Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...vedi di fartela passare perchè dalla prossima settimana ti voglio al 100%...
Buona fine e buon inizio anno VIC
---------- Post added 31-12-2010 at 11:08:51 ---------- Previous post was 30-12-2010 at 23:40:02 ----------
BuongiornoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioTornata a casa il mio gattone di 14 anni è stato male..quindi corsa dal vet,ma purtroppo non ce l'ha fatta.
Chi ha avuto animali mi puo capire,per gli altri sembrerò solo una scema che sta male per un gatto
In ogni caso il problema è che durante la visita mi ha morso ad una mano e stamattina ho L'indice talmente gonfio e dolorante che non riesco a piegarlo.Il gonfiore arriva fino al palmo della mano quindii di sicuro mi salta il wo dato che non riuscirei a tenere in mano nemmeno un manubrio.
Io sono tra quelli che NON ti prende per scema,ma ti capisce!! Li ami come se fossero persone e diventano parte di te,della tua famiglia,tuoi amici. Credo che una padrona come te, in questi 14 anni gli avrà dato tutto l'affetto possibile e immaginabile
Come va adesso il dito?migliora?
Un abbraccio e un grosso augurio di Buon 2011!!!
Nicole***sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioStefy come stai??
Io sono tra quelli che NON ti prende per scema,ma ti capisce!! Li ami come se fossero persone e diventano parte di te,della tua famiglia,tuoi amici. Credo che una padrona come te, in questi 14 anni gli avrà dato tutto l'affetto possibile e immaginabile
Come va adesso il dito?migliora?
Un abbraccio e un grosso augurio di Buon 2011!!!
Nicole***
grazie Nics,sei un tesoro
La mano va meglio oggi,fa ancora male,ma è meno gonfia. Lunedi deve essere apposto perchè inizia un nuovo anno di allenamento e voglio fare le cose per bene!!!
Buon 2011 a tuttiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Tanti auguri di buon anno Stefy...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
buona notte!io vado a ninna
---------- Post added 02-01-2011 at 00:24:58 ---------- Previous post was 01-01-2011 at 05:51:18 ----------
ciao a tutti...siete sopravvissuti alle mangiate di ieri ed oggi? ora basta però,anche se domani è domenicaIl mio diario
Commenta
-
-
sopravvissuta !!!! a cene... vino , brindisi vari e seratona a ballare
oggi h fatto per ora solo una leggera colazione con latte e pandoro azzuppato a mo di biscotto mega gigante.... ma da domani tutto rientrerà nei ranghi... anzi ancora di +
te tutto ok?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Siamo tutti nelle stesse condizioniIl mio diario
Commenta
-
-
Ciao Stefy...ma la mano è tutto ok? Domani ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno
La mano è ok...ho solo un po di dolore se tocco le parti con i graffi,ma non è piu gonfia e ho una buona presa.
oggi mi allenooooooo ed ho ripreso la dieta,o meglio,la riprendo domani,dato che oggi vorrei stare un pò piu bassa in carboidrati.
A piu tardi per il report...Ho letto la scheda ed è tutto chiaro per oggi ,tranne la panca declinata con bilanciere. L'unica che ho visto fare è sotto al multi con la panca leggermente declinata,ma nn so se intendi questo.Il mio diario
Commenta
-
Commenta