Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 854
    • 126
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Tu sei in puglia? non lo sapevo!
    Io vado nel salento,nel sud della puglia insomma,prevedo di assaggiare tutte le specialità del posto...consigli?
    Ciao Stefy...quindi in pratica vieni nella mia terra...io sono salentino...di preciso dove andrai? Io ti consiglio di girarti un pò tutta la costa...è molto bella se ti piace il mare...e poi l'acqua è pulitissima...

P.S. per quanto riguarda le specialità devi assolutamente mangiare le pittule...poi non so dove andrai...se vieni dalle mie parti (profondo sud) e vai verso Castro o Santa Cesarea devi assolutamente assaggiare i frutti di mare e la pasta con le cozze...oppure la pasta con il sugo e la "ricotta forte"...mi viene fame solo a parlarne...
    Last edited by Vic; 02-08-2010, 20:44:12.
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Allora mi sa che vengo proprio dalle tue parti,perchè noi stiamo vicino a castro... L'anno scorso ho assaggiato dei dolcetti ripieni di crema che erano uno spettacolo fuori erano di pasta frolla e crema all'interno,ma non ricordo il nome.
      Poi che altro..la puccia,si chiama così? è tipo un pane condito..ma non mi ha entusiasmato,io sono più per le cose dolci

La ricotta forte l'ho cercata su goooooooooooole...la voglio provare!
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• vivix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 298
        • 44
        • 28
        • Send PM

benebene
        dunque anche qui si parla di cibo, nn solo nel mio diario

baci stefyyyyyyyyyyy

Commenta

• nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

Ciao Stefyyyy!!
          come va? vedo che i tuoi allenamenti vanno alla grande, brava!!

ti mando un salutone, sono convinta che a Settembre saremo una **bella squadra!!**

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          ...figurati che andrò una settimana in vacanza con la mia ragazza in un centro benessere...e me lo sono scelto con palestra annessa...

P.S. però credo che rischio grosso se ci entro anche li...
          e certo che rischi grosso Vic!!la tua ragazza secondo me potrebbe anche menarti..... e sinceramente lo farei anch'io, tranne se non fai allenare anche lei, li il discorso cambia (non vorrai mica lasciarla sola per allenarti in vacanza??)
          eh mi sa che ti conviene staccare per quella settimana,ne va della tua salute fisica e mentale

...e già...credo che seguirò il tuo consiglio...
          ecco
          sigpic

Commenta

• nicole.3
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124
            • 46
            • 19
            • Send PM

aaah dimenticavo, ho mantenuto la "promessa". Se vai di la, puoi dare un'occhiata
            sigpic

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 854
              • 126
              • 128
              • Send PM

Allora mi sa che vengo proprio dalle tue parti,perchè noi stiamo vicino a castro... L'anno scorso ho assaggiato dei dolcetti ripieni di crema che erano uno spettacolo fuori erano di pasta frolla e crema all'interno,ma non ricordo il nome.
              Poi che altro..la puccia,si chiama così? è tipo un pane condito..ma non mi ha entusiasmato,io sono più per le cose dolci

La ricotta forte l'ho cercata su goooooooooooole...la voglio provare!
              ...dove vai di preciso?

Originariamente Scritto da nicole.3;6223444
              e certo che rischi grosso Vic!!la tua ragazza secondo me potrebbe anche menarti:cop:.....:superlol: e sinceramente lo farei anch'io:D,[U
              tranne se non fai allenare anche lei[/U], li il discorso cambia (non vorrai mica lasciarla sola per allenarti in vacanza??)

ecco
              ...nicole di far allenare lei penso proprio che non se ne parla...
              ...cmq mi sto attrezzando per non allenarmi in quella settimana...rimarrò completamente fermo solo quel periodo...

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              aaah dimenticavo, ho mantenuto la "promessa". Se vai di la, puoi dare un'occhiata
              sigpic
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

...dove vai di preciso?

