Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Siiiiii...voglio assaggiare

Dal punto di vista alimentare questa settimana è stata uno sfacelo sia per gli orari sballati che per il modo in cui ho mangiato,non oso immaginare la settimana di campeggio come sarà
    Appena torno avrò da lavorare molto
    Ma non ci voglio pensare adesso..sinceramente stare a stressarmi per la dieta in vacanza non mi va..poi sono solo 15 giorni,non succederà niente di irrimediabile (scena successiva-----> io che torno dalle vacanze,mi peso e scopro di essere 120kg )

ok la smetto

Buone vacanze anche a voi..ci risentiamo dopo il 15.

Vic...quando torno c'è da faticare, lo so

ma qs vale per tutti
    DIARIO

Commenta

• alessia1214
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 122
      • 30
      • 15
      • Roma
      • Send PM

Buone vacanze Stefy e goditele...e niente dieta.

Dai che non tornerai 120kg tranquilla...
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• vivix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 298
        • 44
        • 28
        • Send PM

ciao stefyyyyyyyyyyyyyyyy
        anch'io 120 kili dopo le vacanze

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

Siiiiii...voglio assaggiare

Dal punto di vista alimentare questa settimana è stata uno sfacelo sia per gli orari sballati che per il modo in cui ho mangiato,non oso immaginare la settimana di campeggio come sarà
          Appena torno avrò da lavorare molto
          Ma non ci voglio pensare adesso..sinceramente stare a stressarmi per la dieta in vacanza non mi va..poi sono solo 15 giorni,non succederà niente di irrimediabile (scena successiva-----> io che torno dalle vacanze,mi peso e scopro di essere 120kg )

ok la smetto

Buone vacanze anche a voi..ci risentiamo dopo il 15.

Vic...quando torno c'è da faticare, lo so

P.S. non so se ci sarà appena torni...perchè io rientro il 20...ma torno non preoccuparti...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Sono tornataaaa....mamma che brutto il rientro,a quest'ora ero sulla spiaggia a rilassarmi,ora sono a morire di caldo in città

Ho mangiato tantissimo,dormito pochissimo e non ho il coraggio di pesarmi lo farò fra un paio di giorni,senò resto traumatizzata

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

P.S. non so se ci sarà appena torni...perchè io rientro il 20...ma torno non preoccuparti...
            Io penso di riprendere lunedi con la palestra..però in questi giorni vado a correre..

Il Salento è stupendo c'ero gia stata,ma quest'anno me lo sono goduto di più.
            Ho fatto il pieno di rustico salentino e di pasticciotti a colazione..ora si torna a regime
            Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Stefy82
              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
              • 60
              • 37
              • 32
              • Send PM

Sono in astinenza da pesiiiiiiiiiiiiii questa sera sicuramente andrò a correre,ma mi manca la palestra

Speravo riaprisse lunedi,invece devo aspettare un'altra settimana.
              Se sclero vado a cercare un'altra palestra e pago i singoli ingressi

Intanto stasera corsetta ed esercizi a corpo libero...almeno ho l'illusione di aver fatto qualcosa
              Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Vic
                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                • Sep 2008
                • 853
                • 122
                • 128
                • Send PM

Sono in astinenza da pesiiiiiiiiiiiiii questa sera sicuramente andrò a correre,ma mi manca la palestra

Speravo riaprisse lunedi,invece devo aspettare un'altra settimana.
                Se sclero vado a cercare un'altra palestra e pago i singoli ingressi

Intanto stasera corsetta ed esercizi a corpo libero...almeno ho l'illusione di aver fatto qualcosa
                Ciao Stefy...sono contento che il salento ti sia piaciuto...

...io questa settimana penso di tornare ad allenarmi un paio di giorni in modo da partire bene a settembre...

...se vuoi iniziamo a programmare qualcosa...dimmi tu...
                sigpic
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

Ciao Stefy...sono contento che il salento ti sia piaciuto...

...io questa settimana penso di tornare ad allenarmi un paio di giorni in modo da partire bene a settembre...

...se vuoi iniziamo a programmare qualcosa...dimmi tu...

Ma bentornato

Purtroppo questa settimana la palestra è ancora chiusa...si inizia settimana prossima
                  Però sto facendo un po di flessioni ed esercizi a corpo libero..

Quella risatina mi spaventa
                  Iniziamo direttamente con un programma nuovo? serve che ti posto quello vecchio o lo ricordi?

Dalla settimana prossima devo rivedere anche la dieta..in questa settimana di fermo cerco di mangiare meno carbo e preferire frutta e verdura..così mi "disintossico" dalle vacanze

Si ricomincia e non vedevo l'ora anche se avrei preferito iniziare questa settimana
                  Il mio diario

Commenta

• Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853
                    • 122
                    • 128
                    • Send PM

Ma bentornato

Purtroppo questa settimana la palestra è ancora chiusa...si inizia settimana prossima
                    Però sto facendo un po di flessioni ed esercizi a corpo libero..

Quella risatina mi spaventa
                    Iniziamo direttamente con un programma nuovo? serve che ti posto quello vecchio o lo ricordi?

