io non prendo niente...mi sa che devo iniziare almeno con queste cose. Gli omega 3 li trovo in farmacia?
BBBBBBBBBBBrosssss...urge consiglio dieta
ti scrivo la giornata tipo e mi dici se va bene. Mi sto impazzendo a leggere i lowcarb,metaboliche,picchi insulinici e m'è venuta la fissa che sto sbagliando qualcosa
colazione:
total fage 0% (oppure il total 2% e dimezzo le mandorle)
fiocchi davena 20gr
mandorle 10gr
pranzo
merluzzo 200gr
riso 60gr (se non mangio il riso/pasta inserisco la frutta a fine pasto oppure 50gr di pane)
insalata
evo 10gr
spuntino post wo
gallette di riso
fesa di tacchino
oppure un frutto
cena
petto di pollo 140gr oppure 200gr albumi
verudre
evo
mela
non c'è lo spuntino del mattino perchè faccio colazione cerso le 9 e pranzo presto. Preferisco ripartire le calorie diversamente.
Se mi tengo sui 100gr di carbo 100gr di pro e 50gr di fat va bene? dovrebbero essere 1200/1300 kcal in tutto.
BBBBBBBBBBBrosssss...urge consiglio dieta

ti scrivo la giornata tipo e mi dici se va bene. Mi sto impazzendo a leggere i lowcarb,metaboliche,picchi insulinici e m'è venuta la fissa che sto sbagliando qualcosa

colazione:
total fage 0% (oppure il total 2% e dimezzo le mandorle)
fiocchi davena 20gr
mandorle 10gr
pranzo
merluzzo 200gr
riso 60gr (se non mangio il riso/pasta inserisco la frutta a fine pasto oppure 50gr di pane)
insalata
evo 10gr
spuntino post wo
gallette di riso
fesa di tacchino
oppure un frutto

cena
petto di pollo 140gr oppure 200gr albumi
verudre
evo
mela
non c'è lo spuntino del mattino perchè faccio colazione cerso le 9 e pranzo presto. Preferisco ripartire le calorie diversamente.
Se mi tengo sui 100gr di carbo 100gr di pro e 50gr di fat va bene? dovrebbero essere 1200/1300 kcal in tutto.
Commenta