ha ragione Vic......potevi fare di + ........perchè vivecersa ti sarebbero uscite le lacrime
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
e vabè...forse (forse) avete ragione,soprattutto perchè oggi nel fare lo stesso esercizio per le gambe volevo morire però non me ne ero resa conto
Gambe – Addome
Pressa 6-6-6 90”
6@ 110kg
6@ 130kg
6@ 130kg
Pressa piedi uniti 6-6-6 90”
3x6@ 110kg
Leg ext. 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
2x10@ 25kg + 8@ 20kg + 8@ 15kg
Leg curl 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
2x10@ 25kg + 8@ 20kg + 8@ 15kg bruciaaaaaaaaaa
Stacchi GQT 3x15 50” (movimento controllato e fluido, pensa alla contrazione e al movimento, meno al carico e poi dimmi le sensazioni)
3x15@ 32kg
Calf in piedi 5x12 40”
qui ho sbagliato e li ho fatti alla macchina con 30kg
Alzate gambe 6x12 50” (ben fatte e con contrazione finale)
10min di step
Oggi è stata una faticata...non so se dipende dal tempo,dato che è una giornata afosa e umida,ma mi sentivo fiacca gia prima di andare in palestra. Mentre facevo lo step ho dovuto lasciar perdere perchè mi sentivo la pressione bassissima e mi girava la testa. Per fortuna avevo una bustina di sali minerali in borsa e l'ho presa. Ma giuro che mi sono sentita proprio male
Questa scheda mi piace,ma devo ammettere che lo stress e la stanchezza si fanno sentire e non sto dando il meglio di me.
La possiamo tenere anche la settimana prossima? voglio farla per bene
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioe vabè...forse (forse) avete ragione,soprattutto perchè oggi nel fare lo stesso esercizio per le gambe volevo morire però non me ne ero resa conto
Gambe – Addome
Pressa 6-6-6 90”
6@ 110kg
6@ 130kg
6@ 130kg
Pressa piedi uniti 6-6-6 90”
3x6@ 110kg
Leg ext. 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
2x10@ 25kg + 8@ 20kg + 8@ 15kg
Leg curl 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
2x10@ 25kg + 8@ 20kg + 8@ 15kg bruciaaaaaaaaaa
Stacchi GQT 3x15 50” (movimento controllato e fluido, pensa alla contrazione e al movimento, meno al carico e poi dimmi le sensazioni)
3x15@ 32kg
Calf in piedi 5x12 40”
qui ho sbagliato e li ho fatti alla macchina con 30kg
Alzate gambe 6x12 50” (ben fatte e con contrazione finale)
10min di step
Oggi è stata una faticata...non so se dipende dal tempo,dato che è una giornata afosa e umida,ma mi sentivo fiacca gia prima di andare in palestra. Mentre facevo lo step ho dovuto lasciar perdere perchè mi sentivo la pressione bassissima e mi girava la testa. Per fortuna avevo una bustina di sali minerali in borsa e l'ho presa. Ma giuro che mi sono sentita proprio male
Questa scheda mi piace,ma devo ammettere che lo stress e la stanchezza si fanno sentire e non sto dando il meglio di me.
La possiamo tenere anche la settimana prossima? voglio farla per bene
...la scheda la tieni pure la settimana prossima se mi prometti di alzare tutti i carichi e di "sorprendermi"...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...è andata abbastanza bene...
...la scheda la tieni pure la settimana prossima se mi prometti di alzare tutti i carichi e di "sorprendermi"...
bella resposanbilità Ste .......
fagli vedere che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...è andata abbastanza bene...
...la scheda la tieni pure la settimana prossima se mi prometti di alzare tutti i carichi e di "sorprendermi"...
---------- Post added at 09:56:47 ---------- Previous post was at 09:55:33 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobella resposanbilità Ste .......
fagli vedere che sei
Intanto adesso finisco la ripetizione e vado in facoltà...e speriamo che sia la volta buona
PauuuuuuuuraIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
eccomiiiiiii....l'esame è andato!!! non benissimo come sarebbe potuto andare,ma sinceramente ho talmente tanta fretta di laurearmi che non sto a guardare il voto!! Quando ho visto che non stavo andando benissimo ho pensato di dire alla prof che sarei tornata al prossimo appello,ma quando l'assistente ha notato che avevo quest'intenzione mi ha fulminata con lo sguardo e sono tornata in me. Insomma non ci voglio fare la muffa in quella facoltà
Ed ora...sotto il prossimo. La data è il 20 giugno....in pratica mi devo massacrare,ma ce la posso fare!!
Mi sa che dovremmo tenere 3 sessioni per un po..VICSSSSSSSSSS falle belle toste mi raccomandoIl mio diario
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:50:30 ---------- Previous post was at 21:04:42 ----------
Vicsssss dato che venerdi non mi sono allenata pensavo di fare
domani : petto-spalle-tricipiti
mercoledi: gambe
venerdi: dorso-bicipiti
in pratica inverto il lunedi con il venerdi...che dici?? è troppo tempo che non alleno spalle e tricipiti!Last edited by Stefy82; 30-05-2011, 23:48:10.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Vicsssss dato che venerdi non mi sono allenata pensavo di fare
domani : petto-spalle-tricipiti
mercoledi: gambe
venerdi: dorso-bicipiti
in pratica inverto il lunedi con il venerdi...che dici?? è troppo tempo che non alleno spalle e tricipiti!sigpic
Commenta
-
Commenta