Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon muore così facilmente!!!
Ho eliminato anche il pane la sera ed ho lasciato solo i carbo delle verdure!
Stasera 120gr di petto di pollo,cavolfiore e insalata. Il tutto condito con un cucchiaio di olio. E una piccola prugna oh...senza un po di frutta il mio cervello non capisce che ho finito di mangiare
uffIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomaledetta pancetta...prima o poi sparirà!!!
Stasera 120gr di petto di pollo,cavolfiore e insalata. Il tutto condito con un cucchiaio di olio. E una piccola prugna oh...senza un po di frutta il mio cervello non capisce che ho finito di mangiare
uffIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEd anche la giornata più brutta della settimana è andata..odio fare cardio
Giovedì: Addome - Cardio
Crunch doppio 3x12/15 50” Alzate gambe 20-20-20-20 60”
Crunch+sovrac. 12-12-12 60” (prendi un disco da 5kg e lo tieni con le mani dietro la testa)
Cardio – 20 min rotex + 30 min tappeto inclinazione 4% velocità 6.5 ho sudato come una spugna
Meno male che domani si torna in sala pesi la spalla va meglio ma fa ancora un po male,spero che per domani sia passato del tutto.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomaledetta pancetta...prima o poi sparirà!!!
uffDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma finitela che siete seccheeeeeeeeeeeeeeeeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao stefy, come procede da ste parti?? tutto ok ??
ho ripreso ad allenarmi..e mi lamento dei chili di troppo presi in vacanza..tutto come al solito insomma
Voglio mettere un po di muscoletti al posto giusto...
Per me è finito il tempo dei gelatiIl mio diario
Commenta
-
-
Vic...Oggi missione trazioni... riuscirà la nostra eroina a sollevarsi di qualche centimetro o resterà appesa come un prosciutto?
Il resto dell'allenamento è chiaro..non ho mai fatto rematore con bilanciere e pullover,ma ho visto molti video e in ogni caso mi farò controllare il movimento.
a più tardi e buon woIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVic...Oggi missione trazioni... riuscirà la nostra eroina a sollevarsi di qualche centimetro o resterà appesa come un prosciutto?
Il resto dell'allenamento è chiaro..non ho mai fatto rematore con bilanciere e pullover,ma ho visto molti video e in ogni caso mi farò controllare il movimento.
a più tardi e buon wosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSe non ne fai almeno 2...Il mio diario
Commenta
-
-
Venerdì: Dorso - Bicipiti
Cyclette 5’/10’
Rematore bil. 8-6-6 60”
8@ 10kg
6@ 15kg
6@ 15kg
abbi pietà di me è la prima volta che lo facevo e la prossima volta andrà meglio.
TRAZIONI 3x3 (recupera quanto ti serve ma FALLE) ne avrò fatta a mala pena 1 senza aiuto ma non riesco proprio a tirarmi su!!
l'istruttore dice che dovrei aiutarmi con il seggiolino che si poggia sotto le ginocchia ovviamente con pochissimo peso,in modo da fare tutto il lavoro io. Io non so che pensare.
Almeno 1 sono riuscita a farla però..non è di grande consolazione..ma meglio di niente le altre le ho fatte assistite.
Lat avanti 10-8-8 60”
10@ 25kg
8@ 30kg
8@ 30kg
Pulley basso 8-10-12 60”
8@ 30kg
10@ 30kg
12@ 26kg
Pullover manubrio 12-12 50”
12@ 6kg
12@ 7kg
qui potevo fare di piu sicuramente
Curl bil. EZ 8-8-8 60”
8@ bilanciere (?) 8kg
Curl manubri non alternati su panca 30° 10-10
questo non sono riuscita a farlo. Sarò incapace io..ma la panca con lo schienale che si inclina non aveva il sedile regolabile e le spalle e testa non andavano oltre la spalliera. Per non parlare della scomodita della posizione
Curl singolo al cavo basso un braccio alla volta 10-12 40”
10@ 5kg
12@ 3,75kg
Cyclette 10’
Già so che mi aspettano un paio di cazziate...sono prontaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCurl manubri non alternati su panca 30° 10-10
questo non sono riuscita a farlo. Sarò incapace io..ma la panca con lo schienale che si inclina non aveva il sedile regolabile e le spalle e testa non andavano oltre la spalliera. Per non parlare della scomodita della posizione
questa non l'ho capita....
Già so che mi aspettano un paio di cazziate...sono pronta [/FONT][/COLOR]
Commenta
-
Commenta