Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiook..ho capito
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
VISTE!!!!!
Non ci posso credere!!!!!
Il posing, usando un pietoso eufemismo, può essere migliorato!
Comunque la bf è decisamente accettabile, sono d'accordissimo con la linea presa da Vic, ovvero mettere muscoli, direi un pò sparsi, spalle braccia, ma anche gambe....non posso commentare i glutei, ma penso che un pò di sano squat non farà male.
Il back non è male....
Puoi editare......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie bros...la mia intenzione è proprio quella di farla crescere muscolarmente...penso che ne gioverà tutta la figura in generale e soprattutto i punti indicati da lei...mi fa molto ma molto piacere che sei daccordo...
P.S. peccato che lo squat lo può fare solo al multi...o libero con qualche difficoltà tecnica che penso non sarebbe ben vista nella sua palestra...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie bros...la mia intenzione è proprio quella di farla crescere muscolarmente...penso che ne gioverà tutta la figura in generale e soprattutto i punti indicati da lei...mi fa molto ma molto piacere che sei daccordo...
P.S. peccato che lo squat lo può fare solo al multi...o libero con qualche difficoltà tecnica che penso non sarebbe ben vista nella sua palestra...
Non demonizzerei troppo lo squat al multy, certo andrebbe visto dal vivo, comunque in caso affondi e leg press vanno bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Non demonizzerei troppo lo squat al multy, certo andrebbe visto dal vivo, comunque in caso affondi e leg press vanno bene!
Commenta
-
-
oh sono appena tornata dalla palestra...ma il mio posing è perfetto Bros..non capisco cosa vuoi dire
Ora le tolgo però
Allora...non fatemi smontare la palestra vi preeeeeeeegomagari possiamo sopperire alla mancanza di squat libero con affondi e pressa come suggeriva bros.
Lo squat al multi non va demonizzato...però credo che da me lo facciano tutti male,malissimoscendono con la schiena bella dritta..insomma non mimano il movimento "naturale" che si farebbe con il libero,ma magari lo fanno bene e sto dicendo cavolate
Quindi,fatemi capire,il nostro () obiettivo è quello di mettere un po di massa. La dieta la lascio così com'è? Brooooooooooos
Ora posto l'allenamento di oggi.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiooh sono appena tornata dalla palestra...ma il mio posing è perfetto Bros..non capisco cosa vuoi dire
Ora le tolgo però
Allora...non fatemi smontare la palestra vi preeeeeeeegomagari possiamo sopperire alla mancanza di squat libero con affondi e pressa come suggeriva bros.
Lo squat al multi non va demonizzato...però credo che da me lo facciano tutti male,malissimoscendono con la schiena bella dritta..insomma non mimano il movimento "naturale" che si farebbe con il libero,ma magari lo fanno bene e sto dicendo cavolate
Quindi,fatemi capire,il nostro () obiettivo è quello di mettere un po di massa. La dieta la lascio così com'è? Brooooooooooos
Ora posto l'allenamento di oggi.
Si dieta invariata andiamo così per 2-3 settimane, vediamo come va, 40g di carbo a sera compresi, vediamo poi se si aumenta qualcosina, magari ogni tanto non ogni giorno fai un report.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerò stiamo imparando!!!
Si dieta invariata andiamo così per 2-3 settimane, vediamo come va, 40g di carbo a sera compresi, vediamo poi se si aumenta qualcosina, magari ogni tanto non ogni giorno fai un report.Il mio diario
Commenta
-
-
B
Cyclette 10’
Calf in piedi 12-12-12 50”
12@ 20kg
12@ 25kg
12@ 25kg
thigh abduction 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50”
8@ 20kg ---> 20kg
8@ 20kg ---> 23kg
8@ 20kg ---> 23kg
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90”
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 30kg ---> 30kg
Pulley 8-8-8 60” 30kg invariato
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60” 5kg-6kg invariato
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
Crunch 4x15 che ieri non avevo avuto tempo di fare.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioHai pauuuuuuuuura eh? ti vedevi gia sommerso dai miei report alimentari?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioB
Cyclette 10’
Calf in piedi 12-12-12 50”
12@ 20kg
12@ 25kg
12@ 25kg
thigh abduction 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50”
8@ 20kg ---> 20kg
8@ 20kg ---> 23kg
8@ 20kg ---> 23kg
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90”
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 25kg ---> 30kg
6@ 30kg ---> 30kg
Pulley 8-8-8 60” 30kg invariato
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60” 5kg-6kg invariato
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
Crunch 4x15 che ieri non avevo avuto tempo di fare.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAl massimo faccio finta di non averli visti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Non demonizzerei troppo lo squat al multy, certo andrebbe visto dal vivo, comunque in caso affondi e leg press vanno bene!sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBrava Stefy...
Mi ero persa la battuta di Bros..Il mio diario
Commenta
-
Commenta