If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come faccio a scrivere l'allenamento come lo scrivi tu,facendo capire al mio pc che non sto scivendo un indirizzo mail? mi viene una cosa così 3@7kg se ci provo
io metto uno spazio prima e dopo la @
finalmente ti sei rimessa a lavorare, sfaticata
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ciao Stefy...finalmente hai ripreso...non preoccuparti dei carichi per adesso...avrai tempo per preoccupartene dopo...ora l'importante è che hai ripreso e che hai dei punti di riferimento per la prossima volta che rifarai questo wo...
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Eccomi eccomi...l'allenamento è andato bene,non m'è piaciuto come la parte A però pazienz forse perchè l'ho sentito meno faticoso del precedente allenamento ,la pressa a inizio scheda mi ha massacrata e poi c'era la panca che mi da soddisfazione..
B
Cyclette 10’
Calf in piedi 12-12-12 50” 4kg l'istruttore mi diceva di fare i polpacci alla pressa o al multipower...ha senso?
Iperext. 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50” 20kg
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90” 25kg e ultimo tentativo con 30kg ma non ho chiuso bene
Pulley 8-8-8 60” 30kg
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60” 5kg-6kg
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
Per la settimana prossima lasciamo questa scheda e faccio lunedi(A)-martedi(B) + giovedi(A)-venerdi(B)?
Eccomi eccomi...l'allenamento è andato bene,non m'è piaciuto come la parte A però pazienz forse perchè l'ho sentito meno faticoso del precedente allenamento ,la pressa a inizio scheda mi ha massacrata e poi c'era la panca che mi da soddisfazione..
B
Cyclette 10’ Calf in piedi 12-12-12 50” 4kg l'istruttore mi diceva di fare i polpacci alla pressa o al multipower...ha senso? Iperext. 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50” 20kg
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90” 25kg e ultimo tentativo con 30kg ma non ho chiuso bene
Pulley 8-8-8 60” 30kg
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60” 5kg-6kg
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
Per la settimana prossima lasciamo questa scheda e faccio lunedi(A)-martedi(B) + giovedi(A)-venerdi(B)?
Ciaooo..buon fine settimana
ma perchè stefy? come l'hai fatto finora il calf?
e poi mi chiedo, ma sul mio diario ci vieni solo per manx ?
io, in mancanza di apoosito attrezzo, lo faccio da sempre al MP o alla pressa a 90° .... non stai attenta
e le iperext senza carico?
ma come devo fare con te? sfaticata
ma perchè stefy? come l'hai fatto finora il calf?
e poi mi chiedo, ma sul mio diario ci vieni solo per manx ?
io, in mancanza di apoosito attrezzo, lo faccio da sempre al MP o alla pressa a 90° .... non stai attenta
e le iperext senza carico?
ma come devo fare con te? sfaticata
Ho sbagliato a scrivereeeeeeeee...l'iperextension non la faccio perchè non c'è nella palestra. Faccio un altro esercizio che Vic conosce
Calf lo faccio con i manubri,ma è piu comodo al multi sicuramente. Alla pressa nn l'ho ancora provato..o meglio,quando l'ho fatto ci caricavo 40kg senza fare tanto sforzo e mi è sembrato alquanto strano quindi ho optato per il libero con manubri,dato che carico di meno ma "soffro" di più
E nn sono sfaticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta