Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
no, non sono d'accordo, ma la segui tu
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non sono d'accordo, ma la segui tusigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIn teoria è proprio per il motivo opposto...l'ha fatto e secondo me sbaglia molto poco perchè quando mi ha fatto vedere come faceva i rumeni in pratica faceva dei mezzi stacchi da terra e la tecnica era buona...gliel'ho anche detto...appena può deve farmi vedere come li fa così ci togliamo i dubbi...preferibilmente prima della settimana di scarico dove deve fare la serie così lunga (voluta perchè non voglio farle prendere troppo carico finchè prova) e ha tutto il tempo di corregere l'esecuzione...o non sei daccordo?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non sono d'accordo, ma la segui tu
Sicuramente la tecnica è da rivedere,non ho mai fatto gli stacchi in vita mia e non credo di essere un talento naturale con la tecnica perfetta
Prossimamente su questi schermi avrete un video degli stacchi
p.s. benvenuto ManxIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiommm...però avete tutto il tempo per mettervi d'accordo prima della settimana in cui farò lo stacco
Sicuramente la tecnica è da rivedere,non ho mai fatto gli stacchi in vita mia e non credo di essere un talento naturale con la tecnica perfetta
Prossimamente su questi schermi avrete un video degli stacchi
p.s. benvenuto Manxsigpic
Commenta
-
-
proprio perché tu dici che lo fa bene,allora non vedo l'utilità di farle usare carichi fighetta...è la settimana di scarico no? Bene, presumo che non debba raggiungere il cedimento.Ok...trovo piu' redditizio fare 5 serie da 4 con carico da 5/6 piuttosto che 4 da 10 con carico da 12...è tempo perso secondo me.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vic dimenticavo...mi hai messo la pectoral che non ho in pale. C'è la chest press....che faccio?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVic dimenticavo...mi hai messo la pectoral che non ho in pale. C'è la chest press....che faccio?sigpic
Commenta
-
-
buona sera ragazzi :-)Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiobuona sera ragazzi :-)sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
hola...
ehm,Vic devo dirti una cosa
Oggi invece di fare petto/dorso ho allenato le gambe. C'era la palestra piena e tutti a fare petto,le 2 panche erano straoccupate...così ho invertito gli allenamenti di oggi e domani. Non credo ci siano problemi dato che le braccia le allenerò giovedi.
B: Gambe
Cyclette 10’
Squat 8-6-6-4 60”
8@ 40kg
6@ 45kg
6@ 45kg
4@ 50kg
nella serie da 4 non sono riuscita a scendere bene in basso.
Pressa 8-8-8 SS Leg ext. 12-12-12 60”
100kg ss 20kg
ho abbassato il carico alla pressa e sto ben seduta senza sollevarmi durante la spinta.
Stacchi GQT 10-10-10 50”
10@ 40kg
10@ 42kg
10@ 42kg
Glute Ham Raise 3x6/8 90” arrivo a stento a 6 ripetizioni..però bello tosto quest'esercizio
Gluteus machine 12-12-12 (metà movimento - senza sosta) ---> 15kg
Adduttori 3x10 20” ---> 25kg
Abduttori 3x10 20” ---> 25kg
Cyclette 15’
alla fine ho fatto anche l'addome dato che avevo un po di tempo.
Domani alleno petto-dorso e giovedi le braccia come previsto.
Buona notte ragazzi
Il mio diario
Commenta
-
Commenta