Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

hahah maledetto...io visito anche i diari dei maschietti..

sono contento per vivi..ora passero' anche da te santib

stefy una fotina entro questa estate la vogliamo ...e poi preparati che ho qualche esercizietto nuovo per il core e volendo anche per tutta la parte inferiore,se vuoi provare qualcosa di nuovo fammelo sapere
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

stefy una fotina entro questa estate la vogliamo ...e poi preparati che ho qualche esercizietto nuovo per il core e volendo anche per tutta la parte inferiore,se vuoi provare qualcosa di nuovo fammelo sapere

certo che mi interessano gli esercizi per il core e la parte inferiore...quando posti avvertimi,senò me li perdo di sicuro magari aggiorna nel tuo diario così li vedo
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

interessano anche a me gli esercizi nuoviiiii!!!!
        P.s ti ho mandato l'amicizia così entri nel mio profilo, il mio diario è in firma.
        Stefi, porta pazienza qui mi comporto come a "casa mia"!!!
        Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio

certo che mi interessano gli esercizi per il core e la parte inferiore...quando posti avvertimi,senò me li perdo di sicuro magari aggiorna nel tuo diario così li vedo
          intendevo cose "diverse" ma senza voler stravolgere il tuo metodo di allenamento..magari piu' avanti ti posto qualcosa,cosi' provi un allenamento che puoi inserire a tuo piacimento nel contesto della tua programmazione

---------- Post added at 14:16:14 ---------- Previous post was at 14:13:14 ----------

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
          P.s ti ho mandato l'amicizia così entri nel mio profilo, il mio diario è in firma.

Da un po' di tempo,sto seguendo varie preparazioni atletiche,tra cui lottatori/lottatrici,corsa ecc ecc e ci sono delle metodiche molto interessanti e devastanti per chi non e' abituato a lavori misti e prettamente lattacidi,che sapranno dare sicuramente nuovi stimoli allenanti,in questo caso alla parte inferiore
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

intendevo cose "diverse" ma senza voler stravolgere il tuo metodo di allenamento..magari piu' avanti ti posto qualcosa,cosi' provi un allenamento che puoi inserire a tuo piacimento nel contesto della tua programmazione
            Non avevo dubbi sul fatto che fossero cose "diverse" conoscendo il tuo modo di allenarti

In ogni caso intendevamo la stessa cosa,la linea di allenamento resta la stessa però non fa mai male inserire nuovi stimoli. Già una volta ho inserito per un periodo i tuoi esercizi a fine allenamento o in un giorno in cui facevo cardio,ora non ricordo. E mi sono trovata bene

Adesso mi preparo che fra meno di un'ora sperimento la nuova scheda...

---------- Post added at 14:18:44 ---------- Previous post was at 14:17:30 ----------

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio

---------- Post added at 18:31:29 ---------- Previous post was at 14:18:44 ----------

Eccomi qua...

A: Petto - Spalle - Bicipiti

Cyclette 5’

Panca piana manubri 8-6-6 60”

8@ 8kg
            6@ 10kg
            6@ 10kg

Croci 45° 10-15-20 30”

10@ 6kg
            15@ 5kg
            20@ 4kg

qui sono stata interrotta da un ragazzo che contnuava a dirmi che la panca era troppo alta,che dovevo inclinare di piu,che stavo lavorando anche le spalle e alla fine gli ho detto di farsi gli affari suoi

Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”

6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
            4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
            4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg

lo so che il peso è ridicolo..ma sentivo lavorare il pettorale e di piu non sono riuscita a caricare.

Camminata veloce pendenza 4% 10’

Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60

8@ 10kg
            6@ 9kg
            6@ 9kg

strano farlo con questa presa...mi piace di piu la vecchia versione,la trovo piu "comoda"

Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”

10@ 5kg + 6@ 18kg + 10@ 4kg
            8@ 6kg + 6@ 18kg + 15@ 3kg
            6@ 6kg + 6@ 18kg + 20@ 2kg

e alla fine mi bruciavano da morire le spalleeee...che male!!e nello specchio si vedeva il muscoletto della spalla bello tirato

Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”

non sono riusita a farli,non c'era l'istruttore e quando ho provato da sola,nonostante pensassi fosse facile,non sentivo lavorare un tubo quindi ho fatto le classiche alzate a 90 con 4kg,(cazziatone in arrivo?)

Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)

6@ 7kg
            6@ 7kg
            6@ 7kg

Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)

10@6kg

nelle ultime stavo morendo e avrei tanto voluto calare a 5kg ma piano piano ce l'ho fatta ad arrivare alla fine. Sei masochista lo sai?

Step 10’
            Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

la prox volta digli non rompere i c.......e vedrai che non si farà + vivo
              DIARIO

Commenta

• Vic
                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                • Sep 2008
                • 854
                • 126
                • 128
                • Send PM

A: Petto - Spalle - Bicipiti

Cyclette 5’

Panca piana manubri 8-6-6 60”

8@ 8kg
                6@ 10kg
                6@ 10kg

(...prossimo giro quelle da 6 devono essere con 14kg...)

Croci 45° 10-15-20 30”

10@ 6kg
                15@ 5kg
                20@ 4kg

qui sono stata interrotta da un ragazzo che contnuava a dirmi che la panca era troppo alta,che dovevo inclinare di piu,che stavo lavorando anche le spalle e alla fine gli ho detto di farsi gli affari suoi

(...digli che lo sai già che lavorano anche le spalle...)

Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”

6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
                4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
                4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg

lo so che il peso è ridicolo..ma sentivo lavorare il pettorale e di piu non sono riuscita a caricare.

Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60

8@ 10kg
                6@ 9kg
                6@ 9kg

strano farlo con questa presa...mi piace di piu la vecchia versione,la trovo piu "comoda"

(..."poco comoda" ma la farai lo stesso...e tra non molto anche un braccio alla volta...cmq prima che mi dimentichi quelle da 6 il prossimo giro le voglio con 11kg)

Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”

10@ 5kg + 6@ 18kg + 10@ 4kg
                8@ 6kg + 6@ 18kg + 15@ 3kg
                6@ 6kg + 6@ 18kg + 20@ 2kg

e alla fine mi bruciavano da morire le spalleeee...che male!!e nello specchio si vedeva il muscoletto della spalla bello tirato

(...bello vero???)

Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”

non sono riusita a farli,non c'era l'istruttore e quando ho provato da sola,nonostante pensassi fosse facile,non sentivo lavorare un tubo quindi ho fatto le classiche alzate a 90 con 4kg,(cazziatone in arrivo?)

(...scusa e perchè non ti sei documentata prima di andare in palestra sul forum o sui link che già ti ho postato o magari più semplicemente chiedendo qui sul diario? )

Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)

6@ 7kg
                6@ 7kg
                6@ 7kg

Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)

10@6kg

nelle ultime stavo morendo e avrei tanto voluto calare a 5kg ma piano piano ce l'ho fatta ad arrivare alla fine. Sei masochista lo sai?

Step 10’
                Ciao Stefy...nel quote qualche appunto...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

Buongiorno...i piccoli suggerimenti nel quote sono da rimanere così

per i 14 kg nella panca manubri la vedo dura,ma per il lento martello con 11kg è praticamente impossibile ma ovviamente mai dire mai. Magari mi stupisco da sola

Quando mi hanno detto della panca inclinata la mia prima risposta è stata "lo so che lavorano anche le spalle..lo faccio per questo " ma poi insisteva e quindi ci stava bene la risposta di santi!!

Le alzate a 90 ai cavi mi sembravano facili,le ho viste e invece quando sono andata a provarle,mi sono venuti mille dubbi e non riuscivo a farle bene.

Mi sa che in pale vado questa mattina..oggi pomeriggio mi sa che non riesco. Ci sentiamo dopo per il report.
                  Se ti fischiano le orecchio sono io che sto facendo la serie da 20 reps alla pressa

---------- Post added at 11:44:42 ---------- Previous post was at 09:23:47 ----------

B: Gambe

Cyclette 5’

Pressa 8-6-4 60” (mi raccomando non risparmiarti)

8@ 110kg
                  6@ 120kg
                  4@ 130kg
                  qui mi aspettavo un po di piu..almeno nella serie da 4,ma sarà che di prima mattina ci metto piu tempo a carburare poi la pressa mi ha dato qualche problema mentre facevo la serie con 130kg è scattata ed è partita all'indietro...in pratica mi stavo per beccare un colpo di frusta su una pressa,vi pare normale?

Affondi sul posto 8-8-8 50”

8@ 9kg
                  8@ 9kg
                  8@ 9kg

non hai scritto alternati quindi suppongo che nn lo fossero,giusto?

Pressa piedi uniti 6-8-10-15-20 40”

6@ 110kg
                  8@ 100kg
                  10@ 90kg
                  15@ 70kg
                  20@ 60kg

ti sono arrivati i miei pensieri? cavolo quanto bruciava

Camminata pendenza 2% 10’

Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) e tensione continua 8-8-8 senza sosta

solito chiletto

Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 senza sosta

3x10@ 12kg

Leg curl 6-10-6-10 (quelle da 10 con il carico da 6 in rest pause) 60”

@ 25kg

di piu non potevo..inarcavo la schiena se provavo a caricare di piu e poi ho sentito lavorare,alla fine ero distrutta

Calf in piedi 10-10-10 50” (carica)

3x10@ 30kg

Calf seduta 25-25-25 + Calf in piedi corpo libero Max-Max-Max 40”

25@ 18kg + 25 reps circa

Cyclette 10’

Fine
                  Il mio diario

Commenta

• Go!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 15
                    • 31
                    • 20
                    • Send PM

Ciao Stef, passa una buona pasqua di riposo e ricarica...di carboidrati!yeeeeh!!!
                    Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• bury
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2010
                      • 27
                      • 12
                      • 4
                      • lazio
                      • Send PM

bella la sessione gambe

prendersi il colpo di frusta in pale?!?! sarebbe da mettere sul tubo ... però ti ha "svegliato"
                      Non mi fu mai dato di vedere
                      un animale in cordoglio di se.
                      L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                      senza avere mai provato pietà
                      per se stesso.

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                        bella la sessione gambe

prendersi il colpo di frusta in pale?!?! sarebbe da mettere sul tubo ... però ti ha "svegliato"
                        DIARIO

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 854
                          • 126
                          • 128
                          • Send PM

B: Gambe

Cyclette 5’

Pressa 8-6-4 60” (mi raccomando non risparmiarti)

8@ 110kg
                          6@ 120kg
                          4@ 130kg
                          qui mi aspettavo un po di piu..almeno nella serie da 4,ma sarà che di prima mattina ci metto piu tempo a carburare poi la pressa mi ha dato qualche problema mentre facevo la serie con 130kg è scattata ed è partita all'indietro...in pratica mi stavo per beccare un colpo di frusta su una pressa,vi pare normale?

Affondi sul posto 8-8-8 50”

8@ 9kg
                          8@ 9kg
                          8@ 9kg

non hai scritto alternati quindi suppongo che nn lo fossero,giusto?

(...erano alternate...)

Pressa piedi uniti 6-8-10-15-20 40”

6@ 110kg
                          8@ 100kg
                          10@ 90kg
                          15@ 70kg
                          20@ 60kg

ti sono arrivati i miei pensieri? cavolo quanto bruciava

(...quindi era per colpa tua che mi fischiavano le orecchie?)

Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) e tensione continua 8-8-8 senza sosta

solito chiletto

Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 senza sosta

3x10@ 12kg

Leg curl 6-10-6-10 (quelle da 10 con il carico da 6 in rest pause) 60”

@ 25kg

di piu non potevo..inarcavo la schiena se provavo a caricare di piu e poi ho sentito lavorare,alla fine ero distrutta

Calf in piedi 10-10-10 50” (carica)

3x10@ 30kg

Calf seduta 25-25-25 + Calf in piedi corpo libero Max-Max-Max 40”

25@ 18kg + 25 reps circa

Cyclette 10’

Fine
                          Ciao Stefy...è andata molto bene...ora però dovrai fare meglio il prossimo giro...
                          sigpic
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

io faccio sempre meglio il giro successivo..seeeeeeeeeeee come no

Buona Pasqua a tutti..le mie mini-vacanze sono gia iniziate..sono andata a dormire alle 4 stamattina ,ma dal punto di vista alimentare sto ancora facendo la brava domani e lunedi sono liberi
                            Il mio diario

Commenta

• Vic
                              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                              • Sep 2008
                              • 854
                              • 126
                              • 128
                              • Send PM

Tanti Auguri di Buona Pasqua...
                              sigpic

Commenta

• Red Sonja
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2010
                                • 4
                                • 5
                                • 7
                                • Send PM

Buona Pasqua!!!
                                I can resist everything except temptation...

Commenta

Working...
                                X