ciao stefy
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Eccola
indovina un po? venerdi non mi sono allenata
---------- Post added at 11:17:51 ---------- Previous post was at 11:17:17 ----------
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao stefyIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
io sono in vacanza
Da settembre Vicssssss mi ha gia avvisata che mi farà soffrire...gli ho detto che tanto ho buona resistenza e FORSE l'ho istigato di piu
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioio sono in vacanza
Da settembre Vicssssss mi ha gia avvisata che mi farà soffrire...gli ho detto che tanto ho buona resistenza e FORSE l'ho istigato di piu
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vic Visualizza MessaggioIl mio diario
Commenta
-
-
Stefy quale giorno torni ad allenarti?
Mandami anche una mail così poi ti rispondo e ti do del materiale e delle indicazioni...ci saranno novità anche per te oltre che per me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioio sono in vacanza
Ciao Stefy!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStefy quale giorno torni ad allenarti?
Mandami anche una mail così poi ti rispondo e ti do del materiale e delle indicazioni...ci saranno novità anche per te oltre che per me...
Novità? sssiiiiiii!!
ora passo anche da te per leggere la tua novità,devo essermela persa!!
Buone vacanze
---------- Post added at 18:50:33 ---------- Previous post was at 18:49:49 ----------
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioyeeeeessss!!!!bello bello!
Ciao Stefy!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostefy, ma poi l'hai provato il circuitino di mastro cavallo?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta