Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEccoci qua... allenamento soft come previsto e 45 minuti di cardio che non finivano piùho sequestrato piu di una persona costringendola a parlare senza sosta per far passare piu in fretta il tempo
A
Lat avanti 8-8-8-8
8@ 30kg
8@ 30kg
8@30kg
8@ 30kg
Pulley 10-10-10
10@ 36kg
10@ 36kg
10@ 36kg
Pullover manubrio 15-15-15
15@ 10kg
15@ 10kg
15@ 10kg
Crunch 3x12-12-Max 60”
Alzate gambe 15-15-15
Cardio 45’ a piacere (tappeto-rotex)
Vic ma domani sto ferma o posso fare un pò di cardio?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma io non corro...cammino a passo molto veloce,ma non corro
p.s. però è vero che è noioso! se c'è qualcuno che ti distrae il tempo passa primaLast edited by Stefy82; 03-11-2010, 19:14:45.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEccoci qua... allenamento soft come previsto e 45 minuti di cardio che non finivano piùho sequestrato piu di una persona costringendola a parlare senza sosta per far passare piu in fretta il tempo
A
Lat avanti 8-8-8-8
8@ 30kg
8@ 30kg
8@30kg
8@ 30kg
Pulley 10-10-10
10@ 36kg
10@ 36kg
10@ 36kg
Pullover manubrio 15-15-15
15@ 10kg
15@ 10kg
15@ 10kg
Crunch 3x12-12-Max 60”
Alzate gambe 15-15-15
Cardio 45’ a piacere (tappeto-rotex)
Vic ma domani sto ferma o posso fare un pò di cardio?
Commenta
-
-
Buongiorno ragasssi
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiorilassati............. sia mentalmente che fisicamente
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA volte va bene anche una bella tisana stando a casa a guardare un DVD o un massaggio. A volte mi reco in un centro per un massaggio thailandese \ Shatzu....
Allora il programma per il pomeriggio è il seguente:
studio...poi studio...e poi studio ancora un pochino se ho tempoDopo mi faccio la tisana
p.s. non ho mai provato i centri massaggi..ma credo che mi sentirei in imbarazzo a farmi massaggiare la schiena da una sconosciuta,non mi faccio fare nemmeno la manicuresono strana lo so
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe se fosse uno sconosciuto?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
scusa ma non ho resistitoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno ragasssi
eh...na parola
Allora il programma per il pomeriggio è il seguente:
studio...poi studio...e poi studio ancora un pochino se ho tempoDopo mi faccio la tisana
p.s. non ho mai provato i centri massaggi..ma credo che mi sentirei in imbarazzo a farmi massaggiare la schiena da una sconosciuta,non mi faccio fare nemmeno la manicuresono strana lo so
mio
dio
ritira immediatamente quello che hai detto
sei a rischio degradazione
Commenta
-
Commenta