Stefy pensavo che il palestra avevi la macchina per fare il calf in piedi...in mancanza per adesso fallo al multi...e se puoi metti un piccolo rialzo in modo da scendere di più...alla pressa lo farai più in avanti...
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStefy pensavo che il palestra avevi la macchina per fare il calf in piedi...in mancanza per adesso fallo al multi...e se puoi metti un piccolo rialzo in modo da scendere di più...alla pressa lo farai più in avanti...
vabè..allora al multi ci metto un rialzo e via.
Mi aspetta una mattinata di studio bella piena A stasera per il report..e buona giornata anche a voiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNo..lo facevo libero con i manubri,alternando un piede e poi l'altro
vabè..allora al multi ci metto un rialzo e via.
Mi aspetta una mattinata di studio bella piena A stasera per il report..e buona giornata anche a voi
ps.ahiaahia, anch'io non ho visto foto Vabbè passo alle prossime daisigpic
Commenta
-
-
A
Cyclette 10’
Pressa 8-8-8 90”
8 @100 ---> 110kg
8 @100kg ---> 120kg
8@ 100kg ---> 130kg
Leg ext 10-10-10 50”
10@25kg
10@25kg
10@25kg
Tappeto 10’
Panca piana 10-8-8-6 90”
10@22kg
8@24,5kg
8@24,5kg
6@27kg
croci su panca 30° 10-10-12-12 60”
10@6kg ---> 7kg
10@6kg ---> 7kg
12@5kg ---> 6kg
12@4kg ---> 5kg
Lento avanti 10-8-8 90”
10@ 5kg
8@ 6kg
8@6kg
Alzate laterali 10-10-10 50” --->3kg
Push down 10-8-8-8 50”
10@7,5kg
8@10kg
8@10kg
8@10kg
Tappeto 15'
Crunch 15-15-15-15 50” non ho avuto il tempo di fare gli addominali..li inserisco nella sessione di domani.
In alcuni esercizi ho aumentato il carico rispetto alla scorsa sessione.In altri è rimasto invariato.
Domani passo alla scheda B
Dalla settimana prossima,dato che mi sembra di capire che torneremo alla ABC che ne dici di inserire gli addominali nel giorno di solo cardio? magari faccio piu esercizi per l'addome e riesco a lavorarlo meglio. O è meglio tenerlo a fine wo e lasciare tutto invariato?Last edited by Stefy82; 06-09-2010, 19:23:25.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuono studio Stefy e soprattutto buon allenamento!
ps.ahiaahia, anch'io non ho visto foto Vabbè passo alle prossime daiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDove, dove?!?!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE brava Stefy!!
Grande inizio, Grande anno!!
Ho letto che ricominci anche tu ad allenarti...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioviste!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostefy è fulminea
poco fa c'era un album con 3 foto nel suo profilo
che poi tutta questa fretta di toglierle non la capisco proprio.....sta benissimo!
....queste donne....
Devo chiedere a Manx se c'è un modo per fargliele lasciare e renderl visibili solo a noi mod, magari qualche ora.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioA
Cyclette 10’
Pressa 8-8-8 90”
8 @100 ---> 110kg
8 @100kg ---> 120kg
8@ 100kg ---> 130kg
Leg ext 10-10-10 50”
10@25kg
10@25kg
10@25kg
Tappeto 10’
Panca piana 10-8-8-6 90”
10@22kg
8@24,5kg
8@24,5kg
6@27kg
croci su panca 30° 10-10-12-12 60”
10@6kg ---> 7kg
10@6kg ---> 7kg
12@5kg ---> 6kg
12@4kg ---> 5kg
Lento avanti 10-8-8 90”
10@ 5kg
8@ 6kg
8@6kg
Alzate laterali 10-10-10 50” --->3kg
Push down 10-8-8-8 50”
10@7,5kg
8@10kg
8@10kg
8@10kg
Tappeto 15'
Crunch 15-15-15-15 50” non ho avuto il tempo di fare gli addominali..li inserisco nella sessione di domani.
In alcuni esercizi ho aumentato il carico rispetto alla scorsa sessione.In altri è rimasto invariato.
Domani passo alla scheda B
Dalla settimana prossima,dato che mi sembra di capire che torneremo alla ABC che ne dici di inserire gli addominali nel giorno di solo cardio? magari faccio piu esercizi per l'addome e riesco a lavorarlo meglio. O è meglio tenerlo a fine wo e lasciare tutto invariato?
...certo che puoi fare l'addome nel giorno di solo cardio...ma devi dirmi quali giorni hai intenzione di allenarti...così pianifichiamo bene tutto quanto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostefy è fulminea
poco fa c'era un album con 3 foto nel suo profilo
che poi tutta questa fretta di toglierle non la capisco proprio.....sta benissimo!
....queste donne....
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Devo chiedere a Manx se c'è un modo per fargliele lasciare e renderl visibili solo a noi mod, magari qualche ora.......
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiose lo chiedi direttamente a stefy le rimette subito....
io pensavo che le avessi viste è che mi imbarazzo troppo a tenerle liIl mio diario
Commenta
-
Commenta