noi abbiamo pure provato "love terapy"..... na gran minchiata , ma pur sempre massaggio di coppia
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Allora il programma per il pomeriggio è il seguente:
studio...poi studio...e poi studio ancora un pochino se ho tempo Dopo mi faccio la tisana
p.s. non ho mai provato i centri massaggi..ma credo che mi sentirei in imbarazzo a farmi massaggiare la schiena da una sconosciuta,non mi faccio fare nemmeno la manicure sono strana lo soIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
paul
ma che avatar inquietante .....
---------- Post added at 16:23:29 ---------- Previous post was at 16:21:30 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosa?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopaul
---------- Post added at 16:23:29 ---------- Previous post was at 16:21:30 ----------
min c'è bros!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi sento in imbarazzo se mi massaggia una sconosciuta, se poi è attraente ancora megliosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiooh
mio
dio
ritira immediatamente quello che hai detto
sei a rischio degradazione
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionoi abbiamo pure provato "love terapy"..... na gran minchiata , ma pur sempre massaggio di coppia
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosa?!?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi sento in imbarazzo se mi massaggia una sconosciuta, se poi è attraente ancora meglioOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ma voi uomini vi fanno con lo stampino?
e ringrazia che qui non si parla di esalazioni varie
mapperfavore
cmq con questo non sei più a rischio degradazione
---------- Post added at 18:56:49 ---------- Previous post was at 18:42:53 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerchè....una volta tanto che no si parla di cibo!!!!
la tua presenza è sempre gradita, mica solo quando si parla di cibo!
solo che ti fai desiderare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioebbene sì
e ringrazia che qui non si parla di esalazioni varie
mapperfavore
cmq con questo non sei più a rischio degradazione
---------- Post added at 18:56:49 ---------- Previous post was at 18:42:53 ----------
appunto!
la tua presenza è sempre gradita, mica solo quando si parla di cibo!
solo che ti fai desiderare.....Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopaul
---------- Post added at 00:04:30 ---------- Previous post was at 00:03:18 ----------
ma voi uomini vi fanno con lo stampino?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ciao Steeeefy!!!
sono anch'io una super amante dei massaggi, anzi a volte vado anche a fare delle dimostrazioni per un amico che vende prodotti...ti immagini il mio culone mezzo nudo davanti ad un gruppo di estetisti...sono proprio senza vergogna!! Cmq dato che mi pagano pure...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao Steeeefy!!!
sono anch'io una super amante dei massaggi, anzi a volte vado anche a fare delle dimostrazioni per un amico che vende prodotti...ti immagini il mio culone mezzo nudo davanti ad un gruppo di estetisti...sono proprio senza vergogna!! Cmq dato che mi pagano pure...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
anche da un bel ragazzo a volte, pure loro fanno i massaggi...anche se sono pochetti!!! Cma ho mia sorella che sta facendo la scuola di estetista...quindi sono la cavia per tutti i nuovi trattamenti...immagina quanto tutto ciò mi dispiaccia!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioanche da un bel ragazzo a volte, pure loro fanno i massaggi...anche se sono pochetti!!! Cma ho mia sorella che sta facendo la scuola di estetista...quindi sono la cavia per tutti i nuovi trattamenti...immagina quanto tutto ciò mi dispiaccia!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn effetti spaventa un pochettino
---------- Post added at 00:04:30 ---------- Previous post was at 00:03:18 ----------
Cosa fareste voi donne senza noi uomini
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao Steeeefy!!!
sono anch'io una super amante dei massaggi, anzi a volte vado anche a fare delle dimostrazioni per un amico che vende prodotti...ti immagini il mio culone mezzo nudo davanti ad un gruppo di estetisti...sono proprio senza vergogna!! Cmq dato che mi pagano pure...
---------- Post added at 18:03:28 ---------- Previous post was at 15:22:41 ----------
B
Curl in piedi 8-8-8
8@ 18kg
8@ 18kg
8@ 18kg
Curl manubri seduta panca a 45° 10-10-10
10@ 6kg
10@ 6kg
10@ 6kg
French press 8-8-8
8@ 18kg
8@ 18kg
8@ 18kg
queste le ho fatte con l'aiuto...
Push down 10-10-10
10@ 7,5kg
10@ 7,5kg
10@ 7,5kg
Torsioni del busto seduta con bastone 50-50-50
Cardio 45’ a piacere
Finita la settimana di scarico..da lunedi si ricomincia alla grandeIl mio diario
Commenta
-
Commenta