dai steeeeefy!!! avevi promesso di essere più presente...ma l'importante è che in palestra ci vai...perchè ci vai vero?!
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioehm..ma in pratica nn ho scritto nemmeno un allenamento? e adesso i carichi nn li ricordo piu O_o
Vic mi ucciderà
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiodai steeeeefy!!! avevi promesso di essere più presente...ma l'importante è che in palestra ci vai...perchè ci vai vero?!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Perchè dovrei dire che ci vado se nn fosse vero?
vabè...intanto sto per andare...a piu tardi per il report
---------- Post added at 15:47:42 ---------- Previous post was at 09:35:43 ----------
A: Petto - Spalle - Tricipiti
Panca piana 5x5 90” (peso da 5…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---> 27,5kg
Croci panca 30° 4x10/12 60” ---> 6kg
Lento avanti 3x6 60” (peso da 6…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ----> 8kg
Alzate laterali 4x10 30” ---> 3kg
Rowing torso 3x10/12 50” ---> 15kg
French press manubri 4x6/8 60” --->6kg
Dip panche 3x10 + 5kg
rotex 15 minIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao a tutti....ogni tanto ripasso,continuo ad allenarmi però...anche se nn ho più un vero e proprio programma e questa cosa mi spiace ma non mollo,fra alti e bassi siamo ancora qua. A pasqua avete mangiato eh?? io no...seeeeeeeeeeeeeeeeIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta