Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Last edited by Stefy82; 06-01-2011, 21:58:46.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy potresti ripartirle in maniera più o meno eguale.......
colazione:
fiocchi d'avena (20gr)
spuntino:
fiocchi di latte (100gr)
noci (10gr) le tolgo?
pranzo:
fagioli (80-100gr)
insalata
evo (10gr)
spuntino post wo:
2 gallette
bresaola (50gr)
cena:
merluzzo (200gr)
verdura
evo (10gr)
oggi pomeriggio dorso e...........staccooooo e speriamo di fare beneLast edited by Stefy82; 07-01-2011, 11:07:01.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiociao stefy passo x 1 saluto!Il mio diario
Commenta
-
-
Ma no!! Tienile tranquillamente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa no!! Tienile tranquillamente!
Commenta
-
-
eseguo
Grazie Bros
Santino come stai?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeseguo
Grazie Bros
Santino come stai?
oggi o lun risultato della risonanza merc. faro EMG, ma la cavolo di situazione non cambia per ora vado avanti così........ vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy.......... gioia............. sempre uguale
oggi o lun risultato della risonanza merc. faro EMG, ma la cavolo di situazione non cambia per ora vado avanti così........ vedremo
Intanto sto mangiando fiocchi di latte con le noci,cannella e tic...non so se mi piace,è strano
mi abituerò anche a questaIl mio diario
Commenta
-
-
il fage mi piace senza aggiunte...è la mia droga
Manda qui vivi...ora,dopo aver parlato di ricette,possiamo passare a parlare di creme anticellulite e rimedi antiritenzione
addirittura VIC è fuggito e latita da giorni
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioIntanto sto mangiando fiocchi di latte con le noci,cannella e tic...non so se mi piace,è strano
mi abituerò anche a questa
Bleaahhh io odio la cannella!!
pero'..i fiocchi con le noci..mmhh si provera'
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioil fage mi piace senza aggiunte...è la mia droga
Manda qui vivi...ora,dopo aver parlato di ricette,possiamo passare a parlare di creme anticellulite e rimedi antiritenzione
addirittura VIC è fuggito e latita da giorni
((())))sigpic
Commenta
-
Commenta