Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
C: Dorso - Tricipiti - Addome
Cyclette 5’
Pulley 10-8-6 60”
10@ 30kg
8@ 35kg
6@ 40kg
Trazioni supine 4x1 30”
ehm...diciamo che non ho rispettato tutti tutti i recuperi e qualche volta mi sono concessa qualche secondo in piu
Rematore due manubri poggiata su panca 6-6-6 60” (allunga bene e sopra tieni la contrazione 2”)
3x6@ 10kg
Pulldown braccia tese con corda 15-15-15 30” (tira bene indietro leggermente oltre il corpo)
3x15@ 15kg
Camminata veloce pendenza 4% 10’
Panca piana presa stretta 8-6-6 60”
8@ 27,5kg
6@ 25kg
6@ 25kg
Dips 3xMax 60”
mi fanno male le spalle....posso farle fra 2 panche?
se devo scendere fino giu non riesco a farne piu di un paio
Kick back un manubrio alla volta 10-10 senza sosta
10@ 5kg
Crunch+disco dietro la testa 8-8-8-8 + Alzate gambe 20-20-20-20 + Sit-up 15-15-15-15 60”
disco 5kg
Step 10’
La sessione del dorso è quella in cui fatico di piu...uff!!
---------- Post added at 19:23:58 ---------- Previous post was at 19:22:43 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioChe dici gli stacchi gt te la senti di farli?
Possiamo fare una cosa...magari li inserisci con l'aternativa,in modo che quando li faccio se provo fastidio li sostituisco. Che dici?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioC: Dorso - Tricipiti - Addome
Cyclette 5’
Pulley 10-8-6 60”
10@ 30kg
8@ 35kg
6@ 40kg
Trazioni supine 4x1 30”
ehm...diciamo che non ho rispettato tutti tutti i recuperi e qualche volta mi sono concessa qualche secondo in piu
Rematore due manubri poggiata su panca 6-6-6 60” (allunga bene e sopra tieni la contrazione 2”)
3x6@ 10kg
Pulldown braccia tese con corda 15-15-15 30” (tira bene indietro leggermente oltre il corpo)
3x15@ 15kg
Panca piana presa stretta 8-6-6 60”
8@ 27,5kg
6@ 25kg
6@ 25kg
Dips 3xMax 60”
mi fanno male le spalle....posso farle fra 2 panche?
se devo scendere fino giu non riesco a farne piu di un paio
Kick back un manubrio alla volta 10-10 senza sosta
10@ 5kg
Crunch+disco dietro la testa 8-8-8-8 + Alzate gambe 20-20-20-20 + Sit-up 15-15-15-15 60”
disco 5kg
Step 10’
La sessione del dorso è quella in cui fatico di piu...uff!!
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiommm...non lo so,fosse per me lascerei stare ancora per un pò. Va a finire che se non sono sicura tendo a non caricare e quindi sono del tutto inutili.
Possiamo fare una cosa...magari li inserisci con l'aternativa,in modo che quando li faccio se provo fastidio li sostituisco. Che dici?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
le chiamerei mezze dip...non riesco a scendere per 2 motivi: dolore alle spalle e mancanza di forzami sa che è meglio tornare alle panche..magari con il disco sulle gambe
---------- Post added at 20:06:40 ---------- Previous post was at 20:05:43 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVic gli stacchi gt non li metterei.........visti i problemini alla schienozza......poi fate voiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiole chiamerei mezze dip...non riesco a scendere per 2 motivi: dolore alle spalle e mancanza di forzami sa che è meglio tornare alle panche..magari con il disco sulle gambe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStefy devi imparare a farle le dip...adduci le scapole e continua a farle...Il mio diario
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Consolati stefy, anch'io faccio le mezze dip...però volendo allargando i gomiti come fanno i maschi grozzi da me forse farei di meglio, ma preferisco riuscire a farle fatte bene...tra...quanti anni avevamo detto l'altra volta?!
e sulle trazioni come sei messa?! Io mi tiro su agevolmente la prima, poi scendo, distendo bene i gomiti e...mi sollevo 4 cm...uffiiiiiiiDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioConsolati stefy, anch'io faccio le mezze dip...però volendo allargando i gomiti come fanno i maschi grozzi da me forse farei di meglio, ma preferisco riuscire a farle fatte bene...tra...quanti anni avevamo detto l'altra volta?!
