Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Appena tornata dalla palestra
Allenamento C: Spalle - Braccia
1. Alzate laterali 2x10 40” 2 kg in tensione continua
2. Lento avanti bil. 8-6-6 60" 7kg-8kg-8kg ---->9kg-10-10kg
3. Alzate laterali 8-10-12 50” 4kg-3kg-3kg (non ce la faccio proprio con 5-3-3 )
4. Alzate a 90°3x8 50” 4 kg
5. Curl in piedi al cavo basso 8-6-6 90"10kg-12kg-12kg
6. Curl con manubri alternato seduta su panca a 45° 3x10 50" 7kg la prima..ma poi somo ritornata ai miei cari 6kg
7. Dip panche 3xMax 90" con disco da 5 kg ho fatto il possibile..ma a 10 non ci sono arrivata.Nell'ultima serie ne ho fatte addirittura solo 6
8. Push down corde 3x12 50" 7,5kg ----> ho messo un pesetto da 1kg quindi 8,5kg in tutto.Il peso successivo a 7,5 e 10kg e non ce la facevo
9. Sit-up 3x20 50”
10. 20 minuti camminata veloce su tappeto inclinazione 3%
...Finish...
Anche se non mi alleno nella prossima settimana continuerò a scocciarvi mentre nella successiva non avrò il pc. Ma state tranquilli...perchè tanto ritorno
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAppena tornata dalla palestra
Allenamento C: Spalle - Braccia
1. Alzate laterali 2x10 40” 2 kg in tensione continua
2. Lento avanti bil. 8-6-6 60" 7kg-8kg-8kg ---->9kg-10-10kg
3. Alzate laterali 8-10-12 50” 4kg-3kg-3kg (non ce la faccio proprio con 5-3-3 )
4. Alzate a 90°3x8 50” 4 kg
5. Curl in piedi al cavo basso 8-6-6 90"10kg-12kg-12kg
6. Curl con manubri alternato seduta su panca a 45° 3x10 50" 7kg la prima..ma poi somo ritornata ai miei cari 6kg
7. Dip panche 3xMax 90" con disco da 5 kg ho fatto il possibile..ma a 10 non ci sono arrivata.Nell'ultima serie ne ho fatte addirittura solo 6
8. Push down corde 3x12 50" 7,5kg ----> ho messo un pesetto da 1kg quindi 8,5kg in tutto.Il peso successivo a 7,5 e 10kg e non ce la facevo
9. Sit-up 3x20 50”
10. 20 minuti camminata veloce su tappeto inclinazione 3%
...Finish...
Anche se non mi alleno nella prossima settimana continuerò a scocciarvi mentre nella successiva non avrò il pc. Ma state tranquilli...perchè tanto ritorno
...se ti serve niente siamo qui...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMolto bene Stefy...
...se ti serve niente siamo qui...
Mi godo questi 15 giorni di stop e poi si ricomincia alla grande forse ho trovato una soluzione per iniziare ad allenarmi dopo il 15 agosto senza aspettare settembre...speriamo beneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioecco...ma grazie
Mi godo questi 15 giorni di stop e poi si ricomincia alla grande forse ho trovato una soluzione per iniziare ad allenarmi dopo il 15 agosto senza aspettare settembre...speriamo benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...io mi allenerò la settimana prossima in palestra...poi starò fermo una decina di giorni e dal 20 riprenderò ad allenarmi o a casa o torno in palestra...devo ancora decidere...cmq la prossima settimana mi alleno regolare...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBrava anche tu Stefy! Noto un grande team "rosa" su BW!
Stavo notando anche io che ci sono molti diari "in rosa" che stanno resistendo nel tempo,meno maleIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioQuindi starai fermo poco tempo...non riesci proprio a staccare eh? (senti chi parla...io se potessi farei uguale )
P.S. però credo che rischio grosso se ci entro anche li...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...figurati che andrò una settimana in vacanza con la mia ragazza in un centro benessere...e me lo sono scelto con palestra annessa...
P.S. però credo che rischio grosso se ci entro anche li...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeh mi sa che ti conviene staccare per quella settimana,ne va della tua salute fisica e mentalesigpic
Commenta
-
-
Ehi Stefy allora finiti gli allenamenti? Visto che forse riprendi per metà agosto...hai trovato una palestra? Ti abbiamo convinta
Beh buona ferie e buona vacanze ovunque andraiOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioEhi Stefy allora finiti gli allenamenti? Visto che forse riprendi per metà agosto...hai trovato una palestra? Ti abbiamo convinta
Beh buona ferie e buona vacanze ovunque andrai
Non c'era bisogno di convincermi a continuare..ero gia disperata all'idea di stare ferma tanto tempo.Alla fine ho trovato una soluzione e potrò allenarmi nella mia palestra
Questa settimana di mare resto in zona,infatti mi vedrete ancora in giro per il forum,la prossima si parte per la pugliaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSiiii...sono finiti
Non c'era bisogno di convincermi a continuare..ero gia disperata all'idea di stare ferma tanto tempo.Alla fine ho trovato una soluzione e potrò allenarmi nella mia palestra
Questa settimana di mare resto in zona,infatti mi vedrete ancora in giro per il forum,la prossima si parte per la puglia
allora abbronzati anche un pò per me okay!
Ci sentiamo e buone vacanze per la prossima settimanaOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSiiii...sono finiti
Questa settimana di mare resto in zona,infatti mi vedrete ancora in giro per il forum,la prossima si parte per la pugliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBene bene...
allora abbronzati anche un pò per me okay!
Ci sentiamo e buone vacanze per la prossima settimana
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...vieni in puglia? E dove?
Io vado nel salento,nel sud della puglia insomma,prevedo di assaggiare tutte le specialità del posto...consigli?Il mio diario
Commenta
-
Commenta