esame?
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioesame?
Nella mia testolina si sono materializzati tutti i pensieri più negativi che potessi creare e m'è venuta l'ansia
---------- Post added at 17:48:56 ---------- Previous post was at 09:29:09 ----------
Martedì: Dorso - Femorali
Lat avanti 8-6-6 40”
8@ 30kg ---> 35kg
6@ 35kg ---> 33kg
6@ 33kg ---> 33kg
Trazioni 2x4 (...la prossima volta cerca di non farti aiutare per niente o fatti aiutare molto poco se proprio necessario e la negativa non tenerla...scendi controllata senza lasciarti andare ma non stancarti nella negativa...)
Fatte con aiuto minimo nella salita,la negativa non l'ho tenuta come mi avevi detto di fare.
Rematore bil. 8-6-6 60”/90”
8@ 28kg ---> 32kg
6@ 32kg ---> 34kg
6@ 32kg ---> 34kg
Pulley barra larga 10-10-10 60”
10@ 33kg
10@ 36kg
10@ 36kg
Pullover 12-12 30”
12@ 11kg ---> 12kg
12@ 11kg ---> 12kg
Stacchi GQT 8-8-8 60”
8@ 38kg ---> 42kg
8@ 42kg ---> 44kg
8@ 42kg ---> 44kg
Leg Curl singolo 10-10-10 (una gamba alla volta e senza sosta)
10@ 10kg
10@ 10kg
10@ 10kg
invariato
Camminata veloce pendenza 4% 20’
Nel leg curl singolo avrei potuto aumentare di pochissimo almeno nella prima serie,ma senza riposo non sarei arrivata alla fine,così ho preferito tenere il peso della volta scorsa.
Dato che non ci capisco niente chiedo a teleggendo gli allenamenti trovi che il dorso sia indietro rispetto ad altre parti? guardando i carichi intendo...perchè,per esempio,nel rematore mi sembra di caricare poco rispetto a quanto leggo in giro,e ste benedette trazioni non mi vengono
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMartedì: Dorso - Femorali
Lat avanti 8-6-6 40”
8@ 30kg ---> 35kg
6@ 35kg ---> 33kg
6@ 33kg ---> 33kg
(...non ho capico...scusa hai calato il carico al posto di alzarlo?)
Trazioni 2x4 (...la prossima volta cerca di non farti aiutare per niente o fatti aiutare molto poco se proprio necessario e la negativa non tenerla...scendi controllata senza lasciarti andare ma non stancarti nella negativa...)
Fatte con aiuto minimo nella salita,la negativa non l'ho tenuta come mi avevi detto di fare. (...brava...)
Rematore bil. 8-6-6 60”/90”
8@ 28kg ---> 32kg
6@ 32kg ---> 34kg
6@ 32kg ---> 34kg
(...prossima volta quella da 8 con 34kg e poi sali)
Pulley barra larga 10-10-10 60”
10@ 33kg
10@ 36kg
10@ 36kg
(...prossima volta tutte con 38kg)
Pullover 12-12 30”
12@ 11kg ---> 12kg
12@ 11kg ---> 12kg
Stacchi GQT 8-8-8 60”
8@ 38kg ---> 42kg
8@ 42kg ---> 44kg
8@ 42kg ---> 44kg
(...prossima volta parti con 44kg e se riesci aumenta...)
Leg Curl singolo 10-10-10 (una gamba alla volta e senza sosta)
10@ 10kg
10@ 10kg
10@ 10kg
invariato
Camminata veloce pendenza 4% 20’
Nel leg curl singolo avrei potuto aumentare di pochissimo almeno nella prima serie,ma senza riposo non sarei arrivata alla fine,così ho preferito tenere il peso della volta scorsa.
Dato che non ci capisco niente chiedo a teleggendo gli allenamenti trovi che il dorso sia indietro rispetto ad altre parti? guardando i carichi intendo...perchè,per esempio,nel rematore mi sembra di caricare poco rispetto a quanto leggo in giro,e ste benedette trazioni non mi vengono
...per quanto riguarda i carichi del dorso non sei indietro...cosa te lo fa pensare? E' tutto nella norma...nel quote ti ho dato dei suggerimenti per i carichi della prossima settimana...però controlla sempre il movimento...non vorrei che per caricare di più ti scomponessi troppo...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSei andata bene pure oggi...tranne la domanda nel quote...ma forse avrai sbagliato a scrivere...
...per quanto riguarda i carichi del dorso non sei indietro...cosa te lo fa pensare? E' tutto nella norma...nel quote ti ho dato dei suggerimenti per i carichi della prossima settimana...però controlla sempre il movimento...non vorrei che per caricare di più ti scomponessi troppo...
mi segno subito i suggerimentiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiooh..ecco che cominci ad avere fiducia in me,infatti ho sbagliato a scrivere
mi segno subito i suggerimenti
...cmq alla fine quali sono stati i carichi corretti?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo ho sempre fiducia...
...cmq alla fine quali sono stati i carichi corretti?
6@ 35kg
6@ 35kgIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio8@ 33kg
6@ 35kg
6@ 35kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
)ma non riesco ad ottenere gli stessi miglioramenti nella panca...non mi devo preoccupare lo so...però ogni tanto i dubbi attanagliano anche me...
...e in quanto alle trazioni...neanche a me ancora vengono però in fin dei conti non è tantissimo che provo e ho visto dei cambiamenti quindi sono ottimista...sai sempre tra quei famosi 8/9 anni ce la dovrei fareDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostè oggi hai dormito?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioyes...sono crollata ieri sera prestissimo,mi sono svegliata alle 4 meno un quarto come la notte scorsa...per fortuna mi sono riaddormentata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon dormi...............ma sta invecchiando ?????
In realtà soffro d'ansia ultimamente..mi devo ripetere il concetto di "take it easy"....ma non troppo easy
---------- Post added 02-12-2010 at 09:47:03 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 20:19:10 ----------
Buongiorno genteLast edited by Stefy82; 01-12-2010, 21:51:35.Il mio diario
Commenta
-
-
Giovedì: Gambe - Polpacci
Leg ext 12-10-8 50”
12@ 25kg
10@ 30kg
8@ 35kg
invariato e con moooooolta piu fatica della volta scorsa
Squat 8-8-6-6 60”/90”
8@ 30kg ---> 6@ 35kg
8@ 30kg ---> 6@ 40kg
6@ 35kg ---> 6@ 45kg
6@ 35kg ---> 6@ 45kg
non ci potevo crederela progressione che mi hai suggerito è miracolosa,però non ce l'ho fatta ad arrivare a 50kg...ma è gia una bella soddisfazione questa
Pressa piedi quasi uniti 8-8-8 50”
8@ 140kg ---> 150kg
8@ 150kg ---> 150kg
8@ 150kg ---> 150kg
Affondi camminando per la palestra 10 passi per gamba con 2 manubri in mano (affondando bene e in sicurezza - 2 volte a 60”)
11kg ---> 10kg e vabè..ero un po distrutta
Gluteus machine 15-15-15 (...qui il movimento deve essere parziale...quando inizi a scendere fermati prima di metà movimento e tira di nuovo su al massimo...in modo da non mollarlo mai e ridurre il rom)
15@ 20kg ---> 15kg
15@ 18kg ---> 15kg
15@ 18kg ---> 15kg
qui il peso è calato perchè l'altra volta avevo fatto il movimento lungo. Stavolta ho seguito le istruzioni
Calf in piedi al multi 30-30-30-30 50” (con uno step come rialzo in modo da allungare bene)
30@ 20kg
30@ 20kg
30@ 20kg
30@ 20kg
ti sono arrivati tutti i miei pensieri positivi?
Cyclette 15’
Vic...domani non potrò muovermi
Il mio diario
Commenta
-
Commenta