If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dimmi cosa ti serve sapere. Mi allenerò martedi,mercoledi e venerdi. Purtroppo è un periodo pieno,voglio sfruttare al massimo la sessione estiva per fare esami.
...condizione attuale...come stai mangiando...quando ti regolarizzerai con gli allenamenti...3 o 4...la schiena come va...reinseriamo gli esercizi che avevamo tolto?
Sono le domande che mi vengono ora...ma dobbiamo riprendere a fare sul serio lo sai...
...condizione attuale...come stai mangiando...quando ti regolarizzerai con gli allenamenti...3 o 4...la schiena come va...reinseriamo gli esercizi che avevamo tolto?
Sono le domande che mi vengono ora...ma dobbiamo riprendere a fare sul serio lo sai...
perchè..stiamo giocando? pensi che un allenamento strutturato in 3 sessioni non vada bene? io penso che dalla settimana prossima le cose torneranno come prima. Quindi questa settimana facciamo 3 allenamenti e dalla prossima possiamo tornare a farne 4.
Al momento mangio male ed ho perso peso,ma credo di aver perso anche un po di massa magra,dato che in 2 settiman fra esami e cose varie ho mangiato davvero poco e sono dimagrita.
La dieta che riprendo da lunedi è quella che ho seguito fino a poco tempo fa. Resto sui 70gr di carbno con un giorno di ricarica, 100gr di pro e 50gr di grassi. A grandi linee insomma.
La schiena va bene..non ho fastidi. Possiamo inserire quancosa e all'inizio carico poco vedendo come va. Basta che non mi metti gli stacchi da terra perchè li odio e so che non li faccio bene, Va a finire che mi faccio di nuovo male
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Più o meno...l'ho variata un pò...così ti diverti di più...
Dorso - Bicipiti
Lat avanti e dietro alternato 3x10 60”
Trazioni supine 4x2 90”
Pulley 4x8 60”
Rematore manubrio 3x10/12 20” (allunga bene in discesa)
Curl manubri in piedi 6-6-6 60”
Curl scott 3x10+8+8 90” (tre serie in stripping con 2 scarichi…in pratica fai la prima con carico da 10, poi cali il carico e ne fai subito 8, cali ancora e ne fai altre 8…per tre giri a 90”)
Gambe – Addome
Pressa 6-6-6 90”
Pressa piedi uniti 6-6-6 90”
Leg ext. 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
Leg curl 2x10+8+8 (come curl scott) 60”
Stacchi GQT 3x15 50” (movimento controllato e fluido, pensa alla contrazione e al movimento, meno al carico e poi dimmi le sensazioni)
Calf in piedi 5x12 40”
Alzate gambe 6x12 50” (ben fatte e con contrazione finale)
Petto – Spalle – Tricipiti
Panca piana 8-6-6-4 90”
Croci 30° 3x10+8+6 (come curl scott) 60”
Tirate al mento presa larghezza spalle 6-6-6 60”
Alzate laterali 4x8 50”
Lento manubrio singolo seduta con schienale 10-10-10 un braccio alla volta e senza sosta
Alzate a 90° seduta 3x20 40” (apri bene)
French press 5x6 60”
sta diventando un incubo!!! ed ho un altro esame il 20 di giugno che non ho ancora iniziato dato che questo me lo spostano di continuo!! pensa che dovevo farlo il 18 mi ha sballato tutti i programmi !!
ancora spostato?! ieri ti ho fatto una "makumba" per niente allora!
Forza Stefy!!!!
ciao Rifalla giovedi pomeriggio,nn ti dimenticare
---------- Post added at 13:18:12 ---------- Previous post was at 13:13:12 ----------
Dorso - Bicipiti Lat avanti e dietro alternato 3x10 60”
3x10@ 30kg e tante facce strane che mi fissavano
Trazioni supine 4x2 90”
nelle ultime serie mi sono fatta aiutare,la prima trazione mi veniva a metà e l'altra non mi tiravo su.Si vede che sono stanca
Pulley 4x8 60”
4x8@ 40kg
3x10@ 10kg e non m'ero resa conto di questo ridicolo recupero fino a che non ho ricopiato la scheda stamattina
3x6@ 6kg
Curl scott 3x10+8+8 90” (tre serie in stripping con 2 scarichi…in pratica fai la prima con carico da 10, poi cali il carico e ne fai subito 8, cali ancora e ne fai altre 8…per tre giri a 90”)
3x10@15kg + 8@ 12,5kg + 8@ 10kg
non so quanto pesa il bilanciere della scott...ho calcolato 10kg,ma penso sia 12kg.
io invece è stata la prima cosa che ho visto........ mi immaginavo che non te ne fossi accorta........non avevi detto niente al tuo capo .........vera sofferenza
Dorso - Bicipiti Lat avanti e dietro alternato 3x10 60”
3x10@ 30kg e tante facce strane che mi fissavano (...piaciuto?)
Trazioni supine 4x2 90”
nelle ultime serie mi sono fatta aiutare,la prima trazione mi veniva a metà e l'altra non mi tiravo su.Si vede che sono stanca
(...sei scusata solo perchè so che ci si stressa parecchio quando ti spostano gli esami...)
Pulley 4x8 60”
4x8@ 40kg
3x10@ 10kg e non m'ero resa conto di questo ridicolo recupero fino a che non ho ricopiato la scheda stamattina
3x6@ 6kg
3x10@15kg + 8@ 12,5kg + 8@ 10kg
non so quanto pesa il bilanciere della scott...ho calcolato 10kg,ma penso sia 12kg.
25 min di step
Ciao Stefy...brava...nel quote qualche appunto...
...l'unica cosa che mi salta all'occhio è il curl scott in stripping...secondo me non hai beccato il carico giusto perchè io oggi ho fatto una cosa simile e alla fine i bicipiti bestemmiavano in azteco...quindi se non mi hai preso a parolacce vuol dire che potevi e dovevi fare di più...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta