Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSiiiiii...voglio assaggiare
Dal punto di vista alimentare questa settimana è stata uno sfacelo sia per gli orari sballati che per il modo in cui ho mangiato,non oso immaginare la settimana di campeggio come sarà
Appena torno avrò da lavorare molto
Ma non ci voglio pensare adesso..sinceramente stare a stressarmi per la dieta in vacanza non mi va..poi sono solo 15 giorni,non succederà niente di irrimediabile (scena successiva-----> io che torno dalle vacanze,mi peso e scopro di essere 120kg )
ok la smetto
Buone vacanze anche a voi..ci risentiamo dopo il 15.
Vic...quando torno c'è da faticare, lo so
P.S. non so se ci sarà appena torni...perchè io rientro il 20...ma torno non preoccuparti...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Sono tornataaaa....mamma che brutto il rientro,a quest'ora ero sulla spiaggia a rilassarmi,ora sono a morire di caldo in città
Ho mangiato tantissimo,dormito pochissimo e non ho il coraggio di pesarmi lo farò fra un paio di giorni,senò resto traumatizzata
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
P.S. non so se ci sarà appena torni...perchè io rientro il 20...ma torno non preoccuparti...
Il Salento è stupendo c'ero gia stata,ma quest'anno me lo sono goduto di più.
Ho fatto il pieno di rustico salentino e di pasticciotti a colazione..ora si torna a regimeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Sono in astinenza da pesiiiiiiiiiiiiii questa sera sicuramente andrò a correre,ma mi manca la palestra
Speravo riaprisse lunedi,invece devo aspettare un'altra settimana.
Se sclero vado a cercare un'altra palestra e pago i singoli ingressi
Intanto stasera corsetta ed esercizi a corpo libero...almeno ho l'illusione di aver fatto qualcosaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSono in astinenza da pesiiiiiiiiiiiiii questa sera sicuramente andrò a correre,ma mi manca la palestra
Speravo riaprisse lunedi,invece devo aspettare un'altra settimana.
Se sclero vado a cercare un'altra palestra e pago i singoli ingressi
Intanto stasera corsetta ed esercizi a corpo libero...almeno ho l'illusione di aver fatto qualcosa
...io questa settimana penso di tornare ad allenarmi un paio di giorni in modo da partire bene a settembre...
...se vuoi iniziamo a programmare qualcosa...dimmi tu...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...sono contento che il salento ti sia piaciuto...
...io questa settimana penso di tornare ad allenarmi un paio di giorni in modo da partire bene a settembre...
...se vuoi iniziamo a programmare qualcosa...dimmi tu...
Ma bentornato
Purtroppo questa settimana la palestra è ancora chiusa...si inizia settimana prossima
Però sto facendo un po di flessioni ed esercizi a corpo libero..
Quella risatina mi spaventa
Iniziamo direttamente con un programma nuovo? serve che ti posto quello vecchio o lo ricordi?
Dalla settimana prossima devo rivedere anche la dieta..in questa settimana di fermo cerco di mangiare meno carbo e preferire frutta e verdura..così mi "disintossico" dalle vacanze
Si ricomincia e non vedevo l'ora anche se avrei preferito iniziare questa settimanaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa bentornato
Purtroppo questa settimana la palestra è ancora chiusa...si inizia settimana prossima
Però sto facendo un po di flessioni ed esercizi a corpo libero..
Quella risatina mi spaventa
Iniziamo direttamente con un programma nuovo? serve che ti posto quello vecchio o lo ricordi?
Dalla settimana prossima devo rivedere anche la dieta..in questa settimana di fermo cerco di mangiare meno carbo e preferire frutta e verdura..così mi "disintossico" dalle vacanze
Si ricomincia e non vedevo l'ora anche se avrei preferito iniziare questa settimana
...quanti giorni ti allenerai appena riprendi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...certo che iniziamo con qualcosa di nuovo...ma dobbiamo partire con calma...cambieremo spesso l'allentamento...
...quanti giorni ti allenerai appena riprendi?
Dovrò dare un'aggiustatina anche alla dieta mi sa..in questo Bros potrebbe darmi una manoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioPenso di continuare con 3 giorni a settimana..e magari appena passa questo caldo afoso ci metto un giorno di solo cardio.
Dovrò dare un'aggiustatina anche alla dieta mi sa..in questo Bros potrebbe darmi una mano
...appena posso ti posto un programma per le prime due settimane...pensavo di fare una A-B-A / B-A-B per cominciare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...quindi dovresti cominciare da lunedì prossimo? Tra una settimana?
...appena posso ti posto un programma per le prime due settimane...pensavo di fare una A-B-A / B-A-B per cominciare...
Si..ho in programma di iniziare lunedi..speriamo passi in fretta questa settimanaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVa benissimo...qual'è la differenza con il programma ABC?
Si..ho in programma di iniziare lunedi..speriamo passi in fretta questa settimanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...la differenza è che l'allenamento è diviso in soli due giorni e fai un allenamento due volte nella stessa settimana...ABA ad esempio fai l'allenamento A due volte nella settimana...e poi la successiva continui e fai BAB facendo invece due volte l'allenamento B...cmq si tratta delle prima due settimane...poi torniamo ad una ABC e se vuoi tenerti un giorno di solo cardio lo programmiamo per bene...
Ho letto che inizi ad allenarti questa settimana...buon allenamento ,io continuo con le acrobazie casalinghe in attesa del tuo programma per la settimana prossimaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiook...scusa se ti riempio di domande,ma è più forte di me se vivix è stata soprannominata "piattola" io sono una vice-piattola di tutto rispetto
Ho letto che inizi ad allenarti questa settimana...buon allenamento ,io continuo con le acrobazie casalinghe in attesa del tuo programma per la settimana prossima
...allora per le prime due settimane avevo pensato di cominciare senza esagerare...bisogna che ci riattiviamo...il programma è questo...
A
Cyclette 10’
Pressa 8-8-8 90”
Leg ext 10-10-10 50”
Tappeto 10’
Panc a piana 10-8-8-6 90”
Pectoral 10-10-12-12 60”
Lento avanti 10-8-8 90”
Alzate laterali 10-10-10 50”
Push down 10-8-8-8 50”
Tappeto 15’
Crunch 15-15-15-15 50”
B
Cyclette 10’
Calf in piedi 12-12-12 50”
Iperext. 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50”
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90”
Pulley 8-8-8 60”
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60”
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
...negli esercizi in cui vedi le reps a calare ovviamente il peso deve aumentare...viceversa quando le reps aumentano...non devi esagerare ma non devi nemmeno risparmiarti troppo...usa i carichi che ti senti e non preoccuparti se sono più bassi di prima...
...se hai msn sarebbe meglio che mi aggiungessi ai tuoi contatti perchè li possiamo chiarire meglio il tutto...e inoltre prima di iniziare sarebbe bene postare qualche foto non credi?sigpic
Commenta
-
Commenta