Dalla settimana prossima devo rivedere anche la dieta..in questa settimana di fermo cerco di mangiare meno carbo e preferire frutta e verdura..così mi "disintossico" dalle vacanze

Si ricomincia e non vedevo l'ora anche se avrei preferito iniziare questa settimana
                    Ciao Stefy...certo che iniziamo con qualcosa di nuovo...ma dobbiamo partire con calma...cambieremo spesso l'allentamento...

...quanti giorni ti allenerai appena riprendi?
                    sigpic

Commenta

• Stefy82
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

Ciao Stefy...certo che iniziamo con qualcosa di nuovo...ma dobbiamo partire con calma...cambieremo spesso l'allentamento...

...quanti giorni ti allenerai appena riprendi?
                      Penso di continuare con 3 giorni a settimana..e magari appena passa questo caldo afoso ci metto un giorno di solo cardio.

Dovrò dare un'aggiustatina anche alla dieta mi sa..in questo Bros potrebbe darmi una mano
                      Il mio diario

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

Penso di continuare con 3 giorni a settimana..e magari appena passa questo caldo afoso ci metto un giorno di solo cardio.

Dovrò dare un'aggiustatina anche alla dieta mi sa..in questo Bros potrebbe darmi una mano
                        Ok...quindi dovresti cominciare da lunedì prossimo? Tra una settimana?

...appena posso ti posto un programma per le prime due settimane...pensavo di fare una A-B-A / B-A-B per cominciare...
                        sigpic

Commenta

• Stefy82
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                          • 60
                          • 37
                          • 32
                          • Send PM

Ok...quindi dovresti cominciare da lunedì prossimo? Tra una settimana?

...appena posso ti posto un programma per le prime due settimane...pensavo di fare una A-B-A / B-A-B per cominciare...
                          Va benissimo...qual'è la differenza con il programma ABC?

Si..ho in programma di iniziare lunedi..speriamo passi in fretta questa settimana
                          Il mio diario

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

Va benissimo...qual'è la differenza con il programma ABC?

Si..ho in programma di iniziare lunedi..speriamo passi in fretta questa settimana
                            ...la differenza è che l'allenamento è diviso in soli due giorni e fai un allenamento due volte nella stessa settimana...ABA ad esempio fai l'allenamento A due volte nella settimana...e poi la successiva continui e fai BAB facendo invece due volte l'allenamento B...cmq si tratta delle prima due settimane...poi torniamo ad una ABC e se vuoi tenerti un giorno di solo cardio lo programmiamo per bene...
                            sigpic

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

...la differenza è che l'allenamento è diviso in soli due giorni e fai un allenamento due volte nella stessa settimana...ABA ad esempio fai l'allenamento A due volte nella settimana...e poi la successiva continui e fai BAB facendo invece due volte l'allenamento B...cmq si tratta delle prima due settimane...poi torniamo ad una ABC e se vuoi tenerti un giorno di solo cardio lo programmiamo per bene...
                              ok...scusa se ti riempio di domande,ma è più forte di me se vivix è stata soprannominata "piattola" io sono una vice-piattola di tutto rispetto

Ho letto che inizi ad allenarti questa settimana...buon allenamento ,io continuo con le acrobazie casalinghe in attesa del tuo programma per la settimana prossima
                              Il mio diario

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

ok...scusa se ti riempio di domande,ma è più forte di me se vivix è stata soprannominata "piattola" io sono una vice-piattola di tutto rispetto

Ho letto che inizi ad allenarti questa settimana...buon allenamento ,io continuo con le acrobazie casalinghe in attesa del tuo programma per la settimana prossima
                                Non preoccuparti per le domande "vice-piattola"...con il tempo saranno sempre di meno...

...allora per le prime due settimane avevo pensato di cominciare senza esagerare...bisogna che ci riattiviamo...il programma è questo...

A
                                Cyclette 10’
                                Pressa 8-8-8 90”
                                Leg ext 10-10-10 50”
                                Tappeto 10’
                                Panc a piana 10-8-8-6 90”
                                Pectoral 10-10-12-12 60”
                                Lento avanti 10-8-8 90”
                                Alzate laterali 10-10-10 50”
                                Push down 10-8-8-8 50”
                                Tappeto 15’
                                Crunch 15-15-15-15 50”

B
                                Cyclette 10’
                                Calf in piedi 12-12-12 50”
                                Iperext. 10-12-14 50”
                                Leg curl 8-8-8 50”
                                Tappeto 10’
                                Lat avanti 6-6-6-6 90”
                                Pulley 8-8-8 60”
                                Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60”
                                Tappeto 15’
                                Alzate gambe 15-15-15-15 50”

...negli esercizi in cui vedi le reps a calare ovviamente il peso deve aumentare...viceversa quando le reps aumentano...non devi esagerare ma non devi nemmeno risparmiarti troppo...usa i carichi che ti senti e non preoccuparti se sono più bassi di prima...

...se hai msn sarebbe meglio che mi aggiungessi ai tuoi contatti perchè li possiamo chiarire meglio il tutto...e inoltre prima di iniziare sarebbe bene postare qualche foto non credi?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X