Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 854
    • 126
    • 128
    • Send PM

Stefy ma non dovevi scrivermi qualcosa?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Oggi ho seguito i consigli in neretto ho solo ridotto la frutta secca nello spuntino del mattino a 15gr e a cena niente carbo dato che non mi sono allenata. Alla fine è venuto fuori che ho assunto 1500kcal con 160g di carbo 100gr pro 40gr fat non mi sembra malaccio...certo devo alzare un po i grassi. Mi sto convincendo per le pro in polvere...gli albumi nello spuntino del pomeriggio non mi hanno per niente entusiasmata

---------- Post added at 20:14:25 ---------- Previous post was at 20:10:13 ----------

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Scusa...oggi non mi sono collegata per niente

Le negative sono state molto faticose e oggi ho i doms ai dorsali come non ne avevo mai avuti..tanto maaaaaaale per i rumeni non so che dire...di solito il giorno dopo gli stacchi ho dolore alle gambe e glutei,ma oggi niente non è che ho sbagliato nell'esecusione e non ho isolato bene i muscoli? in fondo è la prima volta che li eseguo e con gli stacchi a gambe semitese avevo imparato a "sentire" il lavoro..con questi mi sono trovata un po spiazzata.
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• vivix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 298
        • 44
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        e ti lamenti della ritenzione?

@stefy non faccio l'offeso solo che certe cose mi fanno incazzare
        200gr di carbo non son molti, non ti daranno grossi problemi di ritenzione idrica, son manc o 50gr in più di quelli dell'alimentazione che hai stilato tu.
        Piuttosto darai cosi un pò di respiro al metabolismo, non puoi tenerlo sempre sotto torchio come stai facendo ora e sperare di definirti ulteriormente.... carbo alla sera compresi.... come ho scritto solo nei giorni di allenamento, quindi avrai un "altalena" calorica tra i giorni rest e quelli di wo che aiuteranno a stimolare il metabolismo
        ciccio ti incazzi troppo presto e per troppo poco
        ho solo detto la mia, da ignorantissima dichiarata
        non ho mai detto che sia giusto mangiare poco, e non mi piace nemmeno sacrificarmi
        se salto uno spuntino perchè sono in giro e ho dimenticato il mio spuntino a casa....pazienza....arriverò alla sera affamata ma mica catabolizzo
        e cmq, per tua informazione e conoscenza, la mia personalissima guerra contro la ritenzione la sto pian pianino vincendo nonostante pizza birra e patatine once a week

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        ma non stai troppo bassa con le calorie? se ti sente bros

ma stefy vado a periodi, te l'ho detto, ultimamente ho meno tempo e tanta fretta....tutto qui....
        in ogni caso non credere che seguendo alla lettera le indicazioni di bros le calorie aumentino tantissimo

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
          ciccio ti incazzi troppo presto e per troppo poco
          ho solo detto la mia, da ignorantissima dichiarata
          non ho mai detto che sia giusto mangiare poco, e non mi piace nemmeno sacrificarmi
          se salto uno spuntino perchè sono in giro e ho dimenticato il mio spuntino a casa....pazienza....arriverò alla sera affamata ma mica catabolizzo
          e cmq, per tua informazione e conoscenza, la mia personalissima guerra contro la ritenzione la sto pian pianino vincendo nonostante pizza birra e patatine once a week

ma stefy vado a periodi, te l'ho detto, ultimamente ho meno tempo e tanta fretta....tutto qui....
          in ogni caso non credere che seguendo alla lettera le indicazioni di bros le calorie aumentino tantissimo
          e non litigateeeeeeeeeeee....

Vivi ma quando bros ti diede le indicazioni,provai a fare il calcolo e venivano tipo 1700 kcal...io sto sulle 1500. (questo mi fa pensare che prima stavo ancora piu bassa..e ci credo che mi si è impallato il metabolismo )
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• vivix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 298
            • 44
            • 28
            • Send PM

e non litigateeeeeeeeeeee....

Vivi ma quando bros ti diede le indicazioni,provai a fare il calcolo e venivano tipo 1700 kcal...io sto sulle 1500. (questo mi fa pensare che prima stavo ancora piu bassa..e ci credo che mi si è impallato il metabolismo )

il calcolo non l'ho mai fatto
            magari assumo più pro: non mancano in nessun pasto, mai
            forse questo compensa
            una cosa è certa: non sono affamata e non sono debole

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 854
              • 126
              • 128
              • Send PM

Scusa...oggi non mi sono collegata per niente

Le negative sono state molto faticose e oggi ho i doms ai dorsali come non ne avevo mai avuti..tanto maaaaaaale per i rumeni non so che dire...di solito il giorno dopo gli stacchi ho dolore alle gambe e glutei,ma oggi niente non è che ho sbagliato nell'esecusione e non ho isolato bene i muscoli? in fondo è la prima volta che li eseguo e con gli stacchi a gambe semitese avevo imparato a "sentire" il lavoro..con questi mi sono trovata un po spiazzata.
              Che carico hai usato nei rumeni rispetto a quando lo facevi a gambe tese?
              sigpic
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

mi sono appena resa conto che ho calato di 5 kg...facevo 37,5kg nello stacco a gambe semitese
                Il mio diario

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 854
                  • 126
                  • 128
                  • Send PM

mi sono appena resa conto che ho calato di 5 kg...facevo 37,5kg nello stacco a gambe semitese
                  Appunto...

..con i rumeni dovresti caricare di più rispetto a quelli a gambe tese...e non poco...
                  sigpic

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

Appunto...

..con i rumeni dovresti caricare di più rispetto a quelli a gambe tese...e non poco...
                    maporcamiseria
                    Il mio diario

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 854
                      • 126
                      • 128
                      • Send PM

maporcamiseria

...e della serie in rest pause al leg curl cosa mi dici? Sicura dia ver azzeccato il peso?
                      sigpic

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

...e della serie in rest pause al leg curl cosa mi dici? Sicura dia ver azzeccato il peso?

si...questo sono sicura. Ti ho molto pensato dopo il leg curl

p.s. per gli stacchi
                        Il mio diario

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 854
                          • 126
                          • 128
                          • Send PM

si...questo sono sicura. Ti ho molto pensato dopo il leg curl

p.s. per gli stacchi
                          Prossima settimana al leg curl con 25kg...segnatelo...
                          sigpic

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Prossima settimana al leg curl con 25kg...segnatelo...
                            io ci avevo provato con 25..ma non ce la facevo ora me lo segno và....che almeno sono sicura di non dimenticarlo
                            Il mio diario

Commenta

• Vic
                              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                              • Sep 2008
                              • 854
                              • 126
                              • 128
                              • Send PM

io ci avevo provato con 25..ma non ce la facevo ora me lo segno và....che almeno sono sicura di non dimenticarlo
                              ...e segnati anche che devi partire con 40kg nei rumeni...
                              sigpic

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

...e segnati anche che devi partire con 40kg nei rumeni...
                                mi sono appena segnata che devo partire con 37,5kg
                                ok..cancello e riscrivo
                                Il mio diario

Commenta

Working...
                                X