Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioqua le cose si mettono male
Stefy devi stare + attenta quando il maestro spiega e non parlare con la tua compagna...................... capo piattola
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...più di un paio direi...nel quote...
La prossima volta rimedio a tutto. E per il curl era chiaro..solo che ho capito che dovevo sedermi una volta seduta ovviamente stavo troppo bassa
il curl con il bilanciere EZ l'ho fatto...il punto interrogativo è perchè non so il peso del bilaciere. Comunque ho messo 4 chili per lato.
mannaggiaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
intervengo a difesa della mia vicepiattola
non si pretenda che faccia due trazioni da sola così presto....e nemmeno una....noi donne abbiamo i nostri tempi
santi mi ha aiutata sostenendomi le ginocchia per molto tempo, e tuttora non riesco a farne più di tre....e non sono nemmeno perfette
stefy se penso a te seduta al contrario sulla panca per il curl bicipiti mi viene troppo da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioqua le cose si mettono male
Stefy devi stare + attenta quando il maestro spiega e non parlare con la tua compagna...................... capo piattola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiointervengo a difesa della mia vicepiattola
non si pretenda che faccia due trazioni da sola così presto....e nemmeno una....noi donne abbiamo i nostri tempi
santi mi ha aiutata sostenendomi le ginocchia per molto tempo, e tuttora non riesco a farne più di tre....e non sono nemmeno perfette
stefy se penso a te seduta al contrario sulla panca per il curl bicipiti mi viene troppo da rideresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiointervengo a difesa della mia vicepiattola
stefy se penso a te seduta al contrario sulla panca per il curl bicipiti mi viene troppo da ridere
in effetti quando mi sono seduta al contrario sulla panca dovevo essere uno spettacolo,ma per fortuna ero sola
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLei deve farle invece...
io ci provo a farle da sola..la prima di solito mi riesce come mezza trazione non perfetta..per gli altri tentativi provo le negative,e come ultima opzione le faccio con l'aiuto Insomma...il giorno che riesco a sollevarmi da sola e a farne 3 le mando in mondovisioneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotu pensa ai tuoi cazziatoni
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioche autorità...capo!!!
la faccio parlare :sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioviviiiii!!!
in effetti quando mi sono seduta al contrario sulla panca dovevo essere uno spettacolo,ma per fortuna ero sola
io ci provo a farle da sola..la prima di solito mi riesce come mezza trazione non perfetta..per gli altri tentativi provo le negative,e come ultima opzione le faccio con l'aiuto Insomma...il giorno che riesco a sollevarmi da sola e a farne 3 le mando in mondovisione
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosolidarietà femminile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosolidarietà femminile
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...ricorda la frase che hai scritto...non ci metterai molto...
Meno male che domani alleno le gambe...la sessione gambe è quella che mi piace di più
Vic ho dimenticato di chiederti una cosa. Ho notato che nella postura tendo a portare le spalle un po ruotate verso l'interno,certo non è evidentissimo però lo faccio,forse è legato alla lordosi accentuata. Non sono un'esperta ma credo che le alzate a 90 che abbiamo appena inserito nella routine siano utili a correggere la spalla anteposta,però non ti avevo mai parlato questo "problema" quindi ho pensato che dovessi saperlo.
Buona domenicaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioL'ultima volta che sono rimasta appesa e non riucivo a tirarmi su ero moooooolto meno ottimista
Meno male che domani alleno le gambe...la sessione gambe è quella che mi piace di più
Vic ho dimenticato di chiederti una cosa. Ho notato che nella postura tendo a portare le spalle un po ruotate verso l'interno,certo non è evidentissimo però lo faccio,forse è legato alla lordosi accentuata. Non sono un'esperta ma credo che le alzate a 90 che abbiamo appena inserito nella routine siano utili a correggere la spalla anteposta,però non ti avevo mai parlato questo "problema" quindi ho pensato che dovessi saperlo.
Buona domenicasigpic
Commenta
-
-
'giorno Stefy!
Ho notato che abbiamo lo stesso splittaggio e quasi negli stessi gg...solo che io mi dedico all'"amato" cardio il lunedì (dato che mi sembra di smaltire gli effetti della mia gg libera dalla dieta della domenica!) pura psicologia spicciola! anch'io non sono contenta del mio ultimo work...ci rifaremo stasera!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio'giorno Stefy!
Ho notato che abbiamo lo stesso splittaggio e quasi negli stessi gg...solo che io mi dedico all'"amato" cardio il lunedì (dato che mi sembra di smaltire gli effetti della mia gg libera dalla dieta della domenica!) pura psicologia spicciola! anch'io non sono contenta del mio ultimo work...ci rifaremo stasera!Il mio diario
Commenta
-
-
Lunedì: Gambe
Cyclette 10’
Leg ext. 12-10 50”
12@ 25kg
10@20kg
Squat 10-8-6 90”
10@ 20kg
8@ 25kg
6@ 30kg
Affondi 6-6 60”
6@ 8kg --> 9 kg
6@ 9kg --> 10kg
Pressa 6-8-10 60”/90”
6@ 130kg
8@ 120kg
10@ 110kg
pesi invariati,ma ho sofferto piu della volta scorsa
Stacco gambe quasi tese 8-8-8 60” 27kg ---> 32,5kg qui m'è venuto un dubbio durante l'esecuzione.Le gambe devono rimanere quasi tese per tutto l'esercizio?
Leg curl seduto 12-12-12 20”
12@ 20kg --> 22kg
12@ 20kg --> 20kg
12@ 15kg --> 20kg
Calf al multi 10-10-10
10@ 30kg
10@ 30kg
10@30kg
Calf alla pressa 15-15-15
15@ 40kg
15@ 50kg
15@ 50kg
alla fine ho fatto 10 min di camminata su tappeto anche se non era previsto,ma sentivo i polpacci contratti,quindi ho fatto un po "sciogliere" i muscoli con la camminata.Last edited by Stefy82; 20-09-2010, 21:01:22.Il mio diario
Commenta
-
Commenta