If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
pietro rosica perchè sei più muscolosa e definita di lui
bastardo.................definita sicuramente
comunque stefy vai avanti cosi' e vedi tu, io gradisco la donna alla giovanna lecis tonica, atletica e funzionale ( come va di moda in sti giorni sul forum ) piuttosto che puro muscolo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
ste' ne davi mangiare di pane....
ma quale scaricatore di porto.....a braccio di ferro ti batto sicuro
cmq secondo mei hai dell'ottimo materiale su cui lavorare!!!!
Ma non ci riesco a mangiare di più,porca miseria mi sa che faccio un pensierino sulle pro in polvere,se aumento i carbo a colazione e a pranzo,con l'integrazione proteica dovrei mettere su un po di peso..cioè..almeno credo
e poi dalla vita in giu non sono così magra...il nostro solito problemino insomma
no stefy, nn mangiare di più, non adesso, che siamo in estate
cmq stai bene secondo me
devono un pò crescere i muscoli, ma ci vuole tempo
se ne parla in ottobre
altrimenti gonfi le braccine, ma anche le gambette
cmq stai bene secondo me
se ne parla in ottobre
Beh tieni conto che ho iniziato ad allenarmi per bene da marzo a questa parte...prima facevo la solita scheda da ragazza affussa in palestra. E quando ho iniziato non avevo per niente la forma della spalla e del braccio.
Sicuramente da settembre mi impegnerò di piu con l'alimentazione e l'apporto proteico.
comunque stefy vai avanti cosi' e vedi tu, io gradisco la donna alla giovanna lecis tonica, atletica e funzionale ( come va di moda in sti giorni sul forum) piuttosto che puro muscolo
Beh tieni conto che ho iniziato ad allenarmi per bene da marzo a questa parte...prima facevo la solita scheda da ragazza affussa in palestra. E quando ho iniziato non avevo per niente la forma della spalla e del braccio.
ottimi risultati allora finora!!!! Brava!
Sicuramente da settembre mi impegnerò di piu con l'alimentazione e l'apporto proteico.
Ma non ci riesco a mangiare di più,porca miseria mi sa che faccio un pensierino sulle pro in polvere,se aumento i carbo a colazione e a pranzo,con l'integrazione proteica dovrei mettere su un po di peso..cioè..almeno credo
e poi dalla vita in giu non sono così magra...il nostro solito problemino insomma
cmq stai bene secondo me
se ne parla in ottobre
quoto.... non è il momento, bisogna vedere come reagisci, mgari reagisci bene e ne giova la forma, ma se reagisci male..... cosi stai bene, quindi cavallo che.... come si diceva
più avanti modificheremo la dieta con alimentazione differenziata a secondo del wo svolto per vedere di snelire ste gambe....... che saranno piene di ritenzione... ma fino che non vedo
sono come san tomaso
...cmq scherzi a parte stamattina ho visto le foto ma non ho avuto tempo di scrivere...non stai per niente male...e il braccio da scaricatore di porto non c'è per niente...continua così che ti toglierai delle soddisfazioni...
Sicuramente è più muscolosa di me
A me piacerebbe essere piu "morbida" pur mantenendo il muscolo,ma di sicuro sbaglio nell'alimentazione.
come modello a me piace lei:
Magari è ancora secca per i tuoi canoni,ma a me andrebbe bene
Insomma..forse c'è da rivedere la dieta e devo mangiare di piu
no no stefy, cosi' va benone..........
So che ti farà incazzare mangiare e non aumentare, ma credimi............piuttosto che il contrario stai cosi' va..........almeno tu ti alzi sazia da tavola
...cmq scherzi a parte stamattina ho visto le foto ma non ho avuto tempo di scrivere...non stai per niente male...e il braccio da scaricatore di porto non c'è per niente...continua così che ti toglierai delle soddisfazioni...
grazie..meno male,mi stava venendo il dubbio
Certo che continuo..mi piace troppo allenarmi in palestra,però lo voglio fare bene e questo significa curare anche l'alimentazione
grazie..meno male,mi stava venendo il dubbio
Certo che continuo..mi piace troppo allenarmi in palestra,però lo voglio fare bene e questo significa curare anche l'alimentazione
no no stefy, cosi' va benone..........
So che ti farà incazzare mangiare e non aumentare, ma credimi............piuttosto che il contrario stai cosi' va..........almeno tu ti alzi sazia da tavola
già..sazia mi alzo di sicuro..però per cercare di bilanciare il pranzo mi devo inventare i piatti unici,senò finisce che mangiato il primo sono gia sazia e le proteine non le ho assunte
no i carbo bisogna aumentarli pre e post wo uff..allora da settembre prox ci diamo una regolata
quoto.... non è il momento, bisogna vedere come reagisci, mgari reagisci bene e ne giova la forma, ma se reagisci male..... cosi stai bene, quindi cavallo che.... come si diceva
più avanti modificheremo la dieta con alimentazione differenziata a secondo del wo svolto per vedere di snelire ste gambe....... che saranno piene di ritenzione... ma fino che non vedo
sono come san tomaso eh..la foto delle gambe tarderà ad arrivare,ho avuto gia una vergogna terribile a postare la parte alta però prima di ritoccare dieta e allenamento le posto di sicuro
Oggi mi aspetta il cardio...sudo solo al pensiero!! qui ci saranno 28°..voglio andare al mare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta