If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao stef!! domandina: tu per trazioni prone negative cosa intendi, cioè come le fai?!
Salgo sul supporto e mi tengo su più che posso cercando di ostacolare la naturale discesa. Insomma mi appendo come un salame e cerco di tenermi su per più tempo possibile..perchè tu come le fai?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Santino...macciao pure tu dacci dentro e non mollare...però con la dovuta calma,che sei ancora santizop
Salgo sul supporto e mi tengo su più che posso cercando di ostacolare la naturale discesa. Insomma mi appendo come un salame e cerco di tenermi su per più tempo possibile..perchè tu come le fai?
e vedrai che sarà bello quando vic ti farà aggiungere anche il sovraccarico nelle negative
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
[QUOTE=Stefy82;6462153
Salgo sul supporto e mi tengo su più che posso cercando di ostacolare la naturale discesa. Insomma mi appendo come un salame e cerco di tenermi su per più tempo possibile..perchè tu come le fai? [/QUOTE]
uguali uguali! ma non so perchè ieri l'unico neurone sopravvissuto alla giornata mi ha fatto pensare alle trazioni al multipower...e dato che tempo fà le facevo anch'io volevo sapere come ti posizionavi...porta pazienza ma la demenza incalza...sarà l'età!
Una gooood giornata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta