Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Li fai corretti?
e si spera di si. L'istruttore mi ha guardata e non ha avuto da ridire sul movimento
Ho letto e riletto questo file per capire meglio http://www.dangerousfitness.it/?p=2711&cpage=1 spero di migliorare con il tempo ovviamente.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Domani video?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioil total fage inevitabilmente rallenta l'assorbimento delle whey, quindi ha proprio poco senso mischiarcele dentro
gì, prendi le whey subito postwo, da sole, e il total nel pasto successivo, un'oretta dopo almeno......
bros se ho detto cavolate intervieni
e poi secondo me nella dieta riveduta e corretta da nomore ci sono troppi carbo.....sarà che io c'ho la fissa della ritenzione.....
e non mi piace lo spuntino del mattino: troppi grassi e niente pro
cmq per i carbo credo che sia molto soggettivo...ad esempio quando ho eliminato praticamente tutti i latticini ho aumentato un sacco i carbo (ora non li conto neanche) e non ho preso un etto...certo non sono dimagrita ma a parer mio la forza aumenta e anche la soddisfazione...poi rivedrò bene la dieta fra qualche mese, ora proprio non riesco a contare tutto, voi siete troppo brave!
quasi dimenticavo...Buondì Stef!!!!!!!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioMi sa che hai ragione viv...uffi il total proprio non mi garba senza le pro però effettivamente ha senso...
cmq per i carbo credo che sia molto soggettivo...ad esempio quando ho eliminato praticamente tutti i latticini ho aumentato un sacco i carbo (ora non li conto neanche) e non ho preso un etto...certo non sono dimagrita ma a parer mio la forza aumenta e anche la soddisfazione...poi rivedrò bene la dieta fra qualche mese, ora proprio non riesco a contare tutto, voi siete troppo brave!
quasi dimenticavo...Buondì Stef!!!!!!!!invece quello 0%
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAppunto...
..con i rumeni dovresti caricare di più rispetto a quelli a gambe tese...e non poco...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...e della serie in rest pause al leg curl cosa mi dici? Sicura dia ver azzeccato il peso?Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioProssima settimana al leg curl con 25kg...segnatelo...
Con rispetto parlando ma, ha già dei carichi ottimi, per essere una donna.
Non capisco il perchè di questo focus sui carichi, con rispetto parlando.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa cosa gliene può mai importare del peso?
Non capisco il perchè di questo focus sui carichi, con rispetto parlando.
Rispondo io,anche se Vic puo farlo da solo e sono sicura che ti spiegherà il suo punto di vistami ha detto di caricare di piu nel rumeno perchè mi lamentavo del fatto di non aver sentito lavorare le gambe.
Infatti,andando a guardare pagine dietro,mi sono resa conto di aver sbagliato il carico. Ho calato il peso rispetto agli stacchi a gambe tese della settimana scorsa ed è questo il motivo per cui non sentivo nienteIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAppunto...
..con i rumeni dovresti caricare di più rispetto a quelli a gambe tese...e non poco...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...e della serie in rest pause al leg curl cosa mi dici? Sicura dia ver azzeccato il peso?Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioProssima settimana al leg curl con 25kg...segnatelo...Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNaoto..buondì!!
Rispondo io,anche se Vic puo farlo da solo e sono sicura che ti spiegherà il suo punto di vistami ha detto di caricare di piu nel rumeno perchè mi lamentavo del fatto di non aver sentito lavorare le gambe.
Infatti,andando a guardare pagine dietro,mi sono resa conto di aver sbagliato il carico. Ho calato il peso rispetto agli stacchi a gambe tese della settimana scorsa ed è questo il motivo per cui non sentivo niente
il punto non è che non hai sentito nulla perchè hai caricato 5kg (se erano 5) in meno rispetto a 7 giorni prima. E' abbastanza improbabile.
Non hai sentito nulla, secondo me, perchè, magari, non lo hai eseguito a dovere.
