Pressa 6-6 SS Leg ext. 15-15 60” (Nella leg ext ad ogni serie strizza bene i quad in alto)
Leg Curl 6-6-6 60”
Affondi in movimento 8-8 30” (non camminando…avanti e dietro alternando le gambe…ovviamente ad ogni serie 8 reps a gamba)
GHR 3x6 50”
Adduttori 8-8-8 SS Abduttori 8-8-8 60”
Calf in piedi 10-10-10-10-10 20”
Cyclette 15’
Non ho capito gli affondi,perchè mi hai scritto in movimento e poi hai specificato "non camminando" in pratica sono quelli sul posto in cui alterno le 2 gambe giusto?
Per lo squat rinfrescami la memoria sui carichi della settimana passata...sigpic
Commenta
-
-
ciao stefi! volevo creare un pò di invidia postandoti la foto del muffin al cioccolato grande come la mia mano che mi sono fatta fuori ieri (calorie totali uguali a quelle che solitamente mando giù in una settimana...) ma ho lasciato il cavetto a casa....
adesso penso starò a 150 kcal/die per 8 mesi...ma ne è valsa la pena
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao stefi! volevo creare un pò di invidia postandoti la foto del muffin al cioccolato grande come la mia mano che mi sono fatta fuori ieri (calorie totali uguali a quelle che solitamente mando giù in una settimana...) ma ho lasciato il cavetto a casa....
adesso penso starò a 150 kcal/die per 8 mesi...ma ne è valsa la pena
Io lo scorso fine settimana ho fatto macelli e non ho nemmeno la scusa buona..almeno tu eri a Londra
Ora dietaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiofoto foto fotooooooooooooo..... voglio il muffin gigante pure io
Io lo scorso fine settimana ho fatto macelli e non ho nemmeno la scusa buona..almeno tu eri a Londra
Ora dietaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Brosss...uffaIl mio diario
Commenta
-
-
Capita non siamo professionisti....però non adagiarti!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta