If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ammetto che odio il cardio...però,sempre meglio saltare una sessione cardio che una di pesi
e poi non è detta l'ultima parola...magari sto cardio venerdi lo faccio
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Nella seconda serie non ce la facevo ad aumentare,infatti con 27,5kg ho chiuso a stento l'ultima serie.
Nelle dips la volta scorsa mi sono fatta aiutare sin da subito. Stavolta ne ho fatte 3 ma,davvero, erano indecenti per le altre ho preferito un piccolo aiuto. Nella speranza che la prossima volta riesco a farene un paio da sola,degne di tale nome
Lento con i manubri nessun fastidio.
Abbiamo in comune l'odio per il kick back
Non so se venerdi potrò allenarmi...se anticipo la sessione dorso-bicipiti a giovedi? così se venerdi non posso andare salto solo la sessione di cardio settimanale. Se invece vado non è cambiato niente o quasi
Croci su panca a 30° 12-10-8 60”(Prossima settimana 12-10-10 60")
12@ 6kg ---> 7kg 10@ 7kg ---> 8kg 8@ 8kg ---> 9kg con difficoltà..ma le ho chiuse
Dips 3xMax (recupera quanto ti serve ma falle bene e profonde)
prima serie da sola,ma non profonde. Le altre con aiuto. (invariato)
Lento avanti seduta manubri 10-8-6 60”(Prossima settimana 10-8-8 60")
10@ 7kg --> 6kg 8@ 8kg --> 7kg 6@ 8kg --> 8kg
non so se ho fatto bene,ma ho ripartito il carico diversamente rispetto alla volta scorsa. Tra l'altro sentivo le spalle gia stanche prima di iniziare...però non saprei il motivo.
Nel quote indicazioni per la prossima settimana...
grazieeeeeee...vedo che mi hai pensata
Sai,pensavo che per la prossima volta potremmo provare a fare una split in 4 giorni,alla fine i giorni in cui vado in palestra sono questi. Però se pensi che sia meglio tenere il lavoro in 3 giorni,lasciamo invariato
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Sai,pensavo che per la prossima volta potremmo provare a fare una split in 4 giorni,alla fine i giorni in cui vado in palestra sono questi. Però se pensi che sia meglio tenere il lavoro in 3 giorni,lasciamo invariato
La settimana prossima procedi con i cambiamenti che ti ho segnalato...l'aumento di volume a 4 giorni di pesi lo avevo previsto...non so ancora se dalla settimana successiva o meno...vedremo...
La settimana prossima procedi con i cambiamenti che ti ho segnalato...l'aumento di volume a 4 giorni di pesi lo avevo previsto...non so ancora se dalla settimana successiva o meno...vedremo...
Si divertirà...
ok..poi ti dico se mi sono divertita o meno
settimana prossima sapevo gia che avrei tenuto i 3 giorni con le variazioni,ancora non sono così rinco mi riferivo appunto al prossimo programma di allenamento.
Diciamo che ho sempre preferito fare 3 giorni perchè è piu facile gestirli,nel caso in cui capita qualche imprevisto ,che mi impedisce di allenarmi. Però in un anno mi sarà capitato pochissime volte...tanto vale provare
Santi...leggo che anche tu ci stai dando dentro anche vivi...è una forza!! (però non lo diciamo senò si rilassa troppo )
settimana prossima sapevo gia che avrei tenuto i 3 giorni con le variazioni,ancora non sono così rinco mi riferivo appunto al prossimo programma di allenamento.
Diciamo che ho sempre preferito fare 3 giorni perchè è piu facile gestirli,nel caso in cui capita qualche imprevisto ,che mi impedisce di allenarmi. Però in un anno mi sarà capitato pochissime volte...tanto vale provare
Santi...leggo che anche tu ci stai dando dentro anche vivi...è una forza!! (però non lo diciamo senò si rilassa troppo )
Ok...proviamo a fare 4 giorni dalla settimana successiva...
...nell'allenamento attuale come arrivi a fine wo? Stanca? Dimmi le sensazioni...
Ok...proviamo a fare 4 giorni dalla settimana successiva...
...nell'allenamento attuale come arrivi a fine wo? Stanca? Dimmi le sensazioni...
Sincera? arrivo distrutta nell'allenamento gambe. Mi alleno e poi striscio fino a casa
L'allenamento di ieri mi ha stancata,non nella stessa intensità delle gambe,ma non credo di essermi risparmiata.Lo sento particolarmente per le spalle e petto,tricipiti un po meno.
Quello dorso e bicipiti non te lo commento...l'ultima volta è andato uno schifo ti saprò dire giovedi e ce la metterò tutta anche li.
Sincera? arrivo distrutta nell'allenamento gambe. Mi alleno e poi striscio fino a casa
L'allenamento di ieri mi ha stancata,non nella stessa intensità delle gambe,ma non credo di essermi risparmiata.Lo sento particolarmente per le spalle e petto,tricipiti un po meno.
Quello dorso e bicipiti non te lo commento...l'ultima volta è andato uno schifo ti saprò dire giovedi e ce la metterò tutta anche li.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta