If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi giorni di festa mi hanno fatto male sotto ogni punto di vista. Non solo ho mangiato male,dato che non ero a casa mia, e ora mi sento gonfia ma mi sono anche beccata raffreddore e mal di gola Mi sono allenata lo stesso,ma ovviamente non potevo pretendere miracoli
Questi giorni di festa mi hanno fatto male sotto ogni punto di vista. Non solo ho mangiato male,dato che non ero a casa mia, e ora mi sento gonfia ma mi sono anche beccata raffreddore e mal di gola Mi sono allenata lo stesso,ma ovviamente non potevo pretendere miracoli Non ce l'ho fatta a fare l'addome ed ho pensato di recuperarlo domani...spero non sia un problema.
Lunedì: Petto - Spalle - Addome
Panca piana bil. 4-4-6-8-10 60” (fai delle serie di avvicinamento prima)
4@ 30kg 4@ 30kg 6@ 27,5kg 8@ 25kg 10@ 22,5kg
invariata rispetto alla settimana scorsa.
Panca 30° manubri 8-8-8 SS crossover cavi alti 12-12-12 60”
8@ 8kgSS 12@ 7 kg 8@ 8kg SS 12@ 7 kg 8@ 8kg SS 12@ 7 kg
Lento Arnold panca 70°/80° 10-8-8-6 50”
10@ 6kg ---> 7kg 8@ 7kg ---> 8kg 8@ 7kg ---> 8kg 6@ 8kg ---> 9kg e ne ho fatte 5
Tirate al mento presa larghezza spalle 8-8-8 SS Alzate laterali 12-12-12 50”
8@ 14kg ss 12@ 4kg -----> 8@ 16kg ss 12@ 4kg
ho aumentato nelle tirate al mento rispetto a settimana scorsa,però ne hanno risentito le alzate laterali,dato che negli ultimi 2 giri sono arivata solo alla decima ripetizione.
Crunch 3x12-12-Max 60” (3 serie in stripping…prendi il disco da 10kg che ti sembrava leggero e fai le prime 12…appena finisci lo molli, prendi quello da 5kg e ne fai altre 12 e appena finisci ne fai max senza peso…per 3 giri a 60” tra loro)
Alzate gambe alla sbarra con contrazione in alto di 1” 15-15-15 50”
Camminata veloce pendenza 4% passo lungo 15’/20’
Ciao Stefy...non è andata male in fondo...però forse uno scarico attivo non sarebbe stato male vero?
Ciao Stefy...non è andata male in fondo...però forse uno scarico attivo non sarebbe stato male vero?
Ma se non avessi avuto raffreddore e mal di gola sarebbe andata meglio se pensi che sia il caso facciamo una settimana di scarico per la prossima sessione.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ma se non avessi avuto raffreddore e mal di gola sarebbe andata meglio se pensi che sia il caso facciamo una settimana di scarico per la prossima sessione.
Non saprei..perchè durante gli allenamenti non mi sento stanca o fiacca..e i carichi non stanno diminuendo. Insomma non noto un calo della resa. Però sai cosa? questo scarico prima o poi va fatto,no? quindi facciamolo ora e ci togliamo il pensiero Magari ne ho bisogno e non me ne rendo nemmeno conto..
Settimana prossima?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Non saprei..perchè durante gli allenamenti non mi sento stanca o fiacca..e i carichi non stanno diminuendo. Insomma non noto un calo della resa. Però sai cosa? questo scarico prima o poi va fatto,no? quindi facciamolo ora e ci togliamo il pensiero Magari ne ho bisogno e non me ne rendo nemmeno conto..
Settimana prossima?
Stefy nella mia programmazione ti avrei fatta scaricare attivamente alla fine di questa scheda...che volevo farti mantenere per 2/3 settimane...ora sta a te dirmi se vuoi farlo prima...soprattutto se reputi che raffreddore e mal di gola ti possano dar fastidio questa settimana lo facciamo adesso senza aspettare la settimana prossima e da lunedì parti più carica di prima...
Stefy nella mia programmazione ti avrei fatta scaricare attivamente alla fine di questa scheda...che volevo farti mantenere per 2/3 settimane...ora sta a te dirmi se vuoi farlo prima...soprattutto se reputi che raffreddore e mal di gola ti possano dar fastidio questa settimana lo facciamo adesso senza aspettare la settimana prossima e da lunedì parti più carica di prima...
Settimana prossima?
non hai capito mi sa la funzione dello scarico
e poi non è che scarichi ora e poi scaricherai l'anno prossimo èèèè.... tra un mesetto o due penso che il coach ti farà fare un'altro scarico
e poi non è che scarichi ora e poi scaricherai l'anno prossimoèèèè.... tra un mesetto o due penso che il coach ti farà fare un'altro scarico
e poi non è che scarichi ora e poi scaricherai l'anno prossimo èèèè.... tra un mesetto o due penso che il coach ti farà fare un'altro scarico
Eccoci qua... allenamento soft come previsto e 45 minuti di cardio che non finivano più ho sequestrato piu di una persona costringendola a parlare senza sosta per far passare piu in fretta il tempo
A Lat avanti 8-8-8-8
8@ 30kg 8@ 30kg 8@30kg 8@ 30kg
Pulley 10-10-10
10@ 36kg 10@ 36kg 10@ 36kg
Pullover manubrio 15-15-15
15@ 10kg 15@ 10kg 15@ 10kg
Crunch 3x12-12-Max 60”
Alzate gambe 15-15-15
Cardio 45’ a piacere (tappeto-rotex)
Vic ma domani sto ferma o posso fare un pò di cardio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta