If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non male Stefy...ma in alcuni esercizi dobbiamo necessariamente alzare il carico...
...certo che puoi fare l'addome nel giorno di solo cardio...ma devi dirmi quali giorni hai intenzione di allenarti...così pianifichiamo bene tutto quanto...
Eh già..
ce la farò mai? soprattutto nelle spalle sono scarsa...ovvio che è tutto da migliorare,cioè anche la panca piana non è eccezionale. Però le spalle
Penso di allenarmi lun-mer-ven e mettere il cardio il mar oppure giovedi. Penso sia l'unica combinazione possibile,anche perchè il sabato la palestra è chiusa.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Eh già..
ce la farò mai? soprattutto nelle spalle sono scarsa...ovvio che è tutto da migliorare,cioè anche la panca piana non è eccezionale. Però le spalle
Penso di allenarmi lun-mer-ven e mettere il cardio il mar oppure giovedi. Penso sia l'unica combinazione possibile,anche perchè il sabato la palestra è chiusa.
...anche lun-mar e giov-ven non sarebbe male...in pratica come faccio io...
...anche lun-mar e giov-ven non sarebbe male...in pratica come faccio io...
Facciamo come meglio credi... L'unica cosa che cambia è che nei giorni dispari ho chi potrebbe aiutarmi negli esercizi. Se decidiamo di fare come hai detto tu,magari mettiamo i pettorali il lunedi così sono apposto con la panca piana
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Facciamo come meglio credi... L'unica cosa che cambia è che nei giorni dispari ho chi potrebbe aiutarmi negli esercizi. Se decidiamo di fare come hai detto tu,magari mettiamo i pettorali il lunedi così sono apposto con la panca piana
...fammici pensare un pò...vorrei che facessi le gambe il più lontano possibile dalla giornata di solo cardio...
...fammici pensare un pò...vorrei che facessi le gambe il più lontano possibile dalla giornata di solo cardio...
ok..
Quando imposti l'allenamento gambe ti ricordi che nella mia palestra non c'è il rack? lo squat lo fanno tutti al multi
e poi manca anche l'iperextension.
E non mi viene in mente altro..
meno male..qualcuno che mi capisce non ne vogliono sapere di collaborare
l'ho già raccontato da qualche altra parte mi sa, chiunque incontri: PT, preparatore atletico, medico sportivo, uno che fa due flessioni in spiaggia, vado lì, tiro su la manica e inizio a dire. vedi com'è piatta? vedi? eh? eh? cosa posso fare per farla crescere eh? eh?
l'ho già raccontato da qualche altra parte mi sa, chiunque incontri: PT, preparatore atletico, medico sportivo, uno che fa due flessioni in spiaggia, vado lì, tiro su la manica e inizio a dire. vedi com'è piatta? vedi? eh? eh? cosa posso fare per farla crescere eh? eh?
Non so bene cosa intendi per "piatte" le mie non mi sembra lo siano (magari vedi le foto e mi dici che sono ultrapiatte ) però è proprio una questione di forza. Non riesco a caricare più di 3 kg nelle alzate laterali..ed ho detto tutto
ed eventualmente se per te è un problema andare il martedì a fare petto sposti la seduta del martedì al mercoledì?
ok..va bene così. Se ho problemi sposto come hai detto..ma penso che troverò qualcuno disposto ad aiutarmi nella panca e lascio tutto invariato
Dorso-bicipiti però non viene un po "corta"? nel senso che sono pochi esercizi?
ok..va bene così. Se ho problemi sposto come hai detto..ma penso che troverò qualcuno disposto ad aiutarmi nella panca e lascio tutto invariato Dorso-bicipiti però non viene un po "corta"? nel senso che sono pochi esercizi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta