If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Viv....ma doveva rimanere un segreto fra te e me
Il fatto di stare ferma per tanto tempo potrebbe essere un incentivo valido però penso ancora che non imparerò mai a farle decentemente
anche se le fai indecenti come le mie, falle!
ti assicuro che l'occhio clinico di vic (o, peggio, di manx) nella tua pale nn ce l'ha nessuno, al contrario: ti invidieranno tutti
anche se le fai indecenti come le mie, falle!
ti assicuro che l'occhio clinico di vic (o, peggio, di manx) nella tua pale nn ce l'ha nessuno, al contrario: ti invidieranno tutti
Ciao vivix...non preoccuparti che le farà bene...solo che lei ancora non lo sa...
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Allenamento B: Gambe
1.Cyclette 5’
2.Calf in piedi: 3x12 SS Calf seduta 3x20 20kg
3.Pressa 6-6-8-10 90” 110-110-100-90 -----> 130kg-120kg-110kg direi che la situazione si è sbloccata
4.Affondi manubri 3x8 60”11kg------->12kg 5.10’ camminata veloce su tappeto
6.Leg ext 2x12 SS Leg Curl 2x12 60” 25kg e 20kg invariato
7.Stacchi GT 3x10 60” 32kg invariato
8.10’ camminata veloce su tappeto
9.Gluteus machine una gamba per volta senza sosta 3x10 15kg
10.Thigh abduction 2x10 40” 2x15
11.10’ camminata veloce su tappeto
Ho perso la scheda che avevo stampato e così ho cercato di ricordare tutto a memoria..solo che ho sbaglaito facendo gli stacchi prima della leg ext e leg curl
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
P.S. vivix ma secondo te Stefy non dovrebbe postare qualche foto della condizione attuale?
Questa me l'ero persa..non vorrei che pensassi che ho fatto apposta a non rispondere
Dai..se riesco a fare scatti decenti nei prossimi giorni le posto... vergogna
Ma sai che nella mia città ,ho provato a chiedere ad almeno altre 2 palestre oltre la mia e sono chiuse anche loro?
strano , da noi c'è stata sempre qualche palestra aperta................ cmq quest'anno non ci siamo posti il problema,visto che il ns coach ci ha concesso 10 gg. di pausa nei gg. di chiusura della palestra , solleveremo a turno le ns bimbe per allenare i vari gruppi muscolari......................(ora verrà gorgone con qualche suo consiglio... provato con la nipotina).............. l'unico problema saranno le trazioni................ penso che vivi le farà appesa a qualche albero..................
strano , da noi c'è stata sempre qualche palestra aperta................ cmq quest'anno non ci siamo posti il problema,visto che il ns coach ci ha concesso 10 gg. di pausa nei gg. di chiusura della palestra , solleveremo a turno le ns bimbe per allenare i vari gruppi muscolari......................(ora verrà gorgone con qualche suo consiglio... provato con la nipotina).............. l'unico problema saranno le trazioni................ penso che vivi le farà appesa a qualche albero..................
Sono sicura che arriverete al punto di istallare in casa una sbarra per le trazioni...dovete solo trovare il punto giusto
Sicuro sto ferma per 15 giorni..appena torno cerco una palestra aperta e se non c'è faccio da me..mi appendo agli alberi pure io
Questa me l'ero persa..non vorrei che pensassi che ho fatto apposta a non rispondere
Dai..se riesco a fare scatti decenti nei prossimi giorni le posto... vergogna
Ma sai che nella mia città ,ho provato a chiedere ad almeno altre 2 palestre oltre la mia e sono chiuse anche loro?
fai a corpo libero e nn cercare scuse: basta andare sul diario di cavallo furioso e c'è l'imbarazzo della scelta
cmq nuoterai vero?
di dove sei stefy? ....nn ricordo se te l'ho già chiesto....
fai a corpo libero e nn cercare scuse: basta andare sul diario di cavallo furioso e c'è l'imbarazzo della scelta
cmq nuoterai vero?
di dove sei stefy? ....nn ricordo se te l'ho già chiesto....
stefy le foto
Ma ovvio che farò a corpo libero..questo era scontato ma mi mancheranno i pesi
Io sono campana..caserta per la precisione,tu stai nel profondo sud se non mi sbaglio?
Foto? quali foto? chi ha parlato di foto? dai scherzo..
Ma ovvio che farò a corpo libero..questo era scontato ma mi mancheranno i pesi
Io sono campana..caserta per la precisione,tu stai nel profondo sud se non mi sbaglio?
Foto? quali foto? chi ha parlato di foto? dai scherzo..
no stefy, ti ricordi male, io sto al nord: in nordafrica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta