ehi schiappa ..hai provato il circuito???
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
schiappa a chi??
Cavfur,il circuito non l'ho provato anche questa settimana riesco a stento a farci entrare 3 allenamenti. Ho un esame lunedi prox e un paio di impegni pomeridiani! però lo devo provare anche solo per farti vedere che ce la faccio...non sono una schiappa IO!!!
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
vuoi farmi credere che non trovi 3 minuti??? che poi sono anche meno,visto che non lo completerai
schiappa e' ovviamente ironico
dai appena lo provi,mi fai un resoconto ed eventualmente ti dico dove devi agire e poi ci sono diverse varianti interessantiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ah..ma tu dici che lo posso fare prima del wo? perchè farlo alla fine è impensabile....Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAh..ma tu dici che lo posso fare prima del wo? perchè farlo alla fine è impensabile....La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
uh..allora venerdi ci provo. Domani no perchè alleno le gambe.
Speriamo non comprometta la mia performance atletica ok..basta "autodemolire" la mia autostimaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiouh..allora venerdi ci provo. Domani no perchè alleno le gambe.
Speriamo non comprometta la mia performance atletica ok..basta "autodemolire" la mia autostima
beh di sicuro ti provera' a dovere,quindi considera un recupero completo prima di iniziare l'allenamento..anche 15 minutiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Panca piana 5 --> 27,5kg invariato
Croci 30° 8 ---> 7kg --> 8kg
Lento avanti 6 ---> 8kg --> 9kg
Alzate laterali 10 ---> 5kg invarito
Alzate a 90° seduta 8 ---> 4kg --> 5kg
French press 6 ---> 14kg --> 16kg
Tappeto pendenza 3% velocità 7km/h 5’
mi soino impegnata,ma non sono riuscita d aumentare tutti i carichi. Spero che non mi darai della sfaticata!!
PEr domani come faccio con lo squat? lo elimino soltanto o lo sostituisco con qualcosa? magari un'altra serie di pressa con diversa posizione di piedi? mi sto buttando..sei tu il coach
...domani sostituisci lo squat con gli affondi sul posto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
2° Giorno
Squat 5 ---> 30kg sostituito con affondi sul posto manubri da 13kg
Pressa 8 ---> 140kg ---> 130kg
Leg ext 10 ---> 30kg
Leg curl 6 ---> 30kg--> 32kg
Stacchi GT 8 ---> 32kg
Calf in piedi 20 ---> 30kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 5’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
A venerdi per il prossimo report...sono di fretta quindi scusate il post ultrabreveIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio2° Giorno
Squat 5 ---> 30kg sostituito con affondi sul posto manubri da 13kg
Pressa 8 ---> 140kg ---> 130kg
Leg ext 10 ---> 30kg
Leg curl 6 ---> 30kg--> 32kg
Stacchi GT 8 ---> 32kg
Calf in piedi 20 ---> 30kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 5’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
A venerdi per il prossimo report...sono di fretta quindi scusate il post ultrabrevesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ciao Stefy...settimana prossima stessi esercizi ma senza circuito...
1° Giorno
Panca piana 5-5-5 90”
Croci 30° 8-8-8 60”
Lento avanti 6-6-6 90”
Alzate laterali 10-10-10 60”
Alzate a 90° seduta 8-8-8 60”
French press 6-6-6 90”
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 25’
2° Giorno
Affondi sul posto 5-5-5 90”
Pressa 8-8-8 60”
Leg ext 10-10-10 40”
Leg curl 6-6-6 90”
Stacchi GT 8-8-8 60”
Calf in piedi 20-20-20 40
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 30’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)
3° Giorno
Trazioni supine 3-3-3 90”
Lat avanti 8-8-8 60”
Pulley 6-6-6 90”
Puldown braccia tese 10-10-10 40”
Curl manubri in piedi alternato 8-8-8 60”
Alzate gambe 10-10-10 60”
Crunch 15-15-15 40”
Tappeto pendenza 3% velocità 6km/h 25’
...sigpic
Commenta
-
-
Aiuto che stanchezza Sono appena tornata dall'uni. L'esame è andato bene...adesso mi aspetta l'ultimo il 19luglio e poi se ne parla a settembre!!
Sono svegkia dalle 6 di questa mattina ed ho un mal di testa assurdo.
Spero di riuscire ad andare in palestra altrimenti mi allenerò mercoledi-giovedi-venerdi
Vicsssssssss bella la scheduzza...e scusa per la latitanza,speo di tornare prestissimo a dei ritmi piu regolari!!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAiuto che stanchezza Sono appena tornata dall'uni. L'esame è andato bene...adesso mi aspetta l'ultimo il 19luglio e poi se ne parla a settembre!!
Sono svegkia dalle 6 di questa mattina ed ho un mal di testa assurdo.
Spero di riuscire ad andare in palestra altrimenti mi allenerò mercoledi-giovedi-venerdi
Vicsssssssss bella la scheduzza...e scusa per la latitanza,speo di tornare prestissimo a dei ritmi piu regolari!!
Oggi riposati, da domani ti riattivi dai
Quindi anche tu sei rimasta un po' indietro con i "giri"?!! Ameno tu sei arrivata a far le gambe la scorsa settimana, io neanche quelle. Adesso oggi riprendo dal wo B della "nuova scheda". Comunque tra mangiar meno e wo vari, ho perso qualcosina
A te che effetto ha fatto il cambio wo??sigpic
Commenta
-
Commenta