Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggiodilettanteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome sono andate le mangiate? Io ho battuto ogni record...sono proprio cintura nera
però dal 2 gennaio dieta ferrea ...questa non s'è mai sentita eh?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon lo dico perchè sono cintura nera pure io
però dal 2 gennaio dieta ferrea ...questa non s'è mai sentita eh?
Commenta
-
-
stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
se andiamo avanti di questo passo invertiamo i ruoli: tu capopiattola e io vice
non mi alleno da talmente tanto tempo che me ne sono dimenticata
e questa settimana che potrei....niente...mi urta
chi si ferma è perduto
macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saaaaaaaaaaasueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saaaaaaaaaaasueaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon lo dico perchè sono cintura nera pure io
però dal 2 gennaio dieta ferrea ...questa non s'è mai sentita eh?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiodieta dal 2 gennaio????!!! E la calza della befana chi se la mangia???!!!
Commenta
-
-
naaaaaa...alla calza posso rinunciare la dieta inizia il 2 è deciso :-)
---------- Post added at 17:54:44 ---------- Previous post was at 17:50:42 ----------
dimenticavo di dire che in questo momento sono al caldo davanti al camino e scrivo dal cel...me la prendo comodaIl mio diario
Commenta
-
-
Ciao Stefy!!
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
se andiamo avanti di questo passo invertiamo i ruoli: tu capopiattola e io vice
non mi alleno da talmente tanto tempo che me ne sono dimenticata
e questa settimana che potrei....niente...mi urta
chi si ferma è perduto
macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saaaaaaaaaaasueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saaaaaaaaaaasueaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grande Vivixxxsss
ps.e comunque quando mi fermo anche a me poi ricominciare mi urta..e mica poco
Comunque anno nuovo, stessa grinta (ed anche piu') di prima eh!!
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiodieta dal 2 gennaio????!!! E la calza della befana chi se la mangia???!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
dimenticavo di dire che in questo momento sono al caldo davanti al camino e scrivo dal cel...me la prendo comoda
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrande Vivixxxsss
ps.e comunque quando mi fermo anche a me poi ricominciare mi urta..e mica poco
Comunque anno nuovo, stessa grinta (ed anche piu') di prima eh!!
Ioooooooooo!!!Tanto io la dieta la inizio doposigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
[/COLOR]Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa qui ormai si batte la fiacca???
---------- Post added at 13:59:27 ---------- Previous post was at 02:36:43 ----------
buon giornoooo
---------- Post added at 15:14:40 ---------- Previous post was at 13:59:27 ----------
oh...finalmente ho trovato un pc da cui scrivere
Vic domani e giovedi riesco ad allenarmi quindi tutto come previsto. Per la settimana prossima hai gia in mente qualcosa?
Non andarci leggero...c'è moooooolto molto da smaltire
Mi manca allenarmi sono in astinenza!!Last edited by Stefy82; 28-12-2010, 12:21:35.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio[/COLOR]oh...finalmente ho trovato un pc da cui scrivere
Vic domani e giovedi riesco ad allenarmi quindi tutto come previsto. Per la settimana prossima hai gia in mente qualcosa?
Non andarci leggero...c'è moooooolto molto da smaltire
Mi manca allenarmi sono in astinenza!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon ho in mente niente...
---------- Post added at 16:52:42 ---------- Previous post was at 16:51:31 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa qui ormai si batte la fiacca???
sigpic
Commenta
-
Commenta