E' questo, l'unico parametro di valutazione per un culturista. Il carico è solo marginale.
L'importanza conferita al carico potrebbe distoglierti dal conferire uno stimolo adeguato (in base al momento, alla stanchezza, predisposizione, lune e quant'altro) a prescindere dalla ghisa che sollevi.
La progressione deve essere di sollecitazioni "intercettabili" dal corpo, non di carichi; quelli, verranno di conseguenza.
Ma questa, è solo una mia personalissima riflessione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBuongiorno,
il punto non è che non hai sentito nulla perchè hai caricato 5kg (se erano 5) in meno rispetto a 7 giorni prima. E' abbastanza improbabile.
Non hai sentito nulla, secondo me, perchè, magari, non lo hai eseguito a dovere.
E' questo, l'unico parametro di valutazione per un culturista. Il carico è solo marginale.
L'importanza conferita al carico potrebbe distoglierti dal conferire uno stimolo adeguato (in base al momento, alla stanchezza, predisposizione, lune e quant'altro) a prescindere dalla ghisa che sollevi.
La progressione deve essere di sollecitazioni "intercettabili" dal corpo, non di carichi; quelli, verranno di conseguenza.
Ma questa, è solo una mia personalissima riflessione.
Questo è un esercizio nuovo,è la prima volta che lo eseguo quindi il discorso è un po diverso,ma negli altri esercizi ho una certa padronanza del movimento nel momento in cui decido di incrementare. Se non ce la faccio il carico resta quello...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInfatti ho scritto "potrebbe".
Mi sa che è meglio che mi ritiro, come si dice, troppe voci nel coro, confondono la linea melodica. :P
Guarda che sei liberissimo di passare e dire la tua,mica c'è la censurase ne discute e poi ognuno fa quello che crede...
Buona giornataIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInfatti ho scritto "potrebbe".
Mi sa che è meglio che mi ritiro, come si dice, troppe voci nel coro, confondono la linea melodica. :P
non ti ritirare
e poi Stefy, come la sua capo piattola è sempre aperta e pronta a confrontarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa cosa gliene può mai importare del peso?
Non capisco il perchè di questo focus sui carichi, con rispetto parlando.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Giovedì: Gambe - Polpacci
Pressa 4-4-6-8-10 60” (fai delle serie di avvicinamento prima)
4@ 150kg
4@ 150kg
6@ 140kg
8@ 130kg
10@ 130kg
Affondi sul posto manubri 10-10-10 50”
10@ 12kg
10@ 11kg
10@11kg
Squat 10-10-10 SS Leg ext. 8-8-8 60” (discesa molto lenta al leg ext.)
10@ 30kg ss 8@ 25kg
10@ 30kg ss 8@ 25kg
10@ 30kg ss 8@ 25kg
mooooooolto interessante questa sssono arrivata a cedimento alla fine di ogni serie. Ogni volta pensavo di non arrivare a concludere,invece...
Adduttori 3x15 30” (cerca di alzarti sulle braccia non facendo poggiare il sedere mentre lo fai)
---> 20kg
Abduttori 3x15 30” (cerca di alzarti sulle braccia non facendo poggiare il sedere mentre lo fai)
---> 20kg
avevi ragionestando sollevati è molto piu faticoso.
Calf alla pressa 10-10-10 SS Calf in piedi corpo libero Max-Max-Max 50”
10@ 30kg ss 20 reps in tutti e 3 i giri. Alla fine avevo i polpacci distrutti. Mi sono messa a gambe all'aria per un pai odi minuti e poi passeggiata sul tappeto molto leggera perchè le cyclette erano impegnate. (non abbiamo la cyclette,ma le bici in sala spinning ed erano occupate)
Cyclette 15’ ---> tappeto
Alla fine dell'allenamento camminavo a stentodomani ti farò sapere come mi sento
Last edited by Stefy82; 28-10-2010, 19:03:19.Il mio diario
Commenta
-
Commenta