Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefy82
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 60
    • 37
    • 32
    • Send PM

Ma cos'è successo al forum? se provo a mettere le faccine mi si blocca............vorrà dire che userò a affica le uniche 2 che so scrivere in automatico senza accedere al menu: poveri voi!!!

---------- Post added 13-01-2012 at 11:43:06 ---------- Previous post was 12-01-2012 at 21:20:34 ----------

Eccomi qua.....fino ad oggi ho continuato facendo spinning 3 volte a settimana (lun-mer-ven) e martedi e giovedi le 2 full che ho postato. Il venerdi mi è capitato anche di fare la scheda prima della lezione e non mi sono trovata male.

Non so se continuare con le full o fare un allenamento in 3 sessioni e magari il venerdi mi alleno prima della lezione,tanto non è un problema. Vicsssssssssss...mi daresti una mano quando hai tempo? intanto continuo a fare di testa mia e mi invento gli allenamenti al momento. Può andar bene per mantenere il tono muscolare,ma mi piacerebbe fare qualcosa di sensato
    Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

era oraaaaaaaa!!! bentornata stefy!!! allora, vedo spesso foto di dylan su fb, tutto bene?! si riprende con i pesi?!
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio

Eccomi qua.....fino ad oggi ho continuato facendo spinning 3 volte a settimana (lun-mer-ven) e martedi e giovedi le 2 full che ho postato. Il venerdi mi è capitato anche di fare la scheda prima della lezione e non mi sono trovata male.

Non so se continuare con le full o fare un allenamento in 3 sessioni e magari il venerdi mi alleno prima della lezione,tanto non è un problema. Vicsssssssssss...mi daresti una mano quando hai tempo? intanto continuo a fare di testa mia e mi invento gli allenamenti al momento. Può andar bene per mantenere il tono muscolare,ma mi piacerebbe fare qualcosa di sensato
        Sono qui...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

hai notato benefici con lo spinning? fiato, gambe, ecc ecc

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
            era oraaaaaaaa!!! bentornata stefy!!! allora, vedo spesso foto di dylan su fb, tutto bene?! si riprende con i pesi?!
            Ciao Gì....lo spinning però nn lo mollo,mi fa stare proprio bene e dopo la lezione mi sento un'altra!! ma mi mancano i pesi
            Il mostro si è ripreso dall'intervento di ottobre,ma adesso dobbiamo operarlo all'altra zampa,non mi ci far pensare

---------- Post added at 16:02:23 ---------- Previous post was at 16:00:36 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            hai notato benefici con lo spinning? fiato, gambe, ecc ecc
            Ciao Pesca...fiato migliorato davvero davvero tanto...io non sono mai stata brava nelle attività aerobiche e rispetto alle prime lezioni ora va benissimo. Le gambe sono migliorate nel senso che ho finalmente dato forma ai polpacci e anche il quadricipite è più definito,ma c'è da dimagrire un po'...nonostante non stioa seguendo la dieta non sono ingrassata...

---------- Post added at 16:03:11 ---------- Previous post was at 16:02:23 ----------

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Sono qui...
            povero Vic...che ti tocca sopportare!!
            Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

male.......devi mangiare bene
              DIARIO

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

Santi lo soooooooooo.....da lunedi è dieta seria!!!

Vics dimenticavo di dirti che ci ho pensato e secondo me possiamo impostare un allenamento in 3 giorni. Perchè farei la scheda martedi-giovedi e venerdi. Ce la posso fareeeeeeeee!!!
                Il mio diario

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Santi lo soooooooooo.....da lunedi è dieta seria!!!

Vics dimenticavo di dirti che ci ho pensato e secondo me possiamo impostare un allenamento in 3 giorni. Perchè farei la scheda martedi-giovedi e venerdi. Ce la posso fareeeeeeeee!!!
                  Fino ad ora come ti sei allenata con i pesi? Diamo priorità alla parte alta allenando le gambe in due sessioni con quad e femo in giorni diversi?
                  sigpic
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                    • 60
                    • 37
                    • 32
                    • Send PM

Fino ad ora come ti sei allenata con i pesi? Diamo priorità alla parte alta allenando le gambe in due sessioni con quad e femo in giorni diversi?
                    Fino ad ora ho fatto le 2 full che mi hai dato. Tranne settimana scorsa che ho allenato dorsali-spalle-bicipiti martedi, petto-tricipiti e un giorno femorali e polpacci dopo la lezione. Proviamo a fare come hai detto,dividento quadricipi e femorali in 2 giorni...poi vediamo con il tempo come variare,grazieeeeeeeeee
                    Il mio diario

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853
                      • 122
                      • 128
                      • Send PM

Che ne dici di fare:

1: Quad-Petto-Delt. Ant.
                      2: Femorali-Dorso-Delt. Post.
                      3: Braccia-Addome

...e i polpacci li fai prima di ogni lezione di spinning...
                      sigpic

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

Che ne dici di fare:

1: Quad-Petto-Delt. Ant.
                        2: Femorali-Dorso-Delt. Post.
                        3: Braccia-Addome

...e i polpacci li fai prima di ogni lezione di spinning...
                        Mi piace tieni conto che una di queste 3 sessioni capiterà il giorno in cui faccio spinning,cioè venerdi...magari faccio braccia addome?

P.S sai che con lo spinning i polpacci stanno prendendo forma? finalmente...si "intravede" qualcosa
                        Il mio diario

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 853
                          • 122
                          • 128
                          • Send PM

Mi piace tieni conto che una di queste 3 sessioni capiterà il giorno in cui faccio spinning,cioè venerdi...magari faccio braccia addome?

P.S sai che con lo spinning i polpacci stanno prendendo forma? finalmente...si "intravede" qualcosa
                          Appena posso butto giu qualcosa...te la faccio semplice...non so più se reggi...
                          sigpic

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Appena posso butto giu qualcosa...te la faccio semplice...non so più se reggi...
                            oh piantala...reggo tutto non farmela semplice che mi annoio
                            Il mio diario

Commenta

• Vic
                              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                              • Sep 2008
                              • 853
                              • 122
                              • 128
                              • Send PM

oh piantala...reggo tutto non farmela semplice che mi annoio
                              Devi cominciare pre gradi...ok che non sei stata ferma però testiamo prima come va...poi ci adeguiamo...
                              sigpic

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

ooooooooooooook...però non farmi una scheda troppo standard senò davvero mi annoio..mettici qualche superserie magari dimenticavo di dirti che la pressa è arrivata ed è pesantissima..è quella in cui spingi la base in alto e ci devi aggiungere i dischi, Il rack nn è mai arrivato e abbiamo l'iperextension o come si chiama. Se hai domande sugli attrezzi chiedi pure

---------- Post added at 20:55:01 ---------- Previous post was at 20:52:35 ----------

dimenticavo.........ti sono mancata eh???
                                Il mio diario

Commenta

Working...
                                X