If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa stana è che la volta scorsa ho fatto a stento quelle con 30kg ,forse non avevo fatto bene il riscaldamento o semplicemente non era giornata,Oggi ci ho dedicato piu tempo e ho fatto tutto con calma. Quando ho iniziato a fare la serie da 4 ero sola in sala..insomma l'istinto di sopravvivenza
Non farti mettere fretta dalla mia curiosità..io sono inguaribile ma tu fai tutto quello che devi che poi io eseguo
Non preoccuparti...l'avrai appena sarà pronta...così eventuali dubbi li possiamo togliere in tempo per lunedì...
P.S. cmq le prestazioni migliorano molto bene...ma la forma com'è? Come ti vedi? Soddisfatta per ora?
Vorrei perdere un po di peso..ma ci penseremo piu in la a sgrassare. Per ora mi vedo bene soprattutto nella parte superiore..le spalle sono piu formate e anche le braccia mi sembrano migliorate.
In palestra piu di una persona mi ha fatto notare che sto mettendo su muscolo...se mi decidessi a seguire la dieta in modo rigido sarebbe meglio
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Vorrei perdere un po di peso..ma ci penseremo piu in la a sgrassare. Per ora mi vedo bene soprattutto nella parte superiore..le spalle sono piu formate e anche le braccia mi sembrano migliorate.
In palestra piu di una persona mi ha fatto notare che sto mettendo su muscolo...se mi decidessi a seguire la dieta in modo rigido sarebbe meglio
Seguila la dieta...se sembri più muscolosa vuol dire che stiamo andando bene per adesso...quando hai postato le foto mi sembrava che il primo passo da fare doveva proprio essere quello di mettere un pò di massa...così appena sgrasseremo si vedrà bene il lavoro svolto...cmq non credo tu debba dimagrire molto...o sbaglio? Ti ricordo magra...
no,ma non c'è da perdere tanto,penso un paio di chili,non di piu. Quando ne pesavo 53 ero troppo secca per dirla alla manx ovviamente non c'era la massa muscolare che sto mettendo su adesso.
Un po di pancetta però c'è..e dovrà sparire
buona serata Vic
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
no,ma non c'è da perdere tanto,penso un paio di chili,non di piu. Quando ne pesavo 53 ero troppo secca per dirla alla manx ovviamente non c'era la massa muscolare che sto mettendo su adesso.
Un po di pancetta però c'è..e dovrà sparire
buona serata Vic
e qui mi sono divertita...c'erano 2 tizi che si alternavano con me alla panca e quando ho preso gli 8 chili uno mi guarda e fa "ma sono 8?" ed io stavo gia pensando alla sua faccia quando avrei preso i 9 nella serie successiva infatti...
Tirate al mento presa larghezza spalle 8-8-8 SS Alzate laterali 12-12-12 50”
8@ 16kg ss 12@ 4kg invariato
Crunch 3x12-12-Max 60” (3 serie in stripping…prendi il disco da 10kg che ti sembrava leggero e fai le prime 12…appena finisci lo molli, prendi quello da 5kg e ne fai altre 12 e appena finisci ne fai max senza peso…per 3 giri a 60” tra loro)
Alzate gambe alla sbarra con contrazione in alto di 1” 15-15-15 50”
Camminata veloce pendenza 4% passo lungo15’/20’
Settimana prossima scheda nuovaaaaa? ma quand'è che avrò l'onore di vederla? si lo so...sono troppo curiosa,la smetto
ihih brava stef ste cose fanno morire anche me!!!!!
Dovevate vedere quando facevo squat con una ragazza che aveva anche 100 kg sulla schiena ed aveva i quadricipiti più grossi di quasi tutti i ragazzi della palestra
Martedì: Dorso - Femorali
Lat avanti 8-6-6 40”
Trazioni 2x4 (…prova a salire da sola…se proprio ti devi far aiutare tieni la negativa fino a cedere ad ogni reps…)
Rematore bil. 8-6-6 60”/90”
Pulley barra larga 10-10-10 60” (quando tiri mantieni la contrazione ad ogni reps per 2” chiudendo bene il dorso…e allunga altrettanto bene fermandoti 1” e poi ricominci)
Pullover 12-12 30”
Stacchi GQT 8-8-8 60” (sosta in basso di nemmeno 1” e poi riparti…mi raccomando sempre movimento fluido e controllato)
Leg Curl singolo 10-10-10 (una gamba alla volta e senza sosta)
Camminata veloce pendenza 4% 20’
Giovedì: Gambe - Polpacci
Leg ext 12-10-8 50”
Squat 8-8-6-6 60”/90”
Pressa piedi quasi uniti 8-8-8 50”
Affondi camminando per la palestra 10 passi per gamba con 2 manubri in mano (affondando bene e in sicurezza - 2 volte a 60”)
Gluteus machine 15-15-15 (movimento corto…in alto contrai il gluteo e scendi fino a metà movimento e poi risali strizzando – senza sosta)
Calf in piedi al multi 30-30-30-30 50” (con uno step come rialzo in modo da allungare bene)
Cyclette 15’
Venerdì: Spalle - Braccia
Panca 60° manubri 8-8-8 50”
Rowing Torso o Alzate a 90° 12-12-12 (mantieni la contrazione in alto per 1”)
Curl scott bil. 8-6 50”
Trazioni supine 3-3-3 90” (sola)
Curl bil. 6-6 SS Curl manubri a martello seduta non alternato 10-10 60”
French press bil. EZ 8-8-6-6 60”
Dip panche 15-15-15 50”
Camminata veloce pendenza 5% passo lungo 20’
Ciao Stefy!!!
come va??!! Complimenti, vai avanti mooolto bene
Ho visto la scheda che ha appena postato Vic, gli affondi camminando per la palestra sono davvero eccezionali!!
Buona giornata!!!
Allenamento mattutino...non sono riuscita ad aumentare ma almeno ho mantenuto il livello della volta scorsa.
Non pensavo che l'allenamento potesse risentire di un cambio di orario,invece...forse stavo ancora dormendo
Pressa 4-4-6-8-10 60” (fai delle serie di avvicinamento prima)
Allenamento mattutino...non sono riuscita ad aumentare ma almeno ho mantenuto il livello della volta scorsa.
Non pensavo che l'allenamento potesse risentire di un cambio di orario,invece...forse stavo ancora dormendo
Pressa 4-4-6-8-10 60” (fai delle serie di avvicinamento prima)
Ciao Stefy!!!
come va??!! Complimenti, vai avanti mooolto bene
Ho visto la scheda che ha appena postato Vic, gli affondi camminando per la palestra sono davvero eccezionali!!
Buona giornata!!!
ma guarda chi c'è!!! ciao
grazie mille...mi impegno e anche se a volte non va come vorrei non mollo tu hai ripreso? dopo passo da te!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta