Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Stefy la pressa è a 45° giusto?
---------- Post added at 15:31:17 ---------- Previous post was at 15:07:32 ----------
1: Quad-Petto-Delt. Ant.
Leg ext. 3x8 60”
Pressa piedi quasi uniti 4x6/8 90”
Affondi sul posto 2x15 30”
Panca inclinata bil. 3x6/8 SS Alzate laterali 3x10/12 90”
Lento manubri seduta 3x6/8 SS Croci piane 3x10/12 60”
Panca piana manubri 3x12 60”
2: Femorali-Dorso-Delt. Post.
Iperext. 3x10/12 50” (senza salire troppo, fermati quando sei con il busto parallelo al terreno. Schiena sempre dritta)
Leg curl 3x8/10 60”
GHR 3xMax 90”
Rematore presa supina 3x6/8 90”
Lat avanti 3x8/10 50”
Pulley 3x6/8 SS Alzate a 90° con manubri 3x8/10 60”
Alzate a 90° ai cavi bassi 3x12 60”
3: Braccia-Addome
Curl in piedi bil. 4x6 60”/90”
French press 4x6 60”/90”
Curl manubri panca 45° alternato e ruota bene il polso quando contrai in alto 3x8/10 – 40” – Kick Back manubri alternati e con contrazione in alto 3x8/10 – 40” (è una JS, in pratica esegui i due esercizi alternati con una pausa di 40” tra ogni esercizio)
Crunch su declinata con sovrac. 4x10/12 60”
Leg raise 2x20 50”
Dumbbell Side Bend 4x15 per lato, alternando dx e sx e senza nessuna sosta (http://www.bodybuilding.com/exercise...bell-side-bend)
...ti sembra poco?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Si...la pressa è quella a 45!
Non mi sembra poco...non vedo l'ora di iniziare
---------- Post added at 18:52:56 ---------- Previous post was at 18:50:00 ----------
Martedi avrai il primo report e ci sarà da ridere............o piangereIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Martedi avrai il primo report e ci sarà da ridere............o piangeresigpic
Commenta
-
-
report in arrivooooooooooooooooo
---------- Post added at 14:32:35 ---------- Previous post was at 14:25:52 ----------
Leg ext. 3x8 60”
3x8@ 15kg e ti assicro che è più pesante della vecchia leg ext che avevamo
4x6@ 50kg di dischi caricati. Non so se questa pressa da scarica ha un suo peso e a quanto equivale. Con il tipo orizzontare arrivato a 120kg,come mai questa differenza?
2x15@ 10kg
3x6@ 20kg ss 3x12@ 4kg
3x6@ 9kg ss 3x10@ 6kg
3x12@ 9kg
Non sono i pesi di una volta..ma com'è? il carico non conta...è il movimento la cosa importanteIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Leg ext. 3x8 60”
3x8@ 15kg e ti assicro che è più pesante della vecchia leg ext che avevamo
4x6@ 50kg di dischi caricati. Non so se questa pressa da scarica ha un suo peso e a quanto equivale. Con il tipo orizzontare arrivato a 120kg,come mai questa differenza? (Che ci sia una certa differenza è normale...il carico può variare anche tra presse di 45°)
2x15@ 10kg
3x6@ 20kg ss 3x12@ 4kg
3x6@ 9kg ss 3x10@ 6kg
3x12@ 9kg
Non sono i pesi di una volta..ma com'è? il carico non conta...è il movimento la cosa importante
...il carico non conta ma conta...chiaro no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene Stefy...finalmente hai ripreso...più in avanti parleremo dei carichi...
...il carico non conta ma conta...chiaro no?Il mio diario
Commenta
-
-
Santi...ma insomma!!!! conta però non conta.......più chiaro di così??
Non ero più abituata ai doms...il petto è quello che si fa sentire di più,però pure gambe e gluteimi sa che sono tornata definitivamente,mi mancava tutto questo!!!!
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocom'è che ti eri fermata ???
io son 2 anni che manco faccio la settimana di scarico..................ma visti i risultati potrei farne anche 2
Pietro che ti devo dire....ho avuto un periodo in cui fare sala non mi dava più stimoli,mi annoiavo e non riuscivo a concludere niente. Poi casini vari in famiglia che mi impedivano di allenarmi regolarmente,quindi dovevo trovare buchi di tempo per inserire gli allenamentii e quando manca la motivazione e la voglia diventa praticamente impossibile...mi sono data allo spinningperò mi scarica parecchi oe mi piace,quindi continuerò a farlo abbinando le 2 cose.
La settimans di scrico è importante...tant'è che io ho fatto 5 mesi di scarico
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSanti...ma insomma!!!! conta però non conta.......più chiaro di così??
Non ero più abituata ai doms...il petto è quello che si fa sentire di più,però pure gambe e gluteimi sa che sono tornata definitivamente,mi mancava tutto questo!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocom'è che ti eri fermata ???
io son 2 anni che manco faccio la settimana di scarico..................ma visti i risultati potrei farne anche 2
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioPietro che ti devo dire....ho avuto un periodo in cui fare sala non mi dava più stimoli,mi annoiavo e non riuscivo a concludere niente. Poi casini vari in famiglia che mi impedivano di allenarmi regolarmente,quindi dovevo trovare buchi di tempo per inserire gli allenamentii e quando manca la motivazione e la voglia diventa praticamente impossibile...mi sono data allo spinningperò mi scarica parecchi oe mi piace,quindi continuerò a farlo abbinando le 2 cose.
La settimans di scrico è importante...tant'è che io ho fatto 5 mesi di scarico
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLa settimans di scrico è importante...tant'è che io ho fatto 5 mesi di scaricoOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiomolto molto importante, infatti io ho fatto come te Stefysigpic
Commenta
-
Commenta