Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Ciao , mi sembra che l'allenamento sia andato molto bene brava
    per l'alimentazione se vuoi postala pure qua che ci si da uno sguardo

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      Ciao , mi sembra che l'allenamento sia andato molto bene brava
      per l'alimentazione se vuoi postala pure qua che ci si da uno sguardo
      ok..allora la incollo dato che me l'ero gia scritta

Colazione
      -200g latte parz.scremato oppure 1yogurt magro da 125g
      -30g Allbran

-caffè sz

Metà matt
      -125g yogurt magro oppure 1mela oppure finocchi

Pranzo
      -70g di pasta o riso con sughi semplici tipo pomodoro oppure
      con la ricotta oppure con verdure o minestrone oppure 30g di pasta o riso con legumi oppure legumi con 40g di pane
      -una porzione abbondante di insalata con 1 cucchiaino di olio
      -1 mela piccola

Spuntino post wo

-1 banana o 1 yogurt magro

e dopo un'oretta ceno.

Cena
      -200g di pesce o 150 g di ricotta o 150 philadelphia balance o 150 fiocchi di latte o 200g albumi o 1uovo+3albumi circa
      -porzione a piacere di verdure cotte
      -1 mela

Avrete notato che la carne non c'è...ehm...in realtà sono vegetariana,ma a questo punto mi tocca dire ero dato che da una settimana a questa parte ho inserito il pesce nella dieta. Mangiando il pesce un paio di volte a settimana,albumi e formaggio magro tipo balance o fiocchi di latte riesco a tamponare la mancanza di carne o è il caso di inserire delle pt magari in polvere?
      sono un mezzo disastro lo so

p.s. l'allanamento è andato bene..mi piace molto questo circuito se non si fosse capito
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        ok..allora la incollo dato che me l'ero gia scritta

Colazione
        -200g latte parz.scremato oppure 1yogurt magro da 125g
        -30g Allbran
        -caffè sz

Metà matt
        -125g yogurt magro oppure 1mela oppure finocchi

Pranzo
        -70g di pasta o riso con sughi semplici tipo pomodoro oppure
        con la ricotta oppure con verdure o minestrone oppure 30g di pasta o riso con legumi oppure legumi con 40g di pane
        -una porzione abbondante di insalata con 1 cucchiaino di olio
        -1 mela piccola

Spuntino post wo

-1 banana o 1 yogurt magro

e dopo un'oretta ceno.

Cena
        -200g di pesce o 150 g di ricotta o 150 philadelphia balance o 150 fiocchi di latte o 200g albumi o 1uovo+3albumi circa
        -porzione a piacere di verdure cotte
        -1 mela

Avrete notato che la carne non c'è...ehm...in realtà sono vegetariana,ma a questo punto mi tocca dire ero dato che da una settimana a questa parte ho inserito il pesce nella dieta. Mangiando il pesce un paio di volte a settimana,albumi e formaggio magro tipo balance o fiocchi di latte riesco a tamponare la mancanza di carne o è il caso di inserire delle pt magari in polvere?
        sono un mezzo disastro lo so

p.s. l'allanamento è andato bene..mi piace molto questo circuito se non si fosse capito
        dai la dieta non è disatrosa, anzi, dovresti inserire una fonte proteica a pranzo, anche del tofu, derivati della soia (hamburger di soia ecc), o tonno al naturale...., anche a metà mattina se al posto dello yogurt mangi la frutta, magari qui un 10-15gr di pro in polvere farebbero al caso tuo
        essere vegetariani non è un grossissimo problema, ma bisogna stare attenti oltre che alla riduzione delle proteine alla mancanza di altri micronutrienti sopratutto in una donna, vit b.12 e ferro in primis
        in realtà ci sono un po troppi latticini, ma se sei latto-ovovegetariana non hai altre fonti proteiche, ultima cosa quando usi il latte prediligi quello delattosato

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Eh lo so che ci sono molti latticini,ma il piu delle volte si tratta di fiocchi di latte o al massimo la philandelphia balance. Mozzarella e ricotta le mangio moooooolto raramente. Diciamo che gli albumi mi hanno salvato per un po,ma in questo periodo ho dovuto ridurre i legumi..mi è venuta un'intolleranza mai avuta prima per questo ho iniziato a mangiare almeno il pesce (merluzzo,dentice,tonno al naturale).

Quindi inserisco a pranzo una fonte proteica. Di solito non riesco proprio a mangiare il secondo..anche se la porzione di pasta è minima,ma credo sia piu per una questione di abitudine.

Oggi mi sono guardata allo specchio e riducendo i legumi mi sono molto sgonfiata,soprattutto la pancia.

Grazie per i consigli
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Buondì

questa mattina mi sono pesata e l'impressione di essere dimagrita è stata confermata.
            In una settimana da 54.5kg a 53.7kg la bf è scesa da 24.3% a 23.3% (ma non mi fido per niente della bilancia andrebbe fatta una plico,ma non l'ho mai fatta ).

Ora io ho un po di ciccetta qua e la che voglio perdere,ma mi interessa anche mettere un po di muscoletti e tonificare.Le 2 cose sono compatibili?
            Ora inserisco un secondo anche a pranzo e vediamo che succede.
            Fino a settimana scorsa prendevo anche un multivitaminico,ma è finito,mi tocca passare in farmacia..

P.S. in 2 settimane di circuito per le gambe ho visto piu risultati che nei 6 mesi precedenti...Andrio ti devo fare una statua?

Buona giornataaaaaaaa
            Last edited by Stefy82; 25-03-2010, 10:01:10.
            Il mio diario

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Buondì

questa mattina mi sono pesata e l'impressione di essere dimagrita è stata confermata.
              In una settimana da 54.5kg a 53.7kg la bf è scesa da 24.3% a 23.3% (ma non mi fido per niente della bilancia andrebbe fatta una plico,ma non l'ho mai fatta ).

Ora io ho un po di ciccetta qua e la che voglio perdere,ma mi interessa anche mettere un po di muscoletti e tonificare.Le 2 cose sono compatibili?
              Fino a settimana scorsa prendevo anche un multivitaminico,ma è finito,mi tocca passare in farmacia..

P.S. in 2 settimane di circuito per le gambe ho visto piu risultati che nei 6 mesi precedenti...Andrio ti devo fare una statua?

Buona giornataaaaaaaa
              buongiorno sono contentissimo dei risultati che stai raggiungendo ,bravissima
              per la bf misurata con la bilancia non tenere conto dei valori assoluti ma delle variazioni e misurati sempre nelle stesse condizioni
              ora pensiamo a proseguire con questo programma ,poi faremo qualcosa di più specifico per mettere su qualche muscoletto ora devi tonificare e calare di bf

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

nessuna statua a me bastano i risultati che ottieni

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

Meno male..ed io che ero preoccupata
                  sia chiaro che non mi dispiace perdere peso anche perchè sono mesi che ci provo ma avevo il metabolismo bloccato. La mia unica paura era quella di diventare "flaccida" e perdere anche quel poco di muscolo he avevo messo su.Ma se mangio bene e continuo ad allenarmi con i pesi non credo ci sia questo pericolo.
                  Volevo una conferma insomma
                  Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

nessuna statua a me bastano i risultati che ottieni
                    ok dai..speriamo di averne tanti allora
                    Il mio diario

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ottimo dai
                      comunque il programma che stai seguendo è di tonificazione anche ,perciò non temere di ""inflaccidirti"" ,ok ?

e seguì i consigli di nomoretrouble sull'alimentazione che ne sa tanto e tanto

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Buondì

Buona giornataaaaaaaa
                        non preoccuparti per il tuo metabolismo
                        Ottimo dai
                        comunque il programma che stai seguendo è di tonificazione anche ,perciò non temere di ""inflaccidirti"" ,ok ?

e seguì i consigli di nomoretrouble sull'alimentazione che ne sa tanto e tanto

Commenta

• insomni@
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 211
                          • 11
                          • 14
                          • Send PM

Mi segno

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

L'allenamento venerdi non è andato benissimo...di spalle non riesco ad aumentare il carico e faccio fatica con i pesetti di barbie però continuo sperando almeno di tonificare
                            Lo scrivo ma è praticamente la copia di quello di settimana scorsa.

Allenamento C (II settimana)

1. Lento avanti con manubri 3x10 90" 4kg
                            2. Alzate laterali seduta 3x12 60" 3kg
                            3. Alzate frontali seduta 3x12 60" 3kg
                            4. Alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" ai cavi
                            5. Curl con manubri seduta 3x10 90" 5kg (l'ho fatto in piedi perchè sentivo un fastidio al gomito,da seduta,nel ruotare il peso...forse sbagliavo qualcosa,ma la volta scorsa non mi aveva dato problemi)
                            6. Skull crasher 3x8 90" 5kg
                            7. Push down 3x10 90" 7,5kg
                            8. Addominali
                            sit up sulla panca inclinata 3x15
                            crunch inverso 3x15
                            9. Cardio. 20 minuti tappeto inclinazione 3% velocita 6.3

Il fine settimana è andato abbastanza bene dal punto di vista alimentare,ma non essendo a casa mia ho finito per mangiare moooooolto di meno(per cercare di evitare fritti dolci e straconditi) e questo non va bene
                            Oggi petto e dorso..a questa sera per aggiornamenti
                            Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                              Mi segno

Ciao e benvenuta
                              anche io passo spesso da te
                              Il mio diario

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Buongiorno dai non demordere ,i carichi non sono fondamentali in questo periodo ,l'importante è allenarsi al massimo delle possibilità compatibilmente con quello che permette il regime dietetico che se è ridotto è normale che possano mancare un pò di energie per aumentare qualcosa

Commenta

Working...
                                X