Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
1° Giorno
Calf in piedi 15 ---> 40kg
Affondi 8 ---> 12kg
Panca inclinata bil. 6 --> 25kg
Alzate laterali 12 ---> 4kg
Lento manubri seduta 8 ---> 9kg
Pushdown corde 8 ---> 10kg
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’
belliiiiiiiiiina...mi piace!!! ho sudato in un modo incredibile e ti volevo uccidere,però alla fine sono soddisfatta
Vicssss a luglio mi allenerò per 3 settimane dato che l'ultima settimana la palestra è chiusa. Magari mi organizzo per fare qualcosa a corpo libero in quella settimana.
---------- Post added at 17:29:24 ---------- Previous post was at 17:27:31 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi primi 4 esercizi meglio del previsto (una ventina di secondi, per la precisione. cavallo prrrrrrr!), l'ultimo come aveva detto lui (ho tenuto dieci secondi, ma ho mollato troppo presto. alla prossima lo frego. ariprrrrrrrr!). dopo tutto bene, subito dopo un intenso intorpidimento, il giorno dopo un po' indolenzita ma niente dolore. sono contenta, anche se resto pippa lo stesso
come ho spiegato prima a fine luglio e ovviamente agosto la palestra sarà chiusa. Mi sa che mi butto su questi esperimenti. E CAVFUR farà bene a non sparire...dato che serve il sostegno morale anche da parte sua!!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio1° Giorno
Calf in piedi 15 ---> 40kg
Affondi 8 ---> 12kg
Panca inclinata bil. 6 --> 25kg
Alzate laterali 12 ---> 4kg
Lento manubri seduta 8 ---> 9kg
Pushdown corde 8 ---> 10kg
belliiiiiiiiiina...mi piace!!! ho sudato in un modo incredibile e ti volevo uccidere,però alla fine sono soddisfatta
Vicssss a luglio mi allenerò per 3 settimane dato che l'ultima settimana la palestra è chiusa. Magari mi organizzo per fare qualcosa a corpo libero in quella settimana.
...quindi ti alleni in palestra fino al 22???sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
esatto....fino al 22 luglio
---------- Post added 29-06-2011 at 17:28:34 ---------- Previous post was 28-06-2011 at 22:06:12 ----------
2° Giorno
Stacchi GT 8 ---> 40kg
Gluteus machine 15 ---> 25kg
Lat avanti presa larga 6 ---> 35kg
Pulley 12 ---> 40kg
Curl manubri in piedi alternato 8 ---> 7kg
Sit-up 12
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’ pendenza 3,5% perchè a 3 non sentivo fatica.
Prossimo allenamento venerdi pomeriggio....la palestra in questi giorni è più deserta del solito,in pratica si sta benissimo
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioesatto....fino al 22 luglio
---------- Post added 29-06-2011 at 17:28:34 ---------- Previous post was 28-06-2011 at 22:06:12 ----------
2° Giorno
Stacchi GT 8 ---> 40kg
Pulley 12 ---> 40kg
Sit-up 12
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’ pendenza 3,5% perchè a 3 non sentivo fatica.
Prossimo allenamento venerdi pomeriggio....la palestra in questi giorni è più deserta del solito,in pratica si sta benissimo
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBrava Stefy...un solo appunto...le foto???
Commenta
-
-
Ciao Stefy, passo per un saluto visto che per un pò non so se riuscirò a collegarmi...tu mi raccomando, studiaaaa!! si lo so che sono ripetitiva ma te lo ripeterò ogni volta visto che l'ultimo esame è andato bene...scaramanzia inside! baciniiiDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Stefyyyy se vuoi vai in questi giorni, cosi' poi non ti lamenti che non trovi piu' nulla
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBrava Stefy...un solo appunto...le foto???
E le tue VicccssMica posso fare brutta figura sempre da sola
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy si mette malesigpic
Commenta
-
-
s'è messa male si....ho mal di gola e di orecchieeeeeeeeeeee!!!!
mi sono allenata lo stesso ora posto il report!
Nicssssss ho visto le foto,ma stai benissimo!! io non le ho fatte e VIc mi ammazzerà...lo so già (e tu stai mooooooolto meglio di me,come si vede che mangio male prometto che l'anno prossimo seguirò la dieta perfetta tutto l'anno e non solo quando mi gira )
3° Giorno
Calf in piedi 8 ---> 45kg
Pressa 8 ---> 130kg
Rematore presa inversa 8 ---> 28kg
Croci piane 8 ---> 7kg
Alzate laterali 12---> 5kg
Alzate gambe 10
---------- Post added at 17:05:35 ---------- Previous post was at 17:04:44 ----------
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioCiao Stefy, passo per un saluto visto che per un pò non so se riuscirò a collegarmi...tu mi raccomando, studiaaaa!! si lo so che sono ripetitiva ma te lo ripeterò ogni volta visto che l'ultimo esame è andato bene...scaramanzia inside! baciniii
fai bene...da brava campana sono scaramantica anche io!! e se funziona ben vengaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio3° Giorno
Calf in piedi 8 ---> 45kg
Pressa 8 ---> 130kg
Rematore presa inversa 8 ---> 28kg
Croci piane 8 ---> 7kg
Alzate laterali 12---> 5kg
Alzate gambe 10
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
invece ECCOMI!!!
1° Giorno
Calf in piedi 15 ---> 40kg ---> 45kg
Affondi 8 ---> 12kg ---> 12kg
Panca inclinata bil. 6 --> 25kg ---> 27,5kg
Alzate laterali 12 ---> 4kg ---> 5kg
Lento manubri seduta 8 ---> 9kg ---> 9kg
Pushdown corde 8 ---> 10kg ---> 10kg
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa come devo fare con te??? scommetto che hai pensato "sta qui non s'è allenata"
invece ECCOMI!!!
1° Giorno
Calf in piedi 15 ---> 40kg ---> 45kg
Affondi 8 ---> 12kg ---> 12kg
Panca inclinata bil. 6 --> 25kg ---> 27,5kg
Alzate laterali 12 ---> 4kg ---> 5kg
Lento manubri seduta 8 ---> 9kg ---> 9kg
Pushdown corde 8 ---> 10kg ---> 10kg
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’sigpic
Commenta
-
-
2° Giorno
Stacchi GT 8 ---> 40kg
Pulley 12 ---> 40kg
Sit-up 12
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’ pendenza 4%
Vicssssssssss avrei dovuto aumentare i carichi invece sono praticamente tutti invariati sarà stato il caldo eccessivo,ma ho sudato tantissimo.
Sarei dovuta andare domani in pale,ma ho un impegno e per evitare imprevisti ho anticipato ad oggi. Prossimo allenamento giovedi,magari venerdi mi faccio un po' di cardio per non stare ferma
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio2° Giorno
Stacchi GT 8 ---> 40kg
Pulley 12 ---> 40kg
Sit-up 12
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’ pendenza 4%
Vicssssssssss avrei dovuto aumentare i carichi invece sono praticamente tutti invariati sarà stato il caldo eccessivo,ma ho sudato tantissimo.
Sarei dovuta andare domani in pale,ma ho un impegno e per evitare imprevisti ho anticipato ad oggi. Prossimo allenamento giovedi,magari venerdi mi faccio un po' di cardio per non stare ferma
sigpic
Commenta
-
Commenta