Auguri!
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAiuto che stanchezza Sono appena tornata dall'uni. L'esame è andato bene...adesso mi aspetta l'ultimo il 19luglio e poi se ne parla a settembre!!
Sono svegkia dalle 6 di questa mattina ed ho un mal di testa assurdo.
Spero di riuscire ad andare in palestra altrimenti mi allenerò mercoledi-giovedi-venerdi
Vicsssssssss bella la scheduzza...e scusa per la latitanza,speo di tornare prestissimo a dei ritmi piu regolari!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
1° Giorno
Panca piana 5-5-5 90”
5@ 27,5kg x 3
Croci 30° 8-8-8 60”
8@ 7kg
8@ 7kg
8@ 7kh
Lento avanti 6-6-6 90”
6@8kg
6@ 9kh
6@9kg
Alzate laterali 10-10-10 60”
3x10@ 4kg
Alzate a 90° seduta 8-8-8 60”
3x8@ 4kg
French press 6-6-6 90”
3x6@ 6kg manubri
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 25’
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio1° Giorno
Panca piana 5-5-5 90”
5@ 27,5kg x 3
Croci 30° 8-8-8 60”
8@ 7kg
8@ 7kg
8@ 7kh
Lento avanti 6-6-6 90”
6@8kg
6@ 9kh
6@9kg
Alzate laterali 10-10-10 60”
3x10@ 4kg
Alzate a 90° seduta 8-8-8 60”
3x8@ 4kg
French press 6-6-6 90”
3x6@ 6kg manubri
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 25’
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
2° Giorno
Affondi sul posto 5-5-5 90”
5@ 10kg
5@ 11kg
5@ 11kg
Pressa 8-8-8 60”
8@ 110kg
8@ 120kg
8@ 120kg
Leg ext 10-10-10 40”
3x10@ 25kg
Leg curl 6-6-6 90”
3x6@ 30kg
Stacchi GT 8-8-8 60”
3x8@ 35kg
Calf in piedi 20-20-20 40
3x20@ 35kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 30’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
c'è stato un calo nella pressa e nella leg ext,le cose sono 2. O gli affondi mi stancano di più i quadricipiti oppure lo stress si fa sentire. Tenendo conto che la notte scorsa ho dormito 3 ore direi che è più plausibile la secondaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio2° Giorno
Affondi sul posto 5-5-5 90”
5@ 10kg
5@ 11kg
5@ 11kg
Pressa 8-8-8 60”
8@ 110kg
8@ 120kg
8@ 120kg
Leg ext 10-10-10 40”
3x10@ 25kg
Leg curl 6-6-6 90”
3x6@ 30kg
Stacchi GT 8-8-8 60”
3x8@ 35kg
Calf in piedi 20-20-20 40
3x20@ 35kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 30’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
c'è stato un calo nella pressa e nella leg ext,le cose sono 2. O gli affondi mi stancano di più i quadricipiti oppure lo stress si fa sentire. Tenendo conto che la notte scorsa ho dormito 3 ore direi che è più plausibile la secondasigpic
Commenta
-
-
Per la prossima settimana...
1° Giorno
Calf in piedi 15
Affondi 8
Panca inclinata bil. 6
Alzate laterali 12
Lento manubri seduta 8
Pushdown corde 8
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 10’
2° Giorno
Stacchi GT 8
Gluteus machine 15
Lat avanti presa larga 6
Pulley 12
Curl manubri in piedi alternato 8
Sit-up 12
3° Giorno
Calf in piedi 8
Pressa 8
Rematore presa inversa 8
Croci piane 8
Alzate laterali 12
Alzate gambe 10
30” tra gli esercizi e 3 giri totalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostefy, ho provato il "circuitino" di cavallo, quello delle gambeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostefy, ho provato il "circuitino" di cavallo, quello delle gambeOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiose l'hai provato come fai a scrivere?Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon sono così pippa come pensi
(so peggio)
almeno tu l'hai provato io no!! cavfur sono sicura che prima o poi lo proverò
Pesca com'è andata?
intanto io oggi non sono riuscita ad allenarmi.Mi alleno domani,mercoledi e venerdi!
uffaaaaaaaaaaa...periodaccio
p.s. Pesca firma spettacolareIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
almeno tu l'hai provato io no!! cavfur sono sicura che prima o poi lo proverò
Pesca com'è andata?
intanto io oggi non sono riuscita ad allenarmi.Mi alleno domani,mercoledi e venerdi!
uffaaaaaaaaaaa...periodaccio
p.s. Pesca firma spettacolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPure io...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy82 Visualizza Messaggioche bella coppiasigpic
Commenta
-
Commenta