Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sono poche? e pensavo di essermi mantenuta larga
se hai letto la pagina dietro puoi vedere quanto mangio adesso,magari la dieta l'aggiusto strada facendo e aumento le kcal.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ehm..diciamo che tornata dalle vacanze ho ristretto un po. Però facendo mente locale mi sono resa conto che ho sempre mangiato così quando sto attenta..se mi va di lusso arrivo a 1300kcal con la convinzione di aver mangiato come un bue. Ci devo lavorarema penso che 1400kcal siano una buona partenza. Tenete conto che ho un po di grasso localizzato su pancia e gambe,non sono obesa eh..però lo devo eliminare e avrei dovuto farlo prima
Last edited by Stefy82; 02-09-2011, 14:57:04.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioutlimamente sto mangiando così,questa è la giornata di ieri.
La colazione d'inverno è sempre con i fiocchi d'avena,ma in questo periodo con il caldo mi mangio la frutta
Colazione:
20gr fiocchi d'avena
total fage 0%
caffè d'orzo
oppure
1 frutto
150gr yogurt fatto in casa
caffè d'orzo
spuntino:
frutta
pranzo:
150gr pesce spada
insalata
evo 1 cucchiaio
pane 50gr
spuntino:
frutta + yogurt 150gr + 5 mandorle
cena:
petto di pollo 150gr
verdura
1 cucchiaio evo
pane non sempre.
mi sa che è pochino..dove aggiungo e soprattutto cosaOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioehm..diciamo che tornata dalle vacanze ho ristretto un po. Però facendo mente locale mi sono resa conto che ho sempre mangiato così quando sto attenta..se mi va di lusso arrivo a 1300kcal con la convinzione di aver mangiato come un bue. Ci devo lavorarema penso che 1400kcal siano una buona partenza. Tenete conto che ho un po di grasso localizzato su pancia e gambe,non sono obesa eh..però lo devo eliminare e avrei dovuto farlo prima
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl problema è sempre quello, devi un pò devidere se metterla un pò di massa (scelta consigliata...) o definirti ancora, nel seconda caso è molto dura....Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeh lo so...se facessi un mesetto di definizione per perdere almeno un paio di chili e poi aggiustiamo per massa? dici che è inutile?...vediamo cosa dice bros, in ogni caso vedo che ci rimettiamo tutti a dieta ferrea, bene, così ci sosteniamo a vicenda!!!
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeh lo so...se facessi un mesetto di definizione per perdere almeno un paio di chili e poi aggiustiamo per massa? dici che è inutile?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
eh grazie..ci vuole proprio
Bross foto recenti non ne ho,posso farle,ma credimi,ho rotolini da buttare giuIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioeh grazie..ci vuole proprio
Bross foto recenti non ne ho,posso farle,ma credimi,ho rotolini da buttare giuIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
no dico davvero
---------- Post added at 18:19:12 ---------- Previous post was at 18:18:39 ----------
come si crea un album superprivato che vedi solo tu?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio[/COLOR]come si crea un album superprivato che vedi solo tu?
Commenta
-
-
Mail?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ti ho aggiunto su msn
---------- Post added at 18:27:30 ---------- Previous post was at 18:26:52 ----------
gorgonelo faccio anche per te...è a rischio il tuo equilibrio psichico
---------- Post added at 18:38:34 ---------- Previous post was at 18:27:30 ----------
Vicssssssss nel caso passi di qua sappi che mi sto allenando,ma non ho postato il report dato che nn mi sembra molto interessanteperò sta andando tutto bene.
Il mio diario
Commenta
-
Commenta