Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio'Giorno Ste!
Bleaahhh io odio la cannella!!
pero'..i fiocchi con le noci..mmhh si provera'
Beh stiamo meglio senza no???!!
((())))
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti provare la ricotta allo stesso modo.....
Allenamento di oggi...anche se il "mio" coach sembra essersi dimenticato di me...di questa dolce fanciulla,come ha potuto?
Venerdì: Stacchi – Dorso – Addome
Stacchi da terra 6-4-3-3-3-3 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra)
6@ 38kg
4@ 40kg
3@ 42kg
3@ 42kg
3@ 42kg
Vic non mi piacciono gli stacchi da terra,non è che possiamo tornare a quelli a gambe semitese?
Lat dietro 8-8 40”
8@ 30kg
8@ 30kg
Trazioni prone 6-6-6 90” (falle alla torre con aiuto, metti solo una piastra per aiutarti e quando Sali tieni poggiate solo le punte dei piedi e quando scendi cerca di tenere la negativa il più possibile come sai fare)
fatte...ma alla 3 serie non riuscivo a tirarmi su con una sola piastra,ne ho dovute mettere 2,quindi 10kg.
poi ne ho fatte un paio senza seggiolino,ma facendomi spingere su per i piedi. Insomma ho fatto un tentativo
Rematore 2 manubri 8-8-8 SS Pulley 10-10-10 60”
8@ 10kg ss 10@ 30kg
8@ 10kg ss 10@ 30kg
8@ 10kg ss 10@ 30kg
Pullover bil. o manubrio 15-15 30”
15@ 10kg
15@ 10kg
fatti con manubrio.
Sit-up 3x10/12 40”
Alzate gambe 3xMax 40”
Cardio 15’/20’ 5 min di step+ 15min tappeto 4% velocità 6
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Si stessa quantità!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVenerdì: Stacchi – Dorso – Addome
Stacchi da terra 6-4-3-3-3-3 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra)
6@ 38kg
4@ 40kg
3@ 42kg
3@ 42kg
3@ 42kg
Vic non mi piacciono gli stacchi da terra,non è che possiamo tornare a quelli a gambe semitese? (...no...e la prossima settimana i carichi dovranno essere 45-50-55-55-55...non scherzo...)
Lat dietro 8-8 40”
8@ 30kg
8@ 30kg
(...prossima settimana tutte e due con 35kg)
Trazioni prone 6-6-6 90” (falle alla torre con aiuto, metti solo una piastra per aiutarti e quando Sali tieni poggiate solo le punte dei piedi e quando scendi cerca di tenere la negativa il più possibile come sai fare)
fatte...ma alla 3 serie non riuscivo a tirarmi su con una sola piastra,ne ho dovute mettere 2,quindi 10kg.
poi ne ho fatte un paio senza seggiolino,ma facendomi spingere su per i piedi. Insomma ho fatto un tentativo
(...bene...ma la prossima settimana tutte e 3 con una sola piasta...)
Rematore 2 manubri 8-8-8 SS Pulley 10-10-10 60”
8@ 10kg ss 10@ 30kg
8@ 10kg ss 10@ 30kg
8@ 10kg ss 10@ 30kg
(...prox week 12kg e 35kg)
Pullover bil. o manubrio 15-15 30”
15@ 10kg
15@ 10kg
fatti con manubrio.
Sit-up 3x10/12 40”
Alzate gambe 3xMax 40”
Cardio 15’/20’ 5 min di step+ 15min tappeto 4% velocità 6
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Allenamento di oggi...anche se il "mio" coach sembra essersi dimenticato di me...di questa dolce fanciulla,come ha potuto?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ma se dopo cena mi mangio una fettazza di pandoro succede mica qualcosa?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...anzi guarda nel quote quanto ti ho pensata...
il quote è cattivissimo non ce la posso fare negli stacchi
Però poi torniamo a quelli a gambe tese eh? eh? vero?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVic......ma allora ci sei!!!
il quote è cattivissimo non ce la posso fare negli stacchi
Però poi torniamo a quelli a gambe tese eh? eh? vero?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioScommettiamo che li fai tranquillamente? Ovviamente sempre scaldandoti come sai...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa se dopo cena mi mangio una fettazza di pandoro succede mica qualcosa?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiook dai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sopra ci metti nutella o gelato niente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sopra ci metti nutella o gelato niente!!!!
---------- Post added at 20:24:39 ---------- Previous post was at 20:24:07 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggiomascarponeIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon mi fate venire voglia di porcherie.............. vi prego............. , mi faccio contagiare troppo facilmenteIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiohai ceduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Stefy...... sto procedendo per bene qs settimana.............. ho buttato giù un gran bel pò di kg di acqua
Ora mi organizzo il menu per domaniIl mio diario
Commenta
-
Commenta