e sulle trazioni come sei messa?! Io mi tiro su agevolmente la prima, poi scendo, distendo bene i gomiti e...mi sollevo 4 cm...uffiiiiiii
mi sa che sono messa come te...ma non ho modo di saperlo dato che per ora stiamo facendo le singole. Quindi mi illudo di saper fare le trazioni
per le dip,penso che fra un paio di annetti riusciremo a farne qualcuna decentesii fiduciosa
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomi sa che sono messa come te...ma non ho modo di saperlo dato che per ora stiamo facendo le singole. Quindi mi illudo di saper fare le trazioni
per le dip,penso che fra un paio di annetti riusciremo a farne qualcuna decentesii fiduciosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioConsolati stefy, anch'io faccio le mezze dip...però volendo allargando i gomiti come fanno i maschi grozzi da me forse farei di meglio, ma preferisco riuscire a farle fatte bene...tra...quanti anni avevamo detto l'altra volta?!
e sulle trazioni come sei messa?! Io mi tiro su agevolmente la prima, poi scendo, distendo bene i gomiti e...mi sollevo 4 cm...uffiiiiiiiOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomi sa che sono messa come te...ma non ho modo di saperlo dato che per ora stiamo facendo le singole. Quindi mi illudo di saper fare le trazioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVedo che qui l'ottimismo regna sovrano...
A: Petto - Spalle - Bicipiti
Cyclette 5’
Panca piana manubri 8-6-6 60”
8@ 8kg ---> 9kg
6@ 10kg ---> 12kg
6@ 10kg ---> 12kg
avevi detto 14kg ma non ce la faccio..per ora
Croci 45° 10-15-20 30”
10@ 6kg
15@ 5kg
20@ 4kg
invariata,ma stavolta nessun rompiscatole che giudicava l'inclinazione della panca
Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”
6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60”
8@ 9kg ---> 9kg
6@ 10kg ---> 11kg
6@ 10kg ---> 10kg
Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”
10@ 5kg + 6@ 18kg + 10@ 4kg
8@ 6kg + 6@ 18kg + 15@ 3kg
6@ 6kg + 6@ 18kg + 20@ 2kg
quanto mi piace questa serieeeee....soffro da morire,ma è troppo bella
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”
3x10@ 2,75kg e non ridere
Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)
6@ 7kg
6@ 7kg
6@ 7kg
Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)
10@6kg
Step 10’
Sinceramente non so se è il ritorno dalle minivacanze pasquali,ma mi sento fiacca. Penso che inizierò a prendere un multivitaminico come l'anno scorso in questo periodo. E magari inizio anche con i sali minerali ora che fa caldo,soffro di pressione bassa e questi sbalzi di temperatura mi uccidonoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiosempre essere ottimisti nella vita,Vicsssss...SEMPRE!!!
A: Petto - Spalle - Bicipiti
Cyclette 5’
Panca piana manubri 8-6-6 60”
8@ 8kg ---> 9kg
6@ 10kg ---> 12kg
6@ 10kg ---> 12kg
avevi detto 14kg ma non ce la faccio..per ora
Croci 45° 10-15-20 30”
10@ 6kg
15@ 5kg
20@ 4kg
invariata,ma stavolta nessun rompiscatole che giudicava l'inclinazione della panca
Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”
6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60”
8@ 9kg ---> 9kg
6@ 10kg ---> 11kg
6@ 10kg ---> 10kg
Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”
10@ 5kg + 6@ 18kg + 10@ 4kg
8@ 6kg + 6@ 18kg + 15@ 3kg
6@ 6kg + 6@ 18kg + 20@ 2kg
quanto mi piace questa serieeeee....soffro da morire,ma è troppo bella
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”
3x10@ 2,75kg e non ridere
Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)
6@ 7kg
6@ 7kg
6@ 7kg
Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)
10@6kg
Step 10’
Sinceramente non so se è il ritorno dalle minivacanze pasquali,ma mi sento fiacca. Penso che inizierò a prendere un multivitaminico come l'anno scorso in questo periodo. E magari inizio anche con i sali minerali ora che fa caldo,soffro di pressione bassa e questi sbalzi di temperatura mi uccidonosigpic
Commenta
-
Commenta