...nicole di far allenare lei penso proprio che non se ne parla...
                ...cmq mi sto attrezzando per non allenarmi in quella settimana...rimarrò completamente fermo solo quel periodo...

Ad Alessano..lo conosci? mi aspetta la vita da campeggiatrice farò come vivix e inizierò ad appendermi agli alberi per tentare le trazioni

Nicole si riferiva alle foto che voi avete visto e che io mi ero persa
                ...sta davvero benissimo

In questi giorni la dieta non la sto seguendo per niente..da settembre mi toccherà faticare mooooooooolto!!
                Ma nn si puo stare a dieta in vacanza..giusto? beh..l'importante è non esagerare
                Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 854
                  • 126
                  • 128
                  • Send PM

Ad Alessano..lo conosci? mi aspetta la vita da campeggiatrice farò come vivix e inizierò ad appendermi agli alberi per tentare le trazioni

Nicole si riferiva alle foto che voi avete visto e che io mi ero persa
                  ...sta davvero benissimo

In questi giorni la dieta non la sto seguendo per niente..da settembre mi toccherà faticare mooooooooolto!!
                  Ma nn si puo stare a dieta in vacanza..giusto? beh..l'importante è non esagerare
                  Certo che conosco Alessano...quindi dovrai farti tutta la costa verso Santa Maria di Leuca...e se vai a Castro c'è un parcheggio sopra un ristorante che si chiama "panoramico"...lascia perdere il ristorante ma li vicino c'è un posto dove vendono frutti di mare freschi...e preparano pure i piatti per mangiarli li...provali e poi dimmi che ne pensi...
                  sigpic

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

Certo che conosco Alessano...quindi dovrai farti tutta la costa verso Santa Maria di Leuca...e se vai a Castro c'è un parcheggio sopra un ristorante che si chiama "panoramico"...lascia perdere il ristorante ma li vicino c'è un posto dove vendono frutti di mare freschi...e preparano pure i piatti per mangiarli li...provali e poi dimmi che ne pensi...
                    Ok..se ci passo li provo sicuramente...
                    Il mio diario

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 854
                      • 126
                      • 128
                      • Send PM

Ok..se ci passo li provo sicuramente...
                      Anche io parto la prossima settimana...altrimenti ci si poteva vedere...fin quando rimani?
                      sigpic

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

Restiamo solo pochi giorni a causa di un imprevisto..il 14 ripartiamo per tornare
                        Meglio pochi giorni che niente però
                        Il mio diario

Commenta

• vivix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 298
                          • 44
                          • 28
                          • Send PM

ragazzi in fondo non siamo molto distanti....potremmo organizzarci per vederci tutti insieme qualche volta, prima di andare in germania da manx

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                            ragazzi in fondo non siamo molto distanti....potremmo organizzarci per vederci tutti insieme qualche volta, prima di andare in germania da manx
                            Andiamo in germania? Manx,mi ero persa l'invito?
                            Il mio diario

Commenta

• vivix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 298
                              • 44
                              • 28
                              • Send PM

sisi, trovi l'invito nel mio diario: tutti da lui a frieburg, ci porta a mangiare il kebab con lo yufka

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                                sisi, trovi l'invito nel mio diario: tutti da lui a frieburg, ci porta a mangiare il kebab con lo yufka
                                Siiiiii...voglio assaggiare

Dal punto di vista alimentare questa settimana è stata uno sfacelo sia per gli orari sballati che per il modo in cui ho mangiato,non oso immaginare la settimana di campeggio come sarà
                                Appena torno avrò da lavorare molto
                                Ma non ci voglio pensare adesso..sinceramente stare a stressarmi per la dieta in vacanza non mi va..poi sono solo 15 giorni,non succederà niente di irrimediabile (scena successiva-----> io che torno dalle vacanze,mi peso e scopro di essere 120kg )

ok la smetto

Buone vacanze anche a voi..ci risentiamo dopo il 15.

Vic...quando torno c'è da faticare, lo